- |
IL COLOSSALE INGANNO
il colossale inganno IL COLOSSALE INGANNO
Riflessioni sul periodo critico del Covid 19
nell’era del Covid 19
"Le persone non vogliono ascoltare la verità perché non vogliono vedere le proprie illusioni distrutte”
(Friedrich Nietzsche)
La verità
Hanno messo in croce l’Umanità.
Hanno ucciso la giustizia!
Ma Cristo risorgerà
e la verità trionferà.
Olga Serina
Introduzione
Trattare un argomento così importante che annovera giornalmente opinioni di comunicatori, scienziati, operatori sanitari, commentatori, non è cosa semplice. Il rischio di essere superficiali, di fornire opinioni anziché fatti, di essere male interpretati dal lettore, è consistente ed elevato.
L'obiettivo di queste riflessioni è quello di sensibilizzare le persone a riflettere, a confrontarsi con chi la pensa diversamente, che non deve ricevere un semplice ostracismo. Nella civiltà della comunicazione, bisogna comunicare, nel senso di scambio e confronto di opinioni, possibilmente basate su fatti verificabili.
Per questo motivo, alla fine di queste brevi riflessioni ho elencato alcuni link che portano supporto e prove agli argomenti trattati. Direi anzi che questo 'libretto' è un po' il riassunto di tutte queste esternazioni e di tutti i dati che in questo anno e mezzo di "pandemia" sono arrivati da persone più che qualificate.
Consiglio, pertanto, al termine della lettura, di dedicare ancora un po' di tempo alla visione degli inserti indicati tramite link. Oppure, se il lettore lo preferisse, potrebbe addirittura saltare a questi contributi e dedicarsi successivamente alla lettura.
PREFAZIONE
Le mie rivelazioni nascono non solo per intuizione, ma soprattutto dopo aver studiato dettagliatamente gli eventi, confrontando diverse fonti di informazione, osservando in modo critico la realtà contingente, per poi arrivare alle mie conclusioni, sulla base di verità scientifiche.
È tutto documentato: testimonianze, dati, numeri e rivelazioni, attraverso le fonti autentiche, che non possono essere smentite.
L’obiettivo di quest’opera è quindi di esortare i lettori a porsi delle domande, a dubitare delle loro certezze, per poter verificare se le proprie convinzioni siano reali o solo frutto di una costruzione mentale. Sono consapevole inoltre che in questo contesto, convertire le proprie opinioni, sarà una scelta molto dolorosa, perché l’idea di sentirsi ingannati, sarebbe una sensazione atroce.
Tuttavia soltanto una persona curiosa e aperta mentalmente potrà scoprire la verità. Chi pensa di possederla per procura, senza fare il sacrificio di cercarla, pretendendo di essere imboccato, crede ciecamente a tutto ciò che gli viene detto, non verifica e non confronta con altre fonti di informazione, costui non troverà mai la verità. Ha scelto soltanto la via dell’opportunismo e continuerà a vivere nell’illusione e nella sua presunzione.
PER CAPIRE IL PRESENTE, BISOGNEREBBE CONOSCERE IL PASSATO
PREMESSA
Per comprendere la condizione storica del presente, bisognerebbe conoscere le dinamiche del passato e, per migliorare il futuro, bisognerebbe far tesoro degli errori commessi dalla storia.
Il problema è che tutta la storia ufficiale delle varie epoche andrebbe riscritta, poiché i fatti e gli eventi accaduti sono stati non solo manipolati, ma persino trasformati.
La storia è stata sempre riscritta dai potenti che hanno causato gli eventi e sono stati gli stessi a descriverla e a tramandarcela, in una versione molte volte alterata, pur di fare risultare se stessi sempre dalla parte della ragione. Si suol dire infatti: "Chi vince ha sempre ragione". In realtà, i fatti sono spesso differenti.
Questa è la chiave di lettura per poter comprendere la storia, altrimenti si continuerà a credere a tutte le favole che ci vengono raccontate.
Da qui discende la strategia perversa che riesce a scagionare i delinquenti e i criminali, facendoli risultare i giusti e i vincitori, mentre esclude quei personaggi dal pensiero evoluto e di spirito libero, ritenuti scomodi dal potere.
I "potenti" determinano la storia, ma una storia intrisa di violenza, soprusi, ingiustizie, tutte caratteristiche della malvagità umana.
Esistono anche individui dal pensiero non sottomesso che riportano i fatti in modo obiettivo, ma sono additati come eretici, solo perché non rispecchiano le aspettative del potere politico di turno, che vive all'insegna dell'ipocrisia.
Questa è la dinamica che si ripete nei secoli.
Ai nostri giorni, purtroppo, il raggiro, la falsità e la manipolazione hanno preso sempre più consistenza, con tutte le conseguenze che ne derivano ai danni della popolazione.
Il Potere non è mai buono.
Il Governo non si è mai preoccupato della nostra salute.
La televisione e i media sono gli strumenti più efficaci e diabolici per combattere una guerra mai dichiarata, attraverso la manipolazione delle menti.
È una guerra contro i diritti umani e l’umanità stessa.
Esiste un piano strategico e un’ agenda per un nuovo ordine mondiale.
L’élite mondiale vorrebbe diminuire la popolazione della Terra e creare un nuovo sistema sociale.
Queste affermazioni sono tutte dichiarate e documentate in varie fonti.
La differenza tra coloro che assecondano il pensiero dominante dettato dal regime e coloro che escono dal coro consiste in questo:
I primi vivono nell’incoscienza e nella presunzione, i secondi sono consapevoli della malvagità che si nasconde dietro un falso atteggiamento premuroso, un ipocrita preoccuparsi del benessere della popolazione.
PARTE PRIMA
Il plagio
Quando Padre Pio diceva che ogni famiglia avrebbe tenuto un diavolo in casa, si riferiva al televisore.
La televisione è il mezzo più potente per manipolare le masse.
È uno strumento strategico del Potere, il quale, a furia di propagare le solite false informazioni, forma e definisce il pensiero unico, con lo scopo di raggiungere i suoi obiettivi politici ed economici.
Chi controlla la TV ha i mezzi sufficienti per “istruire” coloro che vi lavorano, trasformandoli in strumenti che creano le condizioni affinché si formi il pensiero unico. L’informazione, diffusa in modo ripetitivo, prima o poi riesce a scalfire le difese dei telespettatori, li inganna facendo credere che quella sia la realtà.
Così avviene il plagio di massa. La gente, inconsapevolmente, è indotta a pensare secondo ciò che le viene continuamente "somministrato". Crede di avere libertà di scelta, ma in verità segue il pensiero che viene imposto per interessi politici, convinta di essere nel giusto.
Chi gestisce il servizio pubblico di informazione, a volte anche il privato, è portato, se non obbligato, ad assecondare le disposizioni e i desideri del potere dominante, impedendo di fatto il confronto con chi la pensa diversamente. Sappiamo infatti che chi gestisce le reti televisive, è addirittura parte integrante del sistema di potere.
La vera informazione dovrebbe essere quella ricevuta da più fonti, ma non è difficile constatare quanto poco sia sviluppato il senso critico nella maggioranza delle persone.
Dovrebbero ascoltare varie fonti, leggere articoli di giornalisti che scrivono con obiettività, il cui fine fosse quello di rappresentare la realtà vera, non ciò che viene loro imposto di raccontare.
Siccome generalmente chi diffonde le notizie attraverso i giornali o la TV lo fa per lavoro, alcuni possono accondiscendere a comunicare falsità, pur di compiacere chi detiene i mezzi per favorirne la crescita professionale e la carriera. Sappiamo bene che, nel momento in cui ci sono i soldi di mezzo, c'è la pressione per adattare le informazioni alle esigenze del committente; solo chi è dotato di una naturale indipendenza o, per vari motivi, non viene pagato per il suo lavoro, sarà una fonte attendibile alla quale prestare orecchio.
Lo stesso meccanismo lo ritroviamo nelle congregazioni di tipo religioso o fideistico. Chi appartiene ad una setta manca di giudizio critico, gli viene annullato nel momento in cui inizia a fidarsi ciecamente del guru o dell’aggregazione di cui fa parte: non riesce a dubitare della “verità” che gli viene propinata, in quanto non è libero di fare un confronto con informazioni provenienti da altre fonti, la setta glielo impedirebbe. Lui stesso, imbevuto dal pregiudizio, non possiede più pensiero autonomo e non è in grado di riconoscere l'errore nel quale si sta muovendo e al quale sta ispirando le sue azioni.
Sarà molto difficile che l’individuo plagiato possa svincolarsi dal suo pensiero malato, avrà una percezione alterata della realtà, vista attraverso una lente deformante. Né potrà esserci dialogo con chi vorrebbe, per il suo stesso bene, alzare il velo che nasconde la verità. A causa di idee ormai radicate nella sua mente, non avrà il minimo dubbio, non avrà la curiosità di andarsi a documentare da altre fonti e rifiuterà ragionamenti alternativi, differenti dai suoi.
Tantissime persone vengono plagiate dal sistema di informazione, soprattutto quello della TV che, con la sua assidua e capillare presenza, è in grado di condizionare le masse. Queste costituiscono la maggior parte della popolazione e, in quanto maggioranza, sostengono e legittimano il pensiero unico.
Vi fanno credere
Vi fanno credere che il Covid sia una malattia letale: è una grande menzogna.
I morti reali per via del Covid sono soltanto coloro che non sono stati curati in tempo, o lo sono stati ma nel modo sbagliato; oppure coloro che avevano altre patologie importanti. Non si può neanche escludere che nel 2020, ad inizio della cosiddetta pandemia, gli ammalati di Covid venissero curati negli ospedali in un modo inadeguato che li portava alla morte invece di guarirli.
Si era inoltre diffusa la convinzione che si trattasse quasi di una malattia incurabile. Poche le voci che tentavano di tranquillizzare. La strategia adottata era quella di terrorizzare il cittadino, convincendolo che l'unico modo per non infettarsi fosse "stare a casa".
Vi fanno credere che ci sono tantissimi morti a causa di questo virus, in verità sono numeri esagerati ad arte. L'informazione dava sempre numeri in valore assoluto quando anche un bambino sa che è il dato relativo alla popolazione quello da considerare e valutare. Anche da questo atteggiamento non è difficile dedurre che l'obiettivo fosse di terrorizzare.
Nel numero dei morti venivano incluse persone che sarebbero comunque decedute per altre patologie. Basterebbe verificare tramite l’unica fonte di informazione attendibile, l’ISTAT, che ridimensiona il numero "elevatissimo" di morti, che in realtà è cresciuto rispetto agli anni passati di un 15% circa. Ancora una volta la propaganda terroristica ossessiva sbandierava il valore assoluto, oltre 100.000 in più, che fa più impressione. Purtroppo, la menzogna ripetuta diventa verità.
Vi fanno credere che i tamponi siano attendibili, invece sono un modo per ingannarvi maggiormente. Sul discorso tamponi, molto articolato e dibattuto, rimandiamo al docufilm CORONA.FILM-Prologue di OVALmedia per una disamina esaustiva (https://friends.oval.media/it/product/corona-film-prologo-vod-24-ore/).
Sull'argomento, online si trova di tutto a dimostrare che l'attendibilità dei tamponi è più un'ipotesi di lavoro, di certo necessaria, ma passibile di errori non trascurabili.
Vi fanno credere che essere positivo al tampone significhi essere un potenziale untore. A parte i tanti casi di falsi positivi, l'argomento è anch'esso lontano dalla certezza. Si legga in proposito questo interessante articolo, https://www.pneumologiapalermo.it/covid-19-quando-si-e-contagiosi/, che cita il noto studio della Korean CDC (Center for Disease Control and Prevention).
Vi fanno credere che tutte le limitazioni imposte dal Governo, i famosi DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri) fossero scelte sensate per la nostra tutela, ma appaiono come una grande impostura, utile a sottometterci, a dividerci, a renderci antisociali. A parte l'enorme visibilità data al Presidente del Consiglio stesso, che appariva in TV come il salvatore della patria, che ha visto il suo gradimento da parte dei cittadini moltiplicarsi a dismisura.
La mascherina, poi, sarebbe una barzelletta, se non ci fosse di mezzo un argomento per tanti versi drammatico. All'inizio della "pandemia" non serviva, anzi, era dannosa, poi è diventata indispensabile, necessaria ma, si guardi bene, insufficiente. Anche sulla nocività della mascherina ci sono abbondanti riferimenti, con studi clinici approfonditi, puntualmente smentiti da altri studi. Ammesso poi che possa avere utilità nei locali chiusi (ma quante probabilità possono esserci che nello stesso locale ci sia qualcuno che possa contagiare?) a maggior ragione è inutile all’aria aperta, dove il famoso distanziamento è un fatto praticamente automatico. Tante persone lo sanno, ma continuano a indossarla, sottomettendosi tacitamente a un'assurda impostura. La finta emergenza diventa normalità.
L'obiezione a questi ragionamenti è facile: ma allora, come possiamo proteggerci dagli eventuali contagi? Il buon senso ci aiuta, come ci ha guidati in altre analoghe situazioni: non uscire di casa quando si è ammalati; non stare a stretto contatto con le persone contagiate. Insomma, ci si è sempre comportati in questo modo quando si prendeva l’influenza. Del resto, chi uscirebbe di casa con l’influenza? Invece ci fanno credere che gli ammalati vadano in giro e che tutti siano dei potenziali untori, per giustificare l’uso della mascherina, le chiusure delle attività commerciali, l'abolizione della libertà di movimento e il coprifuoco.
Vi fanno credere che non esista una cura per il Covid, mentre le cure ci sono e hanno dato risultati positivi (https://ippocrateorg.org/2020/11/26/come-si-affronta-il-Covid-19/?fbclid=IwAR1gMyGYKWa9XhxH19SHR0Cu-15b18WgGsoGPvYc30GTfJC-lllP-Yp_0sc). Non parlano nemmeno dell’importanza di rinforzare il sistema immunitario. Anzi, le limitazioni imposte lo sottopongono a un indebolimento.
Tutto questo avviene mentre la politica si sostituisce alla medicina e mentre tanti medici corrotti trovano convenienza nel fare politica.
Fortunatamente, vi sono migliaia di medici onesti che si discostano dal pensiero unico prodigandosi per il bene della collettività ed intervenendo con cure appropriate sui pazienti malati di Covid. Sono considerati alla stregua di eretici, l'informazione non li cita né li interpella, vengono emarginati ed esclusi dalle Commissioni scientifiche, dove potrebbero portare ad un dibattito e a scelte più realiste.
Il ministro Speranza ha dichiarato un assurdo (https://www.facebook.com/100055204193790/videos/3736451239912539/):
“Tachipirina per tre giorni e vigile attesa”, come riportato nella Circolare del Ministero della Salute del 26 aprile 2021, redatta con il contributo di politici, medici, scienziati.
C'è addirittura di mezzo il Consiglio di Stato contro il TAR, per impedire che i medici nel trattamento dei pazienti positivi al coronavirus possano "prescrivere i farmaci che essi ritengono più opportuni secondo scienza e coscienza" senza necessariamente attenersi ai protocolli Aifa (Agenzia Italiana del Farmaco).
Vi fanno credere che esista un vaccino per debellare il Covid, quando non esistono vaccini contro un virus. Si tratta di sieri sperimentali, spacciati per vaccini, terapie geniche anche pericolose, come hanno dimostrato numerosissimi esiti negativi.
Effetti collaterali anche gravi, fino alla morte, si riscontrano sui punturati, i cosiddetti vaccinati, ma non si ha il coraggio di testimoniare il triste evento, temendo di entrare in contraddizione con i soloni della medicina. Così, ai morti di Covid si aggiungono quelli causati dello pseudo vaccino.
Questo siero velenoso ha ucciso molte persone e altre le ha lasciate menomate, ma la cosa più atroce è che le morti causate dai “vaccini” non vengono dichiarate e passano inosservate. Soltanto chi vuole essere ben documentato potrà verificare con le statistiche pubblicate da EMA (Agenzia Europea per i Medicinali) e AIFA, che dichiarano una non trascurabile percentuale di casi. Sorge però il sospetto che il numero dei morti a causa del “vaccino” sia più alto, ma che non pervenga alle agenzie che elaborano le statistiche. Tra l'altro si può osservare come il numero di eventi avversi o indesiderati sia in percentuale non diverso dal numero di contagiati: solo che quest'ultimo è considerato allarmante, l'altro trascurabile. Misteri dell'informazione manipolata!
Sta di fatto che il virus sia ormai diventato un business per molti; in particolare il giro d'affari del vaccino è inimmaginabile.
Spaventa poi l'idea di vaccinare persino i bambini, quei soggetti che fin dall'inizio sono stati considerati immuni e resistenti al virus.
Nonostante evidenti contraddizioni, tantissimi continuano a credere che chi ci governa sia il nostro salvatore! Dovrebbe però tornarci alla mente che, se si preoccupassero davvero della nostra salute, non avrebbero fatto sconsiderati tagli alla sanità.
Vaccinarsi si è trasformato in un atto di fede, come se procurasse la propria salvezza, con un “vaccino” che sembra paragonabile all’ostia consacrata, il corpo di Cristo che ci libera dal male. In verità la gente è in preda al delirio, ha una percezione alterata della realtà, vede il male dove non esiste e il bene dove c'è il male.
Il terrorismo psicologico purtroppo li ha privati di raziocinio, la paura ha paralizzato il pensiero e persino i sentimenti.
È un vero pandemonio questa finta pandemia.
Continuate a fidarvi della TV, che da anni diffonde notizie che convengono a coloro che hanno il monopolio dell’informazione: come la goccia martellante arriva a scalfire la roccia, così perforano la mente umana e riescono nell'intento di manipolarci.
A chi governa, interessa soprattutto diffondere il pensiero dominante, asservito al dio denaro, facendo il gioco dell’élite mondiale: arricchire le Multinazionali e le Case Farmaceutiche.
Vi sarebbe poi il disegno di ridurre la popolazione mondiale, perché siamo in troppi sulla Terra, esistono documenti e dichiarazioni in proposito (https://www.youtube.com/watch?v=Lo3-Qh_6oSM&t=3s). Sta a noi non permettere che questi individui possano realizzare il loro progetto perverso, il cosiddetto Grande Reset del Nuovo Ordine Mondiale concepito da tempo nella mente di individui squilibrati e spietati.
I complottisti non siamo noi che abbiamo scoperto il gioco e lo riveliamo, sono invece loro, gli artefici di questa megagalattica messa in scena. Faranno di tutto per portare avanti questa falsa emergenza sanitaria, affinché possano raggiungere i loro obiettivi. È tutto scritto nella loro agenda del 2030.
Questi pseudo vaccini, non a caso saranno molto efficaci per le malattie che provocheranno in un tempo non troppo lontano. Se l’hanno fatto nei paesi sottosviluppati, perché non dovrebbero farlo anche in Europa e in altri paesi industrializzati? I “vaccinati” entreranno in un vortice da cui non potranno più uscire, saranno sempre richiamati per sottoporsi ad altre somministrazioni, col pretesto delle varianti che diventeranno sempre più aggressive, mentre il sistema immunitario sarà sempre più indebolito. Personaggi di governo hanno dichiarato che i vaccini saranno somministrati fino al 2025, esistono documentazioni.
Chi conosce la verità e tace, per paura o per orgoglio o per convenienza, è un codardo e diventa complice dei crimini commessi in nome del senso civico e dell’etica, mentre sono il prodotto dell’ipocrisia e della menzogna.
Chi invece è un ignorante che segue l’onda è un povero illuso che si fida dei travestiti da benefattori dell’umanità: agisce in buona fede e quindi avrà un’attenuante quando arriverà il momento di essere giudicato da Dio.
Benedetti coloro che lotteranno per la giustizia, i costruttori di pace che saranno perseguitati, perché non asseconderanno il regime dei governanti, ma agiranno in nome della verità, affinché si possa costruire un mondo migliore, dove regnerà la pace, l’onestà e l’amore.
Atto di fede o di incoscienza?
Ai tempi di Hitler, chi si opponeva al pensiero dominante veniva ucciso. La maggioranza era stata plagiata dall'ideologia malata del dittatore, convinta che la razza ariana fosse superiore.
Grazie al cielo, oggi non siamo al tempo del nazismo. Ma non dimentichiamo che sta emergendo la tendenza a etichettare chi non segue la mentalità comune o dominante che, guarda caso, coincide con la mentalità dittatoriale. Si tende a marchiare l’individuo il cui pensiero si discosta dalle voci del coro, o meglio di colui che non asseconda il potere.
Adesso in Italia non abbiamo un dittatore, ma una tendenza a seguire il pensiero unico. Purtroppo, anche nella scuola si guarda con diffidenza un docente che ha un giudizio libero, diverso dal pensiero dominante, e va contro corrente. Dovrebbero essere dei segnali di allarme. Per questo tanti insegnanti preferiscono non aprire bocca, per paura di essere giudicati. Se questo fenomeno avviene è perché gli individui, in generale, non sono ancora evoluti spiritualmente.
Sorge una domanda: “Il Potere è sempre giusto? Il Potere fa gli interessi della collettività o si potrebbero celare dei secondi fini che non conosciamo?”
Basta guardarsi intorno per vedere quello che sta succedendo. Tanti asseriscono che è già in atto un regime totalitario, spacciato per emergenza sanitaria, mentre altri, privi di raziocinio, pensano che sia la normalità.
La storia ce lo dovrebbe insegnare, ma purtroppo l’essere umano non impara nulla, nemmeno dall’esperienza.
L’albero si vedrà dai frutti. I primi frutti negativi, purtroppo, si sono già visti. La verità prima o poi emergerà, le idee più chiare in merito le avranno i nostri posteri. Sarà il tempo a farci capire le dinamiche in corso, soprattutto il perché di tali avvenimenti. Nulla avviene per caso e ogni effetto ha una causa. Dovremmo soltanto svegliarci, allenandoci a sviluppare il nostro senso critico mettendo a confronto le varie fonti di informazione. Non bisogna dare nulla per scontato.
Non sospettare del “vaccino” per una morte immediata e dare la colpa alla casualità o ad altre motivazioni, è come non sospettare che gli oggetti di valore che sono spariti siano stati sottratti dal ladro che ti è entrato in casa. La semplice spiegazione è che un vaccino sperimentale non può essere considerato totalmente affidabile.
Riflessioni 1
La scienza non ha paura del confronto, la politica sì. Se veramente i cosiddetti “no vax”, profani o scienziati che siano, sostenessero una teoria assurda, per i "sì vax" dovrebbe essere un gioco smontarli, con la stessa facilità con la quale si ridicolizzano i terrapiattisti. Invece, sembrano averne paura. Basta riflettere su quanto poco i contrari al vaccino vengano invitati nei programmi televisivi per un confronto interlocutorio.
Troppa sicurezza? O troppa paura? Chi si oppone ai vaccini è gente colta e preparata, che ha studiato nelle stesse università di coloro che sono favorevoli (https://lanuovabq.it/it/montagnier-ora-parlo-io-e-una-dittatura-sanitaria?fbclid=IwAR2U9ZkaLtQJ0tXt-PKel4qlkxxl13CeH5PrRtvNw29JJfvPDcXFgkeKGRw).
Non saranno tutti pazzi! Quale sarà il motivo di questo ostracismo? Se viene censurata la libertà di espressione ogni volta che qualcuno si dichiara contrario o anche solo critico nei confronti di questa specie di vaccino, si può forse affermare che siamo in democrazia? O è in corso una dittatura mediatica? Si vuole imporre un pensiero unico affinché tutti assumano questo intruglio genico, senza se e senza ma?
Il gatto, i funghi e la "diretta" TV
Tempo fa non si era ancora sviluppata una sensibilità verso gli animali, considerati esseri inferiori e pertanto sacrificabili all'interesse e alla convenienza dell'uomo.
Facciamo un esempio. Se qualcuno fosse andato in cerca di funghi senza avere una conoscenza tale da saper distinguere con certezza i commestibili dai velenosi, c'era un crudele modo di testarli. Dopo averli cotti, se ne offriva un assaggio al gatto: se questi fosse sopravvissuto, avrebbe confermato l'affidabilità del preparato e tutti ne avrebbero mangiato. Se invece il povero animale fosse morto, la pietanza tossica sarebbe stata buttata con dispiacere, non si sa se per il gatto o per il cibo sprecato.
Questa divisione fra chi vuole “vaccinarsi” e chi rifiuta è identica all'esempio del gatto. I primi, inconsapevolmente, sono usati come cavia con vaccini che sono ancora da sperimentare, sull'effetto dei quali non ci sono certezze.
Un altro esempio.
Nel 1997 fui invitata, in veste di pittrice specializzata in ritratti, in una TV privata a diffusione nazionale. Il programma veniva presentato come una trasmissione in diretta, ma era come se non lo fosse. Infatti, mi rimase impressa la preparazione prima della messa in onda, la cui preoccupazione era di assicurarsi che quanto avrei detto corrispondesse alle loro domande e che non ci fossero da parte mia iniziative per uscire dal seminato con discorsi fuori testo.
Anche questo episodio è una dimostrazione che la televisione non ammette spontaneità o libertà di espressione, né rispecchia la verità, è manipolazione.
Tornando al nostro argomento, constatiamo che all’interno dei mezzi di informazione esiste la regola, meglio sarebbe dire il "diktat", che nessuno si può permettere di diffondere notizie che abbassino la fiducia nel “vaccino”. Chi non la rispettasse, verrebbe radiato e non più invitato.
Questo è il motivo per cui in nessuna TV o notiziario vengono diffuse notizie che arrechino discredito o sfiducia nel “vaccino”. Eventuali esiti negativi, vengono sempre dissociati dall’essere causati dalla somministrazione del siero.
E così le notizie distorte e parziali si trasformano in propaganda.
La televisione propaga informazione su fatti che si dicono, ma non si vedono. Nella realtà esiste una miriade di casi di effetti avversi causati direttamente dalla vaccinazione di cui la televisione non fa menzione, sono fatti che si vedono, esistono, ma non si dicono. Malgrado ciò la maggioranza continua a fidarsi di ciò che si dice ma non si vede.
Né possiamo dimenticare altre ingannevoli notizie. All'inizio del contagio, hanno fatto credere che il virus vivesse di vita propria, come un insetto: sulle superfici, sugli oggetti dimorava il virus. La gente è diventata fobica, aveva timore persino di camminare per strada, tutti erano paralizzati dalla paura.
È così che sono riusciti a realizzare il diabolico piano di indurre la gente a intraprendere la scelta obbligata. Affermano che il “vaccino” serve per evitare di finire in terapia intensiva ed essere intubati. È fuor di dubbio una motivazione esagerata, non supportata dai numeri e senza fondamento scientifico. La percentuale dei contagiati che viene intubata è così bassa che non può certo essere presa in considerazione.
È esattamente il contrario di quanto succede. Infatti, stando alle statistiche europee, tantissimi “vaccinati” si sono ammalati, alcuni sono morti come conseguenza della vaccinazione.
Il Covid, come conclamato da medici e virologi, inizialmente non si manifesta in forma grave; soltanto trascurando i sintomi e non ricorrendo tempestivamente alle cure si possono verificare complicanze.
Ai “vaccinati” garantiscono che, qualora contraessero il virus, li colpirebbe in forma lieve. Ma è quello che accade anche alle persone non vaccinate.
Importante, per le une e le altre, è ricorrere a cure appropriate appena verificatosi il contagio, mentre trascurando la malattia finirebbero per aggravarsi.
Verità fondate sulle menzogne
Le menzogne spacciate per verità sono finalizzate a seminare il terrore, ad impedire di ragionare e adoperare il senso critico. La paura induce a scappare e la via di fuga è già programmata, la soluzione è già preconfezionata: il vaccino.
La TV ha inscenato situazioni apocalittiche. Le morti venivano conteggiate "causa Covid", non veniva fatta la distinzione tra morti per Covid o con Covid.
Le sovvenzioni elargite alle strutture ospedaliere per ogni ricoverato o morto di Covid hanno indotto la falsificazione dei dati ai fine di incassare soldi, di conseguenza le statistiche sulla dichiarata pandemia risultavano ampiamente gonfiate.
Questo siero, chiamato impropriamente vaccino per rassicurare le masse, è un’altra menzogna. Anzitutto non garantisce l'immunità dal virus, inoltre, ai possibili effetti collaterali già indicati nel bugiardino, si sono sommate una serie di gravi reazioni, come trombosi o emorragie, con un numero elevato di vittime, decedute nel periodo fino a un mese dalla somministrazione.
Questo siero modifica la natura fisica dei tessuti dove viene inoculato. Si verifica un fenomeno di magnetizzazione talmente rilevante che oggetti metallici di una certa massa vengono attratti dal corpo delle persone trattate, diventato una vera e propria calamita.
Noti specialisti del settore, ovviamente non accreditati dal pensiero dominante, mettono in guardia sulla cardiotossicità e neuro tossicità della cosiddetta proteina spike contenuta nel siero e utilizzata come vettore messaggero. I rischi connessi all’utilizzo di alcune proteine consistono nel far emergere malattie latenti, che non si sarebbero mai presentate per tutta la vita, ma che vengono risvegliate dal siero.
Considerazioni
Una mia cara amica, medico, nonostante si sia vaccinata, è obbligata a sottoporsi a tampone settimanalmente per poter lavorare in ospedale. Viene da chiedersi a che cosa serva il vaccino se persino in ambiente medico non ci si fida della sua efficacia.
L’impala catturato e sbranato dal leone non suscita granché di emozione o dispiacere negli altri animali del branco; se potessero parlare direbbero: “Beh, comunque a me non mi ha beccato”.
È lo stesso meccanismo con cui i vaccinati si atteggiano a fronte delle conseguenze negative della vaccinazione. Se un vaccinato si ammala, continuano a dire: “A me è andata bene”.
“E agli altri?”
“Mah, si tratterà di coincidenze”.
Il rischio che corrono, coloro che si sottopongono come cavie al vaccino, è paragonabile a chi accetta di portare in tasca una bomba a mano. A volte la spoletta viene tirata per caso e l’esplosione è immediata. Altre volte il congegno non si attiva subito, per cui sembra che l’ordigno sia disinnescato e inoffensivo, però, col tempo, chissà come, il meccanismo a orologeria si attiva e l’esplosione avviene.
Tutte queste persone, che difendono a spada tratta questo esperimento chiamato vaccinazione contro il Covid, senza rendersene conto mettono a rischio la propria vita per un ipotetico pericolo che conoscono soltanto attraverso un racconto.
Se si interrogassero sull’enorme divario sui due effettivi rischi, quello degli eventi avversi causati dal vaccino e quello di contrarre il virus, direbbero: ”Lo faccio per dovere civico, per salvaguardare gli altri”. Si atteggiano ad eroi, in realtà hanno conseguito il diploma di incoscienti.
Alcuni ritengono attendibili i post pubblicati con molti follower, come se il grado di credibilità fosse determinato dal grado di approvazione. Anche il profilo facebook dedicato agli ammiratori del boss Totò Riina è affollato di follower, ma ciò non garantisce certo per l’integrità del soggetto.
Coloro che sostengono la diffusione di questo pseudo vaccino, ritengono di essere nel giusto perché fanno parte di una maggioranza.
Non conoscono bene la materia, si accontentano di ripetere a memoria gli slogan della propaganda televisiva.
Mai prima di questa occasione il nostro Governo, come tanti altri nel mondo, si era posto nei confronti dei cittadini con una pressione così insistente, per un’epidemia che non supera lo 0,02 per mille di mortalità. Questa semplice considerazione dovrebbe far riflettere quanti seguono l’onda in modo acritico, ma con una grande presunzione di ritenersi intelligenti.
Le case farmaceutiche guadagnano molto di più con la distribuzione dei vaccini su vasta scala iniettati ad una popolazione sana, piuttosto che con le medicine per curare chi si ammala, perché questi rappresentano una percentuale esigua ed esiguo sarebbe l'introito dalla vendita dei farmaci.
Deriva forse da questo che gli esperti più accreditati sui media parlino a favore del vaccino?
E che quelli che si oppongono a questa propaganda, siano stati espulsi dal sistema, non guadagnino nulla per il loro impegno, non ne traggano tornaconto?
Ogni medico o operatore sanitario guadagna 80 euro all’ora per “vaccinare”: facendo una semplice moltiplicazione, in sei ore guadagnano quasi 500 euro. Facile immaginare l'interesse di costoro a sostenere l'importanza di vaccinarsi.
A mio giudizio, tra costoro, ci sono tre tipi di persone, i disonesti, gli ignoranti e i fanatici.
I primi sono quelli consapevoli dell’inganno, loro stessi non si sottopongono al vaccino, ma fanno credere il contrario, però lo propagandano. Sono evidentemente in malafede e si fanno complici di crimini contro l’Umanità.
I secondi non hanno cognizioni scientifiche, credono a quanto propinano i primi e sono in buona fede; infatti si fanno somministrare con orgoglio il siero. Però, anch'essi diventano complici di un sistema corrotto, anche se non possiamo tacciarli di disonestà.
Ma la cosa più sconvolgente è che tantissime persone, pur informate delle conseguenze negative della vaccinazione, non si vogliono arrendere. Per orgoglio non vogliono ammettere di essere stati ingannati e continuano a promuovere il finto vaccino, soltanto per salvare il proprio orgoglio. Sono i fanatici del vaccino, pappagallescamente ripetono le stesse frasi: “Bisogna vaccinarsi per dovere sociale e per proteggere gli altri. Bisogna tutelare i più fragili”. È quello che il sistema ha loro insegnato.
Dialogo ipotetico
“Sai, ho fatto il vaccino. Non ho avuto neanche il pur minimo disturbo”.
“Si vede che non ha funzionato”.
“Perché, a te che effetto ha fatto?”
“A me si era paralizzata mezza faccia e un braccio”.
“Vuoi dire che in questo modo con te ha funzionato?”
“Un po’ sì”.
“In che senso? In che modo potrebbe funzionare meglio?”
“Con un mio amico ha funzionato meglio”.
“E adesso come sta?”
“Bene, è passato a miglior vita”.
Hanno capovolto i parametri, hanno inculcato nella gente l'idea che le persone fragili con patologie andrebbero protette col vaccino, mentre in realtà saranno queste le prime ad essere colpite da conseguenze avverse dell’inoculazione. Comunque, sono deceduti anche giovani in perfetta salute.
L'insensata paura del virus paralizza e offusca la mente. Per questo la maggioranza della gente sta facendo un passo falso, si fa “vaccinare”, inconsapevole delle conseguenze che ci saranno. Non hanno ancora capito che gli esiti negativi si riscontreranno dopo. È come se ci fosse un incendio, la conclamata pandemia, e le persone, anziché salvarsi, si buttassero da una rupe.
Avessero avuto il buon senso di aspettare e soprattutto di attingere a diverse informazioni per poter fare un confronto tra le diverse verità!
Chi non è capace di avere un’autonomia di pensiero, non sviluppando il senso critico, è diventato schiavo del potere.
La relatività della verità
Non dimentichiamo che persino Galileo Galilei era visto come eretico dalla Chiesa, che sosteneva fermamente che la terra fosse piatta. Ho fatto questo esempio per dimostrare che la Chiesa non è infallibile, come a volte vorrebbe far credere, ma cambia e si evolve in base alle conoscenze scientifiche. Infallibile è soltanto Dio. La Chiesa metteva al rogo gli eretici, quelli con un pensiero diverso dai dogmi ufficiali, come Giordano Bruno o altri personaggi.
Oggi è di moda un nuovo termine, “negazionisti”, quelli che escono dal pensiero comune o predominante, tipo i cosiddetti terrapiattisti, considerati “negazionisti” perché negano l’evidenza. D’altro canto, agli occhi di questi potrebbero apparire “negazionisti” tutti coloro che pensano che la terra sia rotonda. Il termine “negazionista” o “eretico” è pertanto relativo, dipende dal punto di vista. Va comunque detto che di fronte ad una realtà oggettiva, in quanto dimostrata contro ogni ragionevole dubbio, non sussiste il punto di vista, ma solo la realtà.
Dio e il Covid
In quanto a considerare il Covid come una presunta punizione di Dio nei confronti dell’umanità, tanti vi credono fermamente, ma penso che sia una interpretazione infondata. Ammesso che questa punizione sia plausibile, se così fosse, Dio per punire i malvagi ucciderebbe anche i buoni, e trovo assurdo il fatto che Lui possa eliminare i giusti dalla faccia della terra. Semmai sarebbe l’essere umano capace di distruggere l’umanità e se stesso, a causa della sua stupidità e ignoranza, oltre che malvagità. Dio inoltre non è vendicativo.
Aggiungo che non condivido nemmeno il pensiero che accomuna tante persone, secondo il quale chi non crede in Dio, sarebbe contro di Lui. Direi piuttosto che chi non ama gli altri non ama Dio, quindi è contro Dio.
Un ateo può essere un puro di cuore, mentre un credente magari uccide in nome di Dio. La storia ce lo ha insegnato. Non dobbiamo fare confusione pensando che le religioni siano pericolose e nocive, la questione è un’altra: dipende da come ci si relaziona nei confronti della propria professione religiosa. La storia dimostra che se ci si accosta alla religione con sincerità e con purezza di cuore, si può arrivare persino alla santità. Allo stesso tempo non si esclude che possano esistere dei santi non credenti, anche se agli occhi dello stolto può sembrare paradossale.
Il fatto che in passato, succede tutt’ora in alcune popolazioni, si uccida in nome di Dio non significa che la religione sia diabolica, perché la responsabilità è sempre e solo dell’essere umano. In certe situazioni l’uomo diventa diabolico, ma non è a causa della religione, si tratta semplicemente dall’ottusità e dalla crudeltà umana, che si fa paravento delle fede. La responsabilità è soltanto dell'uomo, che arriva a strumentalizzare l'ideologia di una setta di appartenenza, per esempio nella politica, nello sport o in qualunque altro campo, per mettere in atto la propria crudeltà nascosta.
Faccio alcuni esempi.
Il vino può far bene, se bevuto con moderazione, ma diventa dannoso se si supera la misura, abusandone.
Anche un coltello può essere utile, ad esempio come attrezzo da cucina, ma può diventare un’arma. Dipende da come lo si usa e dall’intenzione di chi lo impugna.
il calcio agonistico, di per sé, non è pericoloso, anzi è bello e gratificante, ma se a volte negli stadi succedono atti di violenza vera e propria, ovviamente la colpa non è di questo sport o dei calciatori, ma dei tifosi fanatici, che, col pretesto del tifo, sfogano tutta la loro brutalità nascosta.
Quando in Spagna organizzano la corrida e ogni tanto il torero viene ucciso dal toro, si tende a pensare a questo come a un animale pericoloso e feroce, mentre è esattamente il contrario, è l’uomo che è crudele, tanto da fare imbestialire la povera bestia, fino a divenirne a volte vittima. La corrida, quindi, serve solo per soddisfare il sadismo e gli istinti primordiali dell’uomo, proprio come avveniva al tempo dei romani, quando i gladiatori erano costretti a combattere fino alla morte.
Per questi motivi, credo che l’essere umano non si sia evoluto nonostante i millenni trascorsi. Cambiano i costumi, le mode, ma l’indole è sempre la medesima.
Il virus piú pericoloso è la psicosi che hanno installato nella mente delle persone
Se qualcuno ti emargina o nutre odio nei tuoi confronti perché riveli una verità che lo mette in crisi, significa che vive nell’illusione o all’insegna della menzogna.
Essere troppo sicuri di sé, senza dubitare minimamente delle proprie convinzioni, è molto pericoloso.
Le persone più stupide sono quelle che si fidano ciecamente delle persone più sbagliate. Sono pericolose per se stesse e per gli altri.
Gran parte di quelli che hanno difeso e propagato la menzogna, lo hanno fatto nell’inconsapevolezza e con convinzione assoluta, in quanto vittime di plagio.
Ma questi?
La Casa Farmaceutica non si riconosce responsabile dei danni.
Il Governo non si riconosce responsabile dei danni.
Medici e personale sanitario non si riconoscono responsabili dei danni.
Però, se decidi di non vaccinarti, sei un irresponsabile.
UNA PERSONA CHE ANNULLA LA PROPRIA DIGNITÀ DINANZI AI SOLDI, VUOL DIRE CHE DI DIGNITÀ NON NE AVEVA MAI POSSEDUTA.
Quando abbiamo paura, non siamo in grado di ragionare, quindi la paura può essere più forte della ragione.
Parlare senza cognizione di causa
“Mi fido della scienza e di Dio”
Coloro che intraprendono una via sbagliata, credendo di agire secondo scienza e coscienza e di essere guidati dallo Spirito Santo, in verità sono dei poveri illusi. Cercherò di dimostrarlo in modo inequivocabile.
Se si fidassero veramente della scienza, avrebbero cognizione di ciò di cui parlano, invece, essendo degli emeriti ignoranti in materia, non danno retta a quegli scienziati che affermano il contrario, per esempio al prof Montagnier, premio Nobel per la Medicina (https://bit.ly/3tOnA6q). Seguono le affermazioni degli impostori che spacciano menzogne per verità, che sono a volte persone vendute, asservite al denaro, che si vogliono sostituire a quei medici incorruttibili che sono scomodi alla politica dominante e al potere e vengono emarginati e diffamati.
Inoltre, questi individui che hanno imboccato un vicolo cieco, plagiati dal pensiero unico e suggestionati dai media, credono di fidarsi di Dio, mentre in realtà, con l’inganno, si sono fidati del nemico, l’astuto demonio.
Dio ci ha lasciato il libero arbitrio. Quindi, quando uno prende una decisione, lo fa seguendo il buon senso, che purtroppo non tutti posseggono. Affermare di essere guidati da Dio, quando non si segue la ragione, è troppo comodo, è un modo istintivo e irresponsabile di agire. Si tratta di un pensiero blasfemo, soprattutto in situazioni inappropriate. Tanti uccidono, persino in nome di Dio, ma in verità sono soltanto dei fanatici esaltati! Quindi c’è una grande confusione nella mente contorta di tantissima gente, convinta di avere la verità in mano. Voglio dire che spesso si tende a strumentalizzare il nome di Dio, credendo di servire la Sua volontà, mentre è il gioco del diavolo a prevalere.
Una persona in difficoltà di argomentazioni parla in modo improprio, con frasi fatte, senza cognizione di causa, come ad esempio: “Bisogna fidarsi e basta”.
Ma a chi si dovrebbe dare fiducia? Questi poveri illusi vogliono paragonare il “siero miracoloso” al Padre Eterno? o forse sarebbero quegli stessi che ce lo propongono ad essere paragonati a Dio, scambiati per idoli da venerare?
Secondo la buona fede di queste persone che dichiarano di fidarsi, incapaci di argomentare, a chi o a che cosa si riferiscono? Alle case farmaceutiche, alle multinazionali, alle persone che stanno lavorando al loro servizio? Lo sanno che questi propagandisti di campagna “vaccinale” hanno un tornaconto? Credono davvero che questi individui su cui ripongono totale fiducia vogliano il nostro bene?
Cerchiamo di dare il nome giusto ad ogni cosa! Io potrei fidarmi solo di mio marito, dei miei figli o dei miei genitori, perché soltanto loro vogliono il mio bene e solo loro non potrebbero né vorrebbero ingannarmi. Di tutti gli altri che fingono di amarmi e di agire per il mio bene, mi posso fidare o stanno mentendo? Ce lo insegna la storia, le cronache e le nostre stesse esperienze di vita. In verità alcuni di questi individui che si spacciano a volte per scienziati, vorrebbero entrare prepotentemente nelle nostre vite solo perché amano il dio denaro. Fortunatamente non tutti, preferisco pensare che siano poche eccezioni.
Infine, basterebbe riflettere su una cosa. Questi “filantropi o benefattori dell’umanità”, che in teoria si preoccupano della nostra salute, perché ci ricattano sul nostro lavoro e sulla nostra libertà se non ci facciamo iniettare il siero? Vi sembra normale? Se davvero questo farmaco, considerato da tanti un “salvavita”, fosse utile per la nostra salute, saremmo noi stessi a cercarlo, saremmo disposti a pagarlo fior di quattrini! Invece siamo minacciati se non obbediamo alla loro volontà. Come possono costoro essere in buona fede?
E poi, queste persone di cui vi fidate ciecamente, cosa hanno fatto di buono in passato per la popolazione? Non sono stati loro stessi i primi a sacrificare la Sanità pubblica? La Sanità non dovrebbe tutelare la nostra salute? Le reputate davvero persone affidabili e disinteressate? Mi volete dimostrare, per favore, che sono sincere e credibili?
E anche se, per assurdo, lo fossero, mi volete spiegare il motivo per cui questo presunto vaccino ha ucciso migliaia di persone?
I conti non tornano
1 Tantissimi medici e operatori sanitari non si fanno vaccinare, nonostante siano a contatto con i malati di Covid. Deduzione: hanno più paura del vaccino che del contagio.
2 Il vaccino non sarà mai obbligatorio dato che il paziente deve firmare per il consenso, quindi si dimostra che si tratta solo di terrorismo mediatico.
3 Tutte le persone che in passato si erano vaccinate non hanno mai firmato per il consenso, quindi si può rilevare che i promotori non si vogliano assumere la responsabilità.
4 Le case farmaceutiche devono necessariamente propagandare i loro “vaccini”, dato che sono gli stessi "venditori" a promuoverlo. Non potrebbero mai affermare che i vaccini siano imperfetti, come del resto ogni "venditore" che pubblicizza un suo prodotto non potrà mai sconsigliare di acquistarlo.
5 Da un anno e mezzo a questa parte tutte le restrizioni non sono servite a niente: il virus circola indisturbato.
6 In Italia sono emersi strani fenomeni: alcuni sindaci e politici, con la complicità di giornalisti venduti, sono stati processati perché hanno dichiarato il falso: numeri di contagi e di decessi per Covid molto elevati. Chissà quanti altri ancora saranno indagati e pagheranno.
7 Come mai non è morto un solo politico o governante di Covid? Sappiamo che tanti si sono ammalati, ma, guarda caso, sono tutti guariti.
8 Si sa che tanti, deceduti per Covid, sono morti per altre patologie, ma gli ospedali hanno fatto risultare che morivano di Covid. Esistono documentazioni in merito.
9 Il virus ci sarà sempre e muterà all’infinito. Non ci sarà vaccino che tenga contro il Covid, perché in fondo è paragonabile ad un’influenza più pesante. Bisogna solo conviverci e combatterlo con la prevenzione e con la cura, come raccomandano i medici seri e competenti.
Mi auguro che i responsabili di questi crimini contro l’umanità debbano pagare adeguatamente le loro malefatte e, se non le sconteranno su questa terra perché non esiste giustizia, sono certa che, prima o poi, dato che non sono immortali, dovranno darne conto a Dio.
Si tratta del più grande inganno senza precedenti, una diabolica menzogna. La verità comunque sta venendo a galla, è una questione di tempo, anche se purtroppo ci saranno ancora tante vittime, non per Covid, ma per gli eventi avversi del finto vaccino.
Spero che la gente si svegli da questa anestesia mentale che l’ha resa incapace di pensare e l'ha convinta con una percezione alterata della realtà. Solo in questo modo potremo sperare di riappropriarci della nostra libertà, della salute e dei nostri diritti.
Di questi tempi mandare in onda il noto film “The Truman Show”, per il governo potrebbe essere pericoloso e destabilizzante. Non c’è cosa più antipatica della verità per chi vive nella menzogna.
Quando qualcuno pubblica delle riflessioni scomode e altri reagisce indignandosi, vuol dire che questi si sente chiamato in causa, quindi si fa scoprire.
Riflessioni 2
In passato gli esperimenti genetici venivano praticati sulle scimmie, sarebbe stato impensabile sperimentare sull’uomo. Col tempo sono riusciti a trasformare gli esseri umani in altre scimmie prive di pensiero autonomo, per iniziare la sperimentazione anche su di loro.
Secondo il presidente De Luca sarebbe indispensabile andare a dormire indossando la mascherina anche se soli. Non in pochi hanno seguito il consiglio.
In democrazia, il popolo è sovrano e governa attraverso i rappresentanti che ha eletto. Nel momento in cui gli individui non pensanti abbandonano il loro senso critico e come delle pecore seguono ad occhi chiusi il loro pastore, non siamo più in presenza di una democrazia, bensì di una pecorocrazia.
Chi ha il potere e soldi da buttare e non ha scrupoli e amore per l’umanità è servo del demonio, perché con la corruzione può comprare tutta la propaganda mediatica che diffonde menzogne, che è l’arma più diabolica per rendere i popoli schiavi. Chi ha in mano l’informazione, può manipolare le menti e ingannare il mondo intero.
Esistono tre categorie di persone
Le prede, i predatori, i giusti.
La prima contiene contemporaneamente l’indole di:
il cane, perché indossa la museruola,
la pecora, perché segue il gregge,
la scimmia, per la sua capacità imitativa e perché viene sottoposta come cavia per le spe
rimentazioni genetiche.
I predatori rispecchiano l’indole del lupo, che si traveste da agnello nascondendo la propria malvagità, della volpe perché inganna la preda con la sua furbizia, dell’avvoltoio perché si nutre della carcassa, essendo un parassita.
I giusti rispecchiano l’indole del lupo per l’astuzia e della colomba per la mitezza.
Alcune considerazioni, tra il serio e il faceto, ma più il serio:
A proposito della vaccinazione su soggetti molto giovani, le stesse autorità che inizialmente le riconoscevano sbagliate o quanto meno inutili, adesso spingono affinché vengano vaccinati bambini quasi a partire dall’età neonatale.
Dopo il coronavirus si è diffusa una nuova sindrome comportamentale. Consiste nel rifiuto di qualsiasi ragionamento che potrebbe far riflettere su fatti realmente allarmanti e che potrebbe mettere in crisi le versioni propagandate ad arte dai media. Ragionare viene considerato un rischio di intristirsi. La denominazione di tale sindrome è il cretinismo metabolico.
Ma per caso, i “vaccini” possono creare dipendenza? Chi non si vaccina ripetutamente potrebbe andare in crisi di astinenza?
Quando ci si trova in crisi di fronte ad una realtà che ha del surreale e dell’artefatto, per rendersi conto dell’inganno non basta la semplice intelligenza, ci vuole l’intuizione.
Chi è arrivista non si crea scrupoli e considera gli altri esseri umani dei mezzi, non dei fini. Eppure, viviamo in un’epoca in cui gli arrivisti vengono osannati e idealizzati come modelli da imitare.
È nata una nuova religione: il pandemismo. I seguaci sono per lo più dei fanatici e si chiamano vaccinisti. I non credenti sono gli intelligenti.
Convinte di sfuggire da un fantomatico pericolo, tantissime persone si imbattono in un pericolo certo.
Scegliere nella paura non dà la possibilità di ragionare perché entra in gioco la componente istintiva e irrazionale.
Non è un caso che facciano creare delle resse e delle interminabili code nei centri vaccinali. Hanno bisogno di riprendere immagini per dare l’idea che si tratti di un fenomeno di massa.
Hanno trasformato il mondo in un ospedale e i sani in malati sospetti.
L'obbligo vaccinale in Italia
Questa documentazione rivelerebbe i rapporti tra Beatrice Lorenzin, che ha introdotto l'obbligo vaccinale in Italia, e le case farmaceutiche. È il Codacons a segnalare da Modena, un proprio esposto all'Autorità nazionale anticorruzione sul conto di Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute e candidata nella stessa Modena per Civica popolare in alleanza col PD. Dicendo di voler informare i cittadini modenesi della situazione affinché si facciano un'idea in vista delle vicine elezioni, il Codacons entra nel merito e segnala che Lorenzin è colei che ha voluto l'obbligatorietà vaccinale in Italia, anche per l'iscrizione a scuola, di ben 12 vaccini, ridotti a 10 in seguito alla conversione in legge del decreto 73-2017. Ma l'ex berlusconiana candidata a Modena è anche colei che nel 2014 ha rappresentato il nostro paese, continua l'associazione dei consumatori nella sua nota, al Global Health Security Agenda, in cui è stato deciso che l'Italia guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo.
Ancora, nell'esposto viene dichiarato che Lorenzin, sempre nel 2014, ha partecipato all'incontro a Palazzo Chigi con i Ceo mondiali di Big Pharma (Bayer, Bristol-Myers Squibb, Eli Lilly, Glaxosmithkline, Johnson & Johnson, Merck Serono, Novartis e Roche) assieme all'allora premier Matteo Renzi, per invitarli a puntare sull'Italia e a investire nel nostro paese.
Inoltre, prosegue il Codacons, la ministra nel 2015 ha partecipato all'8th European Public Health Conference, organizzato da Eupha e Siti e 'financially supported da Vaccines Europe (Gsk Vaccines, Pfizer Vaccines, Sanofi Pasteur Msd)'.
Si continua nel cuore dell'esposto: Lorenzin 'nel 2016 ha partecipato al convegno organizzato da Farmindustria al Tempio di Adriano' e 'di recente ha visitato lo stabilimento Merck a Bari' dichiarandolo 'esempio dell'eccellenza nella produzione farmaceutica'. Si tratta della stessa casa farmaceutica, chiosa l'associazione dei consumatori, di cui al noto scandalo 'Vioxx', l'antinfiammatorio ritirato dal mercato nel 2004 a causa delle sue gravi controindicazioni cardiache che sarebbero state causa di circa 27.000 morti. Sempre della Merck, conclude il Codacons, è stato 'bocciato anche il Vytorin, un farmaco anticolesterolo per il quale l'American college of cardiology non avrebbe ritenuto accurati gli studi sul prodotto presentati dalla medesima casa farmaceutica.
Il marchio
Tanti temevano di perdere il lavoro, di non poter viaggiare e di perdere la libertà, così hanno ceduto al ricatto facendosi marchiare e hanno perso la vita.
“Devi fidarti. Non ho tempo di documentarmi. Sono sempre di corsa. So già tutto. Mi è stato detto. Devo solo fidarmi!
È un sacramento. Dai retta a me! Io credo in Dio e nella scienza. Devi fidarti!
Non voglio morire intubato ed è per questo che dovrò farlo. Mi è stato detto.
Sei un incosciente se non lo fai!
Se ci rifiutiamo, il virus sterminerà l’intera umanità.
Se non obbediamo al Governo, non avremo più speranza. Non si andrà più in vacanza. Saremo tutti agli arresti domiciliari, senza un lavoro, senza più niente”.
Usavano tutti le stesse parole, essendo formattati dalla televisione, che propagava a dir poco esagerazioni, se non menzogne.
Il demonio si era impossessato delle menti umane. Io ero un pesce fuor d’acqua, non riuscivo più a interagire con le persone. Mi sembravano tutti assopiti, drogati. Avevo l’impressione di vivere in un brutto sogno.
Cercavo di mettere in guardia la gente affinché non cadesse nella trappola e invece sono stata ignorata, derisa.
Sono passati alcuni mesi e quegli individui terrorizzati, in preda al delirio, hanno ceduto al ricatto. Alcuni, dopo la somministrazione del malefico siero, sono passati a miglior vita. Si sono salvati quei pochi che mi avevano ascoltato.
Tanti altri, suggestionati, si erano fidati senza mai dubitare dei lupi travestiti da agnelli, consegnando nelle loro mani persino la vita dei propri figli. Dopo un lungo calvario, sono morti tanti, bambini, giovani e anziani.
Intanto molti, ignari di ciò che stava accadendo, continuavano ad aspettare con ansia il momento di farsi iniettare il farmaco miracoloso, il siero della morte, l’unico scopo della loro esistenza, come pecore al macello. Alcuni sono morti all’istante, altri dopo un po’ di tempo, altri ancora si sono ammalati in modo irreversibile e sono passati a miglior vita.
Troppo tardi per capire che erano stati tutti ingannati.
Le vittime avevano vissuto il momento con frenesia, senza mai fermarsi un attimo per riflettere, per pensare. Davano tutto per scontato e fu la loro rovina.
Questi poveri illusi, terrorizzati dalla paura della morte, non vivevano più. Non sapevano dell’esistenza dei figli delle tenebre: l’élite, costituita dai potenti del mondo, che gestiscono le sorti della popolazione, servendosi di politici acquiescenti.
Da anni, avevano un diabolico progetto, un obiettivo da raggiungere: ridurre la popolazione mondiale del 95 per cento.
L’iniezione del siero era la sperimentazione di massa per perseguire quello scopo, non era un vaccino, ma il marchio di Satana.
Se l’epidemia è provocata da un batterio, un essere cioè che non subisce variazioni genetiche, la vaccinazione va bene in qualsiasi momento. Se invece la pandemia è di tipo virale, vaccinare durante il contagio stimola il virus a creare delle varianti. I virus esistono da quando c'è il mondo, si servono di un organismo per vivere e riprodursi, possono trasformare la loro configurazione genetica in pochissimo tempo, ma la cosa certa è che non possono essere distrutti o debellati, come invece si cerca di far credere.
Un altro grande inganno, anzi, il primo inganno in assoluto, è di far credere alla popolazione che il Covid sia molto contagioso non soltanto attraverso il contatto con una persona ammalata, ma addirittura attraverso l’aria e gli oggetti, o gli asintomatici. Questi ipoteticamente avrebbero contratto il virus e quindi potrebbero trasmetterlo. Tutte queste menzogne servono per giustificare il distanziamento fra persone che hanno voluto imporre insieme alle altre restrizioni inutili, dannose per l’individuo stesso. Avendo creato la psicosi, hanno fatto credere che tutti gli ammalati di qualsiasi patologia fossero malati di Covid, per rafforzare l’idea che il virus fosse letale. Tutti i malati, che morivano per qualsiasi patologia, li conteggiavano come malati di Covid e così gonfiavano i numeri, creavano il terrore per un pericolo inesistente. Guarda caso, tutti gli ospedali dei vari paesi del mondo hanno delle sovvenzioni dai governi, percepiscono importanti cifre su ogni malato di Covid ricoverato e ancor di più su ogni deceduto. Ovviamente, la gente senza scrupoli si è lasciata corrompere dichiarando il falso, ha venduto l’anima al diavolo, diventando complice di un sistema corrotto. Non a caso i politici tentano di boicottare persino le cure, spingendo tutti verso il vaccino. Ecco la vera finalità di questa megagalattica messa in scena.
Se non ci fosse stata l'industria che lucra sulla falsa emergenza, sicuramente una miriade di individui senza scrupoli non si sarebbe prestata allo sporco gioco.
Riflessioni 3
Facebook sta impedendo di pubblicare link che si trovano normalmente su Google e che riguardano opinioni di scienziati illustri che la pensano in modo autonomo.
La gente non vuole ragionare perché è pigra e non vuole “perdere tempo”. Si fida di quello che dice la maggioranza e non usa il proprio cervello.
L’inganno fondamentale è il fatto di aver chiamato vaccino una cosa che non lo è. Da qui è nato il grande equivoco, quindi il pandemonio di questa pantomima.
Questo siero genico, spacciato per vaccino, è un’eutanasia a tempo, che trasforma in kliller il sistema immunitario.
I vaccini RNA sono come armi senza sicura. I governi, in Italia e all'estero, hanno obnubilato la mente delle persone per spacciare menzogne per verità.
Ciò che è conclamato è falso, ciò che è demonizzato è vero. Viviamo nell’ipocrisia e nella contraddizione.
L’Italia, abbiamo visto, è capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale per i prossimi cinque anni.
Un vaccino non ha scopo sanitario, ma diventa una sorta di pedaggio, un ricatto: per godere delle libertà già acquisite, i cittadini devono sottostare all'imposizione della vaccinazione. Questo è il motivo per cui non vengono vaccinati i barboni, gli zingari e gli extracomunitari, perché a loro non si può togliere niente.
PARTE SECONDA
Il racconto di Marisa
Un giorno per le vie del paese incontro una mia conoscente che non vedevo da circa due anni, con esattezza dal periodo in cui ebbe inizio la falsa pandemia. Si chiama Marisa, è una donna di mezza età. La vedo camminare impaurita con la mascherina, nonostante il caldo afoso del mese di agosto. Mi saluta e si ferma per scambiare quattro chiacchiere. Aveva voglia di parlare ed io molto volentieri l’ascolto. Ecco la sua storia:
“Da quando esiste il Covid non siamo più usciti di casa. Guarda come sono diventata! A furia di mangiare ho messo otto chili e mi sento davvero molto appesantita. Soltanto mio marito usciva per le cose essenziali. Non abbiamo più frequentato amici e parenti, per paura di contagiarci. Noi, comunque, non ci siamo mai ammalati di Covid, ma abbiamo un terrore incredibile di ammalarci e di finire intubati. Abbiamo atteso con trepidazione il vaccino e finalmente ci siamo tutti vaccinati. Sono passati ormai quattro mesi, ma subito dopo sono arrivati i guai: io ho la tiroide e il diabete, mia sorella ha avuto una trombosi. Mia nipote ha continui mal di testa e non sa più cosa fare. Mio figlio ha un tumore ed è in cura. Sono avvilita e adesso mio marito è ricoverato in ospedale perché ha avuto un infarto”.
Aveva le lacrime agli occhi e un’espressione affranta. Provai tanta pietà per lei e mi venne spontaneo dirle: “Mi dispiace veramente! Mamma mia quanti problemi seri sta procurando questo vaccino! E continuano ancora a sottoporsi come cavie! Che tristezza!” Lei, sbigottita, mi rispose: “Nooo!!! Ma che dici! Il vaccino non c’entra nulla! Semmai ci protegge da mali peggiori! Si tratta solo di casualità! L’importante è che non ci siamo ammalati di Covid! Anche i medici hanno detto che non esiste alcuna correlazione col vaccino! Si tratta solo di pure coincidenze. Quante croci devo sopportare! L’unica arma che mi rimane è la fede”.
A quel punto, vista la sua convinzione, decisi di non contraddirla e di lasciarla nella sua illusione, sarebbe stata energia sprecata, col rischio di colpire la sua suscettibilità.
Dopo un po’ ci salutammo e provai tanta sofferenza e desolazione per la consapevolezza che lei, così come la maggioranza delle persone, si era fatta manipolare dalla propaganda dei media, credendo a tutte le menzogne e non essendo più in grado anche solo di porsi qualche domanda.
Paradossalmente, prima i media seminavano il terrore facendo credere che tutti stessero morendo di Covid. Dopo avere martellato con una propaganda allarmistica e menzognera, hanno raggiunto il loro scopo: far “vaccinare” la popolazione, non curandosi dei gravissimi eventi avversi.
Adesso stanno morendo tanti vaccinati, molti diventano invalidi, mentre vengono nascoste le drammatiche notizie e vengono proclamate altre menzogne: si muore di una nuova sindrome, “nessuna correlazione” col vaccino.
Persona invalida peggiorata dopo il “vaccino” per il Covid19
Attraverso la pubblicazione di questa testimonianza di una persona che vuole restare anonima, esprimo la mia indignazione nei confronti di tutti coloro che sono stati complici del fatto che sto per denunciare.
“Mia sorella di sessant’anni, affetta da una gravissima malattia mentale, la schizofrenia, negli anni peggiorava a causa della mancanza di cure adeguate, con la complicità di mia madre, persona scollegata dalla realtà e irresponsabile, che non ha mai voluto accettare la malattia della nipote, con la quale ha sempre vissuto. La trattava come se fosse sana e non è mai stata capace di curarla regolarmente.
Nell’ultimo periodo avrei voluto essere io a prendermene cura, per dare un aiuto a mia madre, ormai molto anziana, che, oltre a perdere la memoria, faceva fatica pure a camminare. Purtroppo, ha rifiutato il mio aiuto, tanto meno accettava i miei consigli, ha addirittura frainteso le mie buone intenzioni e, con molto rammarico, ho dovuto mettermi da parte.
Come risultato, mia sorella è diventata una specie di larva, ridotta pelle e ossa, perché da quando c'era la “pandemia” non era più uscita di casa, trascorrendo la gran parte delle giornate a letto, inebetita. Inoltre, non veniva alimentata in modo adeguato, ma solo con dolciumi, senza frutta e verdura. Nemmeno la sua dottoressa è stata in grado di darle dei giusti consigli per il suo bene.
Arrivato il momento di prendere una decisione in merito alla “vaccinazione”, la psichiatra che la seguiva le aveva consigliato di farla “vaccinare” senza nemmeno prescrivere degli esami specifici, dato che lei era già sottoposta ad una terapia mensile che ne sovraccaricava il cuore. È infatti noto che non solo gli individui fragili, ma tutti dovrebbero accertarsi attraverso esami per verificare se il proprio organismo sia in grado di sopportare questo “vaccino”.
Anche gli altri parenti facevano pressione su mia madre, sostenendo l’importanza di fare vaccinare la nipote, anzi consigliavano anche a lei di vaccinarsi. Mia madre mi confidò di avere paura del siero, non aveva intenzione di farlo, ma stranamente non avrebbe avuto nulla in contrario se lo avesse voluto fare mia sorella, perché si affidava ai consigli degli altri e considerava intoccabile la sua libertà di scelta, anche se lei non era in grado di scegliere autonomamente. Io feci di tutto per dissuadere mia madre dal farla vaccinare, essendo a conoscenza di diversi eventi negativi ai danni di persone fragili, purtroppo le mie esortazioni passarono inascoltate.
Il giorno del “vaccino”, mia sorella fu accompagnata al CPS per la prima dose; subito dopo che le fu somministrata, ebbe i primi disturbi di tipo fisico, ai quali dopo qualche giorno sono seguiti quelli psichici. Dopo un po’ di tempo, nonostante cercassi di dissuaderla dal farle somministrare la seconda dose, mia madre, sempre più ostinata e irresponsabile, fece orecchie da mercante e decise di fidarsi ancora dei soliti parenti, ignorando i miei consigli e portando a termine il suo proposito.
Non avevano neanche considerato che mia sorella non avrebbe avuto alcuna probabilità di essere contagiata, visto che trascorreva la sua vita chiusa in casa senza incontrare mai nessuno. Quando le fu iniettata la seconda dose, ancora una volta si presentarono i soliti piccoli disturbi, senonché, il giorno dopo, peggiorò notevolmente dal punto di vista psichiatrico. È come se fosse morta nella psiche, si è ridotta come uno zombi e ha subito danni irreversibili. Sono passati alcuni mesi dal giorno della prima dose e lei non connette più, è fuori dalla realtà e dice cose sconclusionate, parla a stento senza seguire un filo logico. La psichiatra che la segue non si è minimamente preoccupata, anche per non dar a vedere che la causa del suo peggioramento era stato il “vaccino” da lei stessa consigliato, dimostrando la sua insensibilità oltre che ignoranza. Questi tipi di medici sono la rovina dell’umanità e dovrebbero cambiare mestiere perché giocano sulla pelle delle persone e quando sbagliano attribuiscono la causa alla casualità”.
Anonimo
Paradossale
Ho sentito parlare un avvocato in merito all’argomento del giovane militare deceduto a Taranto a causa dello pseudo vaccino e sono rimasta basita per il suo discorso. Affermava che, in seguito alle indagini sanitarie, esistevano le prove che la causa della morte improvvisa fosse stato il “vaccino”, dato che l'uomo era in perfetta salute. Tuttavia, sosteneva che, pur ammettendo il verificarsi di alcune morti causate dal “vaccino”, bisognasse andare avanti con la vaccinazione, perché grazie ad essa sono diminuite le morti di Covid.
Ovviamente non ha considerato assolutamente che in estate l’influenza è pressoché nulla, per cui ha affermato il falso e soprattutto ho capito che questo individuo, come tante persone, si è venduto, dato che è palese che la sua è una propaganda. La vera informazione è un’altra, la vera informazione si basa sulla verità scientifica, non sulle opinioni.
Il “vaccino” abbrevia la vita
Milva e tante altre persone si sono vaccinate e dopo un po’ di tempo sono morte. Raffaella Carrà è morta tre giorni dopo la vaccinazione, ma i giornali hanno cercato di nascondere la verità propinando una falsa notizia, che aveva un cancro. Come è possibile allora che avesse firmato un contratto di 240.000 euro per un nuovo programma che sarebbe cominciato a Settembre? E anche se avesse scoperto da poco la malattia, alla sua età il male sarebbe durato per diversi anni. Quindi è inevitabile che la causa del decesso fu il “vaccino”.
Sono dunque convinta che il “vaccino” ha sicuramente abbreviato loro la vita, perché tante persone con patologie anche gravi possono vivere ancora per parecchi anni. L’idea quindi di voler a tutti i costi “vaccinare” le persone già sofferenti è sbagliata perché proprio loro sono più a rischio. Non hanno capito che si tratta di un siero letale.
Del resto, anche medici di grande prestigio e credibilità, come Montanari (https://www.facebook.com/watch/?v=1027136634782220), Bolgan, Amici, Citro, Montagnier e altri, raccomandano di non sottoporsi a questo siero perché si rischia la vita o di ammalarsi gravemente. Non solo i sani non dovrebbero, ma a maggior ragione le persone fragili e malate, perché il loro stato di salute verrebbe peggiorato.
Tante persone usano la stessa frase: “Noi siamo tutti vaccinati e stiamo tutti bene, quindi non è possibile che il “vaccino” sia pericoloso".
Non capiscono che il fatto che migliaia di persone non abbiano avuto eventi avversi o siano ancora vive non esclude il fatto che altre migliaia siano morte o rimaste invalide”. A parte il fatto che esiti negativi potrebbero manifestarsi anche a medio o lungo termine. Avranno un deficit cognitivo?
Stragi autorizzate
Ho avuto personalmente delle informazioni preziose da un bravissimo medico di Catania che lavora autonomamente, che ha affermato di essere in contatto con una miriade di medici da diverse parti del Mondo, tramite una vasta rete, i quali hanno condotto importanti studi scientifici attraverso le autopsie fatte su un numero elevato di deceduti per eventi avversi al “vaccino” e guarda caso, sono accomunati dalle stesse caratteristiche: il sistema immunitario ha aggredito tutti i tessuti e organi del corpo. Si può dedurre quindi che lo scopo di questo siero è di distruggere gli esseri umani. Evidentemente tali notizie sono occultate dall'informazione ufficiale. La cosa più sconvolgente è che la gente non se ne accorge e si consegna fiduciosa al nemico.
Inventori di paure
Paura del Covid. Pensano che sia mortale.
Paura degli arresti domiciliari. Credono di riacquistare la libertà perduta.
Temono di perdere il lavoro, ma è anticostituzionale.
Temono di non poter viaggiare.
È solo un vile ricatto per poter irretire la gente ma ci sono riusciti: tantissimi sono cascati nella trappola del finto vaccino, il siero della morte.
Esistono tante testimonianze da parte di infermieri e medici che decidono di raccontare la verità e i crimini consumati negli ospedali ai quali hanno assistito. Parlano di incentivi e di esorbitanti cifre economiche…
Il fatto che ci sia stato il grande assembramento in occasione degli europei di calcio senza alcuna importante conseguenza nell’aumento dei contagi dovrebbe fare riflettere. Fa capire che il contagio esiste solo dove si vuole che esista. Non solo le persone, ma anche il virus si adegua alle disposizioni governative.
Sogno del 13 luglio 2021
“Mi sono fidata di loro e ho sbagliato. Questo non è un vaccino.”
Sono le parole di Raffaella Carrà che ho sognato stanotte. Lei sembrava così reale che mi ha impressionato. Il suo sguardo luminoso e il suo sorriso disarmante mi hanno emozionato. La vedevo come se fosse una mia vecchia amica.
Dopo aver pronunciato queste parole, mi ha abbracciato calorosamente. Ho provato per lei un profondo affetto e percepivo l’amore di Dio. Mi sono svegliata con il cuore colmo di gioia.
Sogno del 28 luglio 2021
Ho sognato una mia lontana parente, Marinella il suo nome, morta all’età di 80 anni in un ospedale di Palermo. Era stata ricoverata per fare riabilitazione a causa di un intervento chirurgico in seguito alla rottura del femore, ma al figlio è stato detto che si era contagiata di Covid in ospedale e non c'era stato niente da fare. Questa era la notizia ufficiale.
Dopo aver appreso la triste notizia, qualcosa nella mia mente non mi convinceva e il mio intuito mi diceva che quella versione non era la verità.
Ebbene, Marinella mi aveva detto, attraverso il sogno, che era stata uccisa, l'avevano intubata per fare risultare che sarebbe morta di Covid, dato che negli ospedali esistono delle sovvenzioni economiche inimmaginabili sui malati di Covid. Mi disse: “Io sono una delle tante persone che sono state uccise in diversi ospedali, facendo risultare che siamo morti di Covid. Ogni malato che entra in ospedale lo fanno risultare malato di Covid e i medici e gli infermieri più spietati sono disposti persino ad uccidere per i soldi. Questi hanno venduto l’anima al diavolo. Dillo a mio figlio e al mondo intero che la realtà è un’altra! Questa propaganda serve anche per terrorizzare la gente e farle credere che il virus sia letale e così avviene la corsa verso la “vaccinazione”, che in verità è un'arma batteriologica contro se stessi.”
Mi svegliai sconvolta ed ebbi la certezza che quel sogno non era solo la proiezione di ciò che io avevo immaginato, ma la denuncia di ciò che era successo veramente a Marinella.
Automi telecomandati
Automi che si aggirano per le strade del Mondo.
Privi di raziocinio e senso critico, non riescono più ad emozionarsi,
non hanno un pensiero autonomo.
Inconsapevoli del loro stato,
dipendono da uno schermo nero che fa propaganda
fingendo di fornire informazioni, mentre diffonde falsità, spacciate per verità.
Se solo avessero dubitato…!
Schiavi di padroni invisibili, privi di coscienza, senza volto,
asserviti al principe della menzogna, soggiogati a loro volta
da altri esseri privi di coscienza, assetati di gloria e di potere.
Hanno venduto l’anima al diavolo.
Perfetti parassiti senza scrupoli, non danno valore alla vita, ma inneggiano solo morte e distruzione.
I potenti hanno ingannato i popoli. Prima terrorizzandoli creando nell’immaginario collettivo un mostro invisibile che li minacciava, poi attraverso la suggestione di una megagalattica messa in scena, pianificata ad arte da lunghi anni, servendosi dei figli delle tenebre, che, travestiti da benefattori, si sono infiltrati in ogni settore nel mondo intero, creando un pandemonio. La gente è in preda a delirio collettivo.
Ma la vera sventura dei popoli è l’inconsapevolezza di essere ormai degli automi, la mente accecata dalla paura instillata, che corrono verso la trappola che li attende, credendo che la promessa dei loro presunti amici sia il rifugio della loro salvezza.
Tanti sono stati trasformati in zombi, irretiti dalla piovra del male che ha preso il sopravvento devastando la natura.
La personificazione del maligno è il frutto di un accumulo di errori commessi in passato, a causa di persone che in malafede appagano l’avidità e i vizi capitali, superando i limiti del peccato, fino alla perversione più totale.
I ciechi guidano le sorti del pianeta.
Gli artefici della malvagità, felici di aver raggiunto il loro scopo, si sentono i padroni del mondo e della vita altrui, ma non sanno che cosa li attende. Si sono sostituiti a Dio.
Tanti per causa loro hanno perso la libertà e la vita. Tanti altri si sono ammalati, altri si sono suicidati.
Molti diffidavano e disprezzavano coloro che avrebbero voluto aiutarli aprendo loro gli occhi, ma l’ignoranza e la superbia li ha resi prigionieri ed è stata la loro condanna, si sono fidati dei propri nemici.
Il mondo si era capovolto. I falsi valori annientavano la dignità, il male era spacciato per bene, il bene per male, la menzogna per verità e la verità per menzogna.
Pian piano lo sterminio di massa avanzò spontaneamente, perché gli stessi automi si dirigevano verso l’autodistruzione, mentre fiduciosamente pensavano di salvarsi da un mostro che non esisteva.
Dopo innumerevoli stragi, il piano diabolico degli impostori era fallito. Si credevano immortali, ma la morte arrivò anche per loro.
Ci fu una battaglia finale, spirituale, tra le forze del bene e quelle del male.
Arrivò il tempo della mietitura e quel periodo oscuro pieno di dolore e di perversione ebbe finalmente fine.
Solo chi scoprì l’inganno si salvò, pur avendo dovuto patire mille umiliazioni e persecuzioni.
I superstiti ricostruirono un nuovo sistema sociale. Si instaurò il Regno di Dio.
I malvagi traditori furono castigati per sempre e così per loro avvenne la morte dell’anima.
Si compirono le profezie e trionfò la Verità desiderata dai giusti.
Arrivò una nuova era dove sopraggiunse la pace, la giustizia e l’amore. Le persone miti che si erano sottratte al maligno furono vendicate per sempre.
La gente non si indigna più dinanzi alla malvagità, alla falsità, alla violenza, all’inganno, al tradimento, all’insensibilità
È talmente abituata che è come se fosse sotto anestesia. Ha una percezione alterata della realtà e sta andando verso l’autodistruzione.
Molti sono diventati omertosi non solo per la paura del giudizio altrui, ma soprattutto per opportunismo e, quando gli si offrono dei soldi, perdono la testa.
Non esiste più una coscienza, ma solo una grande presunzione e mania di onnipotenza. Non esiste più empatia e compassione, ma solo odio, edonismo e una grande cecità mentale e spirituale.
Il mondo è così pieno di impostori che diffondono falsità e se qualcuno mostra la verità, viene scambiato per menzognero.
Una persona che ha vissuto nell’illusione e nella menzogna odia la verità e andrà in crisi tutte le volte che qualcuno gliela rivela.
Ritengo che sia davvero atroce fidarsi dei propri aguzzini.
Angeli della luce e angeli delle tenebre
I media sono stati complici dei crimini commessi contro l’umanità, a causa della falsa informazione spacciata per verità. Accecati dall’avidità e dalla sete di denaro, i promotori della cultura della morte hanno commesso il grave reato della manipolazione di massa. Tutti coloro che si sono venduti al potere, hanno venduto l’anima al diavolo, così come quei medici che sapevano e tacevano, che hanno propalato menzogne in nome della scienza, saranno maledetti. Questi individui senza anima, avranno sulla coscienza migliaia di morti.
Bisogna dire Grazie a medici e infermieri onesti che hanno confessato ciò che vedevano all’interno degli ospedali dove lavoravano e hanno preferito perdere lo stipendio ed essere emarginati. Hanno visto persone anziane che entravano in ospedale per problemi irrilevanti e poi li facevano risultare
positivi al Covid, così, fingendo di doverli curare da questa presunta malattia, li intubavano e li facevano morire. Infine, mentivano ai familiari facendo credere che fossero morti a causa del Covid.
Una cosa atroce e diabolica che nessuno immaginerebbe se non fosse per la bontà di medici e infermieri che grazie al cielo posseggono una coscienza e una sensibilità umana, che purtroppo tante persone ormai hanno perso. Letteralmente atroce. Tutto questo perché gli ospedali hanno degli incentivi esorbitanti, eseguivano ordini dall’alto, dovevano riempire le terapie intensive. Volevano arricchirsi economicamente, dando priorità allo sporco denaro e sacrificando vite umane.
Quindi tutte le morti causate da mille altre patologie, erano attribuite al Covid.
Questa è una verità atroce, sconvolgente, diabolica. Ecco perché l’essere umano è caduto così in basso!
Se fosse vero che questi presunti vaccini siano pericolosi o letali solo per chi sofferente di particolari patologie, perché nelle indicazioni del bugiardino, così come si fa per tutti i farmaci, non è specificato per quali casi il siero è sconsigliato? Persino i medici si rifiutano di rilasciare certificazioni su richiesta dei pazienti, che per via di talune malattie pregresse, temono di poter andare incontro a eventi avversi.
I nuovi fanatici del XXI secolo sono coloro i quali affermano le medesime parole:
"Io mi fido della scienza e di Dio".
In realtà affidano la propria vita a politici senza scrupoli, che, attraverso la manipolazione dell'informazione, spingono la popolazione verso scelte scellerate.
Il sistema di informazione corrotto ha creato nella popolazione una forma di deficit cognitivo, a causa del quale le persone non riescono più a formulare pensieri nuovi e aggiornati.
All’inizio della presunta pandemia fu promesso che il contagio sarebbe stato sconfitto mediante i vaccini. Quando poi in quattro e quattr'otto sono stati approntati, le persone non hanno pensato che fossero cure sperimentali, dagli effetti non testati, hanno creduto che fossero il toccasana. Con questa convinzione, creata dalla promessa iniziale, le persone si sono fidate ad occhi chiusi, senza riflettere sui possibili effetti devastanti di questa cura, arrivando a negare, in tutti i casi di eventi avversi, ogni tipo di collegamento con lo pseudo vaccino somministrato.
Lettera aperta a Luciana Littizzetto
Cara Luciana,
tu sai divertire e sei brava nel tuo campo e in questo periodo dovresti sapere che la possibilità di lavorare in Rai o in qualsiasi altra TV è determinata dall’idea che hai sulla pandemia e sulla campagna vaccinale. Chi non appoggiasse quest’idea, potrebbe solo andare a casa. Sappi che io rispetto le tue idee per quanto non le condivida e ti vorrei solo esortare, visto che ti reputo una persona intelligente, a soffermarti sul perché in televisione non ci sia mai un dibattito, e mai ci sarà, non tra opinionisti, ma tra esperti, scienziati, premi Nobel della Medicina, per farsi un’idea se quella che stiamo percorrendo sia davvero la strada migliore. Ti sarai chiesta perché migliaia e migliaia di medici, quindi gente preparata in materia, abbia scelto di schierarsi contro il pensiero dominante, che poi si traduce in un metodo unico? Questi medici non sono negazionisti, hanno lavorato negli ospedali e sanno cosa è il Covid e si permettono di obiettare contro questa scelta, per tanti versi rischiosa, di utilizzare una cura che non sopprimerà mai il virus. Invece, lo farà mutare all’infinito, perché i virus esistono da che esiste il mondo, tant’è che, senza che ce ne accorgiamo, ne sopravvivono a migliaia di specie nel nostro organismo, adattandosi e diventando addirittura utili. Prova a fare qualche riflessione in più. Scommetto sulla tua intelligenza.
Riflessioni
Quando si parla di aiuti umanitari, si pensa subito alla donazione di mezzi di sussistenza per aiutare le popolazioni bisognose. Tale tipo di aiuto è utile nel momento dell’emergenza, ma subito dopo l’intervento più saggio è quello che rende quelle popolazioni capaci di cavarsela da sole con mezzi propri. Nella gestione di questa “pandemia”, i Governi sembra che abbiano voluto scegliere per le popolazioni una modalità di aiuto univoca e senza alternative.
La scienza ci insegna che qualsiasi virus può penetrare nell’organismo e infettarlo se il suo sistema immunitario è debole. Quindi, senza dovere per forza somministrare un vaccino, si potrebbero insegnare tantissime norme preventive, a cominciare dall’alimentazione, lo stile di vita, l’esposizione alla luce solare, tutte norme che potrebbero rendere le persone premunite dal contagio. Qualora poi si fosse accidentalmente infettati, esistono già una grande varietà di farmaci in grado di risolvere la malattia, purché presa in tempo. Chiaramente ci sono le fasce più fragili per le quali può essere consigliata la cura “vaccinale”, ma per la popolazione sana non è la dipendenza da uno pseudo vaccino la scelta più idonea. Le persone sane e in salute dovrebbero essere informate che a difenderle è il proprio sistema immunitario e non devono essere terrorizzate dalla falsa informazione, secondo la quale il Covid può contagiare e uccidere indistintamente tutti.
Riflessioni
La gente deve stare divisa, perché radunata si metterebbe a parlare e magari, argomentando, potrebbe trovare motivi di dissenso e questo per il Potere è pericoloso. Infatti, per chi governa, non è il virus del Covid che contagia, ma quello costruttivo del buonsenso e della razionalità, mentre il Potere deve obbligare la popolazione a compiere azioni insensate. Sono prove tecniche di controllo delle masse.
Per i mezzi di trasporto in cui si viaggia accalcati, se esistesse il rischio del contagio, dovrebbe valere anche lì la regola, invece, per il Governo, in quelle circostanze il pericolo non esiste, perché chi viaggia non comunica con gli altri viaggiatori, quindi il pericolo che si propaghino idee sensate non esiste o è minore.
Il Governo non si preoccupa di controllare questi ambienti. Anche i tifosi che si accalcano negli stadi, per il virus dovrebbero essere a rischio, ma per il Potere no, perché anche lì non ci può essere rischio di contagio di idee. Anche gli assembramenti di chi si va a “vaccinare” potrebbero comportare teoricamente un pericolo di contagio, ma secondo il Potere no, perché, essendo tutti della stessa opinione, non si possono contagiare con strane idee.
La soppressione di tutti gli spettacoli e manifestazioni culturali e artistiche mira ad evitare che la gente si possa distrarre dal pensiero ossessivo del pericolo proveniente dal Covid e resti concentrata sulla soluzione del problema con l’unico metodo proposto del “vaccino”, un siero in realtà sperimentale.
Fake News
Chi stabilisce cosa sia una fake news non è chi detiene la verità, bensì chi detiene il potere.
Come mai ad alcune persone che si sono sottoposte al “vaccino” non si sono verificati disturbi? E come mai la parte della puntura non si manifesta magnetica, attirando magneti o metalli?
La risposta è semplice. A queste persone è stata iniettata acqua distillata. Evidentemente alle stesse, al richiamo della seconda dose o della terza, sarà inoculato il vero siero, spacciato per vaccino.
Green Pass
Per quanto riguarda il cosiddetto 'green pass', esso rappresenta la ricompensa per i “vaccinati”, che è stata loro restituita dopo averla negata prima del ricatto: o ti vaccini o non lo ottieni. In realtà è una presa in giro, anzi, direi una vigliaccata, per il semplice fatto che è del tutto anticostituzionale, così come lo sarebbe il vaccino obbligatorio, ammesso che si tratti di un vero vaccino. Anche se in apparenza e ipocritamente non è obbligatorio, a conti fatti lo diventa, perché le persone vengono ricattate spietatamente, non solo privandole dei loro diritti e della libertà, ma persino sul lavoro, nonostante la Costituzione italiana si basi sul lavoro.
Quei gestori dei locali pubblici che richiedono il green pass possono paragonarsi a dei piccoli tiranni, poiché non fanno altro che alimentare il sistema del regime che si è instaurato.
Riflessioni
A tutti coloro che affermano: “tutti i farmaci hanno gli effetti collaterali”, rispondo che è vero, ma che generalmente i farmaci si assumono dinanzi ad un problema di salute e non da sani. Non vedo il motivo per cui si dovrebbe assumere un farmaco quando si è in salute. Invece, se mi ammalo di Covid, mi curo in casa sin dai primi sintomi con le cure appropriate.
Il Vaccinesimo
Ecco una nuova religione. Persone che stanno male dopo il “vaccino” oppure che sono rimaste segnate a livello fisico o mentale, ma non mostrano alcun segno di ravvedimento.
Il paradiso dei vaccinati. Un tampone al giorno toglie il virus di torno.
Credono di essersi alleati con Dio e in realtà hanno fatto un patto col demonio.
Il piano stabilito dietro la propaganda della falsa vaccinazione per la falsa pandemia è diabolico, non solo per gli eventi avversi che ne derivano, ma per come la gente è stata ingannata mediante aberranti atteggiamenti paragonabili a quelli di fanatici religiosi.
Basti sentire le frasi ricorrenti da parte dei “vaccinati” che, dopo aver contratto nuove patologie in seguito alla somministrazione del siero, o addirittura dopo aver perso una persona cara, dicono: “Sì, è vero, sono stato danneggiato a causa del vaccino, ma non morirò di Covid intubato e soprattutto l’ho fatto per un dovere morale. È stata una scelta sacrosanta, perché è un dono di Dio. Anche se un giorno morirò, so che andrò in Paradiso, perché mi sono immolato per gli altri."
Se una moltitudine di persone ha perso la fede in Dio, la stessa la ripone nel “vaccino”. L’ha sostituito a Dio fidandosi ciecamente senza dubitare della sua autenticità.
I “vaccinati”, che definirei i marchiati nel nome di una dittatura nascosta, sono ancora più terrorizzati di ammalarsi di Covid, hanno paura in particolare dei non vaccinati come di possibili untori e li tengono a distanza. Non si rendono conto di essere in preda a comportamenti irrazionali: proprio perché “vaccinati” dovrebbero sentirsi immuni.
Maestri dell’ipocrisia
Non cederò mai al vile ricatto del lasciapassare nazista, né mi prostituirò per conservare il mio posto di lavoro. Mi vergogno di appartenere alla categoria degli insegnanti che hanno tradito i valori e gli insegnamenti educativi, tranne a quella minoranza che non si è piegata e ha mostrato coerenza e dignità. Dovrebbero vergognarsi poiché, accettando il green pass, sostengono il sistema del regime.
Mi chiedo con quale coraggio questi insegnanti e dirigenti scolastici facciano commemorare agli studenti il Giorno della Memoria. Che cosa hanno imparato dalla storia e dalle atrocità che sono state commesse nei periodi bui? Stanno contribuendo alle leggi razziali che fomentano odio e discriminazione nei confronti di persone che la pensano in modo diverso. La storia non ha insegnato loro nulla, non sono stati capaci di raccogliere i frutti dagli errori passati: sono solo maestri dell’ipocrisia.
La verità
Gran parte delle persone non ama la verità. Non fa nemmeno la fatica di cercarla, ma crede soltanto all’idea che si è costruita, per comodità.
Molti uomini e donne non credono alla realtà, alla scienza, ai dati, ai fatti contingenti e nemmeno a ciò che i loro occhi vedono, si rifiutano di vedere. Credono soltanto alla loro interpretazione della realtà, pur se imbevuta di menzogna, a quello che sentono dire, ma solo se coincide con le loro convinzioni. Pensano che le informazioni che provengono da altre fonti siano false notizie.
Ormai sono stati privati della capacità di raziocinio e, anche se fossero testimoni oculari dell’uccisione di una persona cara, non crederebbero nemmeno ai propri occhi, perché a loro interessa solo l’idea che hanno della verità.
Riflessioni
Il malato è colui che infetta, mentre ci hanno fatto credere che il portatore sano possa essere infettivo.
Se il Governo si fosse preoccupato veramente dell’emergenza e della salute pubblica, a più di un anno di distanza, invece di tenere tutti sospesi sotto la spada di Damocle dell’indice “RT” (rapporto tra numeri di contagiati e numero di posti letto in terapia intensiva) avrebbe dovuto creare più posti negli ospedali.
Invece hanno preferito giocare su questa autentica inadempienza per poi prendersi gioco della popolazione, costringendola a limitazioni assurde corrispondenti a zone gialle, arancioni e rosse.
Se si preoccupano così tanto per la nostra salute, perché ci fanno aspettare tanti mesi per una visita medica?
PARTE TERZA
E vissero tutti vaccinati e contenti
Credevano che non si morisse più di altre malattie, tranne che di Covid. Per questo pensarono che evitando l’unico motivo di morte che era rimasto, sarebbero diventati immortali.
I mezzi di informazione ogni giorno non parlavano d’altro, soltanto morti di Covid. Anche i morti sul lavoro non morivano di incidenti, ma di Covid.
Hanno dubitato della scienza.
Si sono fidati dei governanti.
Hanno discriminato i propri fratelli.
Hanno dato la vita per ottenere il lasciapassare nazista.
Hanno fatto uccidere i propri figli credendo di salvarli da un mostro invisibile.
Hanno portato il green pass nella tomba, con fanatismo.
Il certificato verde però non è servito per entrare in Paradiso.
Hai firmato la tua condanna
Nel momento in cui ti sei sottoposto come una cavia, firmando a occhi chiusi il consenso informato, hai stipulato un contratto con la morte: credendo di vaccinarti, ti sei sottoposto ad un trattamento genico non del tutto testato e collaudato.
Se tu hai deciso la tua condanna, come puoi pretendere che io faccia la tua stessa scelta o la tua stessa fine?
Se non hai ancora superato la paura di morire di Covid, nonostante la presunta vaccinazione, quindi se non ti senti tutelato dal siero che ti sei fatto inoculare, significa che non ti fidi del “vaccino”. Ma allora se non ti senti protetto, perché lo hai fatto? E perché continui a difendere a spada tratta una causa di cui nemmeno hai conoscenza?
Però, devi rispettare la mia scelta e non sarai tu a dirmi ciò che devo fare della mia salute e della mia vita. Io non firmerò mai il contratto della morte, perché voglio vivere.
Rispetto la tua scelta, pur se non la condivido, ma allo stesso modo tu devi rispettare la mia, giusta o sbagliata che sia, dato che ognuno è padrone della propria vita.
Se hai paura che io possa essere un pericolo per te, stai pure lontano da me. Se hai paura che io possa morire di Covid, non preoccuparti per me, ma pensa a te, dato che sei più in pericolo di me e non lo sai!
Il tempo sarà giudice, in base a come si evolveranno i fatti.
E quando comprenderai di essere stato ingannato, sarà ormai troppo tardi.
Non cantare vittoria
In realtà sfidiamo la morte tutti i giorni, non solo a causa di incidenti: rischiamo di ammalarci a causa di una miriade di malattie che all'improvviso potrebbero sopraggiungere. Usando lo stesso metro di misura, dovremmo creare tanti vaccini quante sono le malattie per immunizzarci dalle altre patologie esistenti. Ciò è ovviamente impossibile.
Ecco perché l'uomo ha perso il senno e vive nel delirio più totale. Teme il Covid, una malattia passeggera, e non le malattie importanti che provocano un elevato numero di decessi.
Adesso mi rivolgo a tutti coloro i quali si sono "vaccinati" e ancora non hanno scoperto di essere stati ingannati, non solo, ma che si accaniscono contro le persone che non hanno ceduto al ricatto, discriminandole e al contempo cercando di far loro cambiare idea affinché capiscano l'importanza della "vaccinazione" contro il Covid, per non rischiare la morte e per non essere un pericolo per gli altri. Ecco come rispondo a questi ignoranti presuntuosi:
Ti sei fatto inoculare il siero genico per poter conservare il lavoro che rischiavi di perdere, ma non hai messo in conto la tua salute e la tutela della tua stessa vita. Io invece rischierò di perdere il lavoro, ma ho salvato la pelle.
Ti senti furbo, ma in verità sei cascato nella trappola.
Come Pinocchio e il Grillo parlante
L'arrivo del "vaccino" ha portato la divisione sociale, a partire dalle famiglie, tra chi è a favore e chi no, per poi arrivare alle amicizie, ai legami parentali. La fede nel "vaccino" si è instaurata al pari di una pseudo religione.
Sono state conferite a questa cura proprietà immaginarie, essendo solo un farmaco sperimentale: si può dire che ognuno si è costruito una propria idea, quindi perfetta e infallibile.
Coloro che si sono avventurati in questa scelta azzardata e ne hanno poi toccato con mano i risultati negativi, per non dover ammettere di aver sbagliato, hanno preferito negare i fatti, o attribuire gli eventi avversi a pura coincidenza. Così facendo, hanno occultato la verità, rendendosi complici del Sistema boia da cui avevano ricevuto il danno.
Nella mia esperienza personale, con alcune amiche con cui ero sempre in sintonia, mi ero permessa in qualche discussione di metterle in guardia in merito all'eventuale assunzione di questa "cura sperimentale” e da parte di molte notavo una certa sensibilità all'ascolto.
È passato del tempo, alcuni mesi, si sa che la pressione psicologica sociale agisce molto sul comportamento, cosicché quasi tutte hanno ceduto all'imposizione mediatica. È così sopraggiunta l’istituzione del green pass, che ha costretto a cedere tantissime persone che svolgevano un lavoro pubblico. Quello che è successo dopo questa specie di conversione, è stato che si rendevano irreperibili al telefono.
Quale motivo avranno avuto per sottrarsi ad un dialogo? Forse la paura di ammettere di aver ceduto? Forse la paura di dover intrattenere un rapporto di amicizia con una persona dalle idee diametralmente opposte alle loro? Forse la paura di affrontare la frequentazione, dato che spesso in chi è "vaccinato" viene insinuato il sospetto che chi non lo è sia portatore di contagio? O forse perché avendo avuto personalmente o su un familiare una reazione avversa, di qualsiasi grado, adesso, come Pinocchio, non hanno la faccia di affrontare il "Grillo parlante"?
Ma un'altra causa che potrebbe determinare questo atteggiamento sfuggente e questo bisogno di isolamento potrebbe essere la condizione di stress che l'iniezione provoca. Quest'ipotesi è sostenuta dal biologo Montanari, il quale ha citato, tra le varie conseguenze causate da questo pseudo vaccino, l'effetto psicologicamente destabilizzante.
Uno strano decesso: una storia tra il serio e il faceto
In un centro vaccinale, in pieno agosto, ci sono poche persone in coda, perché fa tanto caldo. Arriva il turno di un uomo anziano che riceve la puntura e dopo si siede sulla panca, in caso dovesse avere qualche reazione. Passano alcuni minuti e gli addetti si accorgono che è rotolato per terra, si precipitano per soccorrerlo e controllano il suo battito, ma si accorgono che è deceduto. Il medico responsabile, preoccupato nel dover stilare un rapporto, chiede aiuto a tutti i collaboratori, per cercare di ricostruire delle prove aaffinché non risulti morto a causa del "vaccino". Così interroga l'infermiera che l' ha ricevuto per prima, se per caso avesse qualche particolare da raccontare. Lei si ricorda benissimo di questo signore, che, presentandosi tutto sudato, aveva pronunciato queste parole: "Sto morendo di sete, avrebbe dell'acqua? Ma io non l'ho potuto accontentare, perché pur avendo una bottiglia di acqua, abbiamo solo l'ordine di somministrare vaccini".
Il medico, a questo punto, dice: "Ferma qui, non vada più avanti. Abbiamo già la motivazione del decesso. Nella relazione potrò scrivere che è morto di sete".
Idea di Saro Torrisi
Il libro
ERESIA, del dottor Massimo Citro Della Riva, presentato dal dottor Alessandro Meluzzi, che ho letto con molta interesse, ricostruisce tutti i tasselli di un inganno senza precedenti. Uno stratagemma programmato e messo a segno attraverso la complicità di tanti poteri, da quello politico a quello dei media. Il contenuto è ricco di importantissime e significative informazioni descritte in modo dettagliato. Le fonti delle sue affermazioni sono tutte documentate.
Dato che, attraverso il contenuto del mio libro, ho affrontato questo tema, tanto scottante quanto articolato, senza scendere a volte in dettagli, per chi volesse approfondire l'argomento, lo invito a leggere l'eccellente trattazione del dottor Citro, che affronta il problema in tutti i suoi aspetti: storici, politici, sociologici e scientifici, esauriente come un'opera enciclopedica.
Preghiera contro il colossale inganno
Spirito Santo, liberaci dall’inganno della falsa emergenza sanitaria.
Fai crollare il castello di sabbia che i malvagi hanno costruito per soggiogare l’umanità.
Libera dalle catene dell’odio e della schiavitù gli artefici del male che con astuzia hanno irretito gli esseri umani attraverso la manipolazione dei media.
Libera l’umanità dalla paura che la rende cieca e non permette di distinguere la verità dalla menzogna.
Illumina le menti affinché siano consapevoli che la propaganda della vaccinazione è un colossale inganno, una trappola che li conduce all’autodistruzione.
Spirito Santo, illumina le menti per far comprendere che siamo in guerra, una guerra invisibile e mai dichiarata, combattuta tra i figli della Luce e i figli delle Tenebre.
Il demonio ha voluto usare la più diabolica strategia per distruggere l’umanità.
La guerra invisibile
Un prestigiatore crea l’illusione nel pubblico, esegue alcune manovre per distrarre l’attenzione, ma nel frattempo, senza farsi scorgere, realizza il trucco e crea l'illusione.
Con la disinformazione la gente cade nella rete. L’HIV ha fatto più morti del Covid, eppure non c’è mai stato un vaccino contro quel virus.
La gente continua ancora a credere che questo sia un vaccino. È come credere che un asino possa volare.
Per concludere l’argomento, tanto delicato quanto scottante, ho ritenuto opportuno pubblicare i link che riguardano le fonti di informazione, dove è tutto documentato e provato.
URL
Argomento
Data / durata
https://ippocrateorg.org/2020/11/26/come-si-affronta-il-Covid-19/?fbclid=IwAR1gMyGYKWa9XhxH19SHR0Cu-15b18WgGsoGPvYc30GTfJC-lllP-Yp_0sc
Cura del Covid
https://www.facebook.com/watch/?v=1027136634782220
Red TV intervista il Dottor Montanari
5 lug 21
6'30"
https://www.facebook.com/marcoclaudiomarcello/videos/525349905177291/
Effetti negativi del vaccino a seguito di una sperimentazione (USA)
4 lug 21
3'03"
https://www.facebook.com/100010033695043/videos/920167368923616
Effetti negativi delle cure ai malati di Covid
22 ott 21
2'19"
https://rumble.com/vj79i9-stefano-montanari-e-antonietta-gatti-intervistati-da-red-ronnie-23.6.21.html?fbclid=IwAR2Y4W6tnCFmtWLWvs2tFIfeEndAVWBXkRMGG0EhYrvMQjdFGUu4dwKOwu4
Stefano Montanari e Antonietta Gatti: discorso generale
29 giugno 21
1h 34'
https://www.facebook.com/watch/live/?v=4330063157053969&ref=watch_permalink
Stefano Montanari a 100 giorni da leoni
48'20"
https://www.facebook.com/groups/iostoconenricomontesano/posts/1037724786632033/
Vaccini e rapporto con il macrobiota
5 luglio 21
1h 28'
https://www.youtube.com/watch?v=Jd2cZF4YR7Y&feature=share&fbclid=IwAR10lk5wb2gHkPa8ZEWZgpfJe5SBcgEOHb7wCsnJzNpt2o4envM5M9U_RSI
Radio Radio TV.
Vaccino o siero? Prevenzione da infezione o da malattia? Un po' di confusione nel verbale dei carabinieri.
4 luglio 21
25'
https://telegra.ph/Ecco-la-traduzione-in-italiano-della-trascrizione-della-Conference-Call-della-Pfizer-07-01?fbclid=IwAR3kIRx_QmL3j1f3TmX1F5cZLe5gRckijVT17Z1gfu1
Pfizer Conference call (traduzione in italiano). Aspetti economici e sanitari del vaccino.
11 marzo 21
https://www.facebook.com/watch/?v=965788887503706
Giusy Pace, infermiera, al No obligatory day
1 lug 21
14'
https://www.facebook.com/gianluigi.paragone/posts/4024197907629102
Gianluigi Paragone: di tutto di più su Bill Gates
https://fb.watch/8qMKMZD8yu/
Dottoressa Silvana De Mari: sospensione Ordine dei Medici e cura del Covid
30'
https://www.facebook.com/100055204193790/videos/3736451239912539/
Dottoressa Silvana De Masi: tachipirina e vigile attesa
2 ott 21
4'53"
https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=770187110339232
Avv. Polacco: alcune notizie - commenti su eventi vari, anche discorso vaccini, scuola, dpcm
30 giugno 21
24'
https://100giornidaleoni.it/blog/malore-improvviso-la-nuova-ecatombe/
Collage di notizie da giornali su esiti negativi da vaccino
6'
https://friends.oval.media/it/product/corona-film-prologo-vod-24-ore/
Docufilm CORONA.FILM-Prologue di OVALmedia per una disamina esaustiva
https://www.pneumologiapalermo.it/covid-19-quando-si-e-contagiosi/
Dottoressa DANIELA GUERRERA: Cita il noto studio della Korean CDC (Center for Disease Control and Prevention)
https://www.youtube.com/watch?v=Iq4g50bGu68
Davide Rossi e l'ISS sulla montatura Covid
27 ott 21
9'18"
https://lanuovabq.it/it/montagnier-ora-parlo-io-e-una-dittatura-sanitaria?fbclid=IwAR2U9ZkaLtQJ0tXt-PKel4qlkxxl13CeH5PrRtvNw29JJfvPDcXFgkeKGRw
Luc Montagnier, premio Nobel per la Medicina: la dittatura sanitaria
14 ago 21
https://www.youtube.com/watch?v=YXVgnrbhXg8
La7. Luc Montagnier
2'48"
https://www.facebook.com/cinzia.condello.12/videos/999435444192949
Dottor Giuseppe Di Bella: la diffusione della paura
27 lug 21
1'35"
https://www.databaseitalia.it/analisi-del-sangue-dei-vaccinati-mostrano-accatastamento-tipico-del-cancro-del-sangue-il-medico-questa-e-eutanasia/
Database Italia: Preoccupazione sui vaccinati
1 set 21
https://www.facebook.com/giuseppe.cicerani.5/posts/4821914174490284
Roberto Nuzzo fondatore del movimento 'Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria'
27giu21
10'32"
https://rumble.com/vjmyy3-dagli-uffici-del-pennuto-tal-gen.-figliuolo-sono-stato-convocato-per-punger.html?fbclid=IwAR2XWSI6TC1H36h89CAzgDxw2GTn
Roberto Nuzzo risponde alla convocazione vaccino
9 lug 21
8'36"
https://www.lapekoranera.it/2021/10/24/sensazionale-covid-indagati-mattarella-conte-speranza-vari-ministri-e-direttori-di-giornali/?fbclid=IwAR3yt5gIY5yjZXNjW9_JVLl
Indagati vertici dello Stato per provvedimenti Anti Covid
24 ott 21
https://www.youtube.com/watch?v=zciUG_lkOU8
Buddisti e Covid. Marchio per i non vaccinati.
21 feb 21
6' 27"
https://www.lapekoranera.it/2021/10/24/on-berlato-ottiene-dallue-il-rispetto-della-legge-non-va-discriminato-chi-non-si-vaccina/?fbclid=IwAR0ijVnJtdaFOip96tvl1eZLo
L'Onorevole Berlato alla UE per la non discriminazione GreenPass
24 ott 21
https://www.youtube.com/watch?v=QDTjI0CdpH8
https://www.youtube.com/watch?v=0jMgMwF36A8&t=2s
Due interventi di Monsignor Viganò
31 mag 21
8'10"
30 mag 21
1h 4'
https://www.youtube.com/watch?v=ZuYApe2au0A
La7. Mariano Amici e l'idrossiclorochina
1'21"
https://www.youtube.com/watch?v=3e86OgMfsx0
Massimo Citro (medico): il potere, la censura, il numero chiuso a Medicina
10 lug 2014
3'36"
https://www.youtube.com/watch?v=mANIX2XQMfs&fbclid=IwAR235NrpNSYbIA-vIF-DeTSgP3Mihn8pBaXj5Ddn_Pi0SmPkOKk1hPw6s7o
Ornella Mariani Forni: messaggio a Mattarella
8 set 21
2'27"
https://www.youtube.com/watch?v=y_bBhEA4xVU
Positiva dopo il vaccino
15 aprile 21
3'31"
https://www.youtube.com/watch?v=rWRFIEWnhvk
Radio Radio TV: Massimo Mazzucco contesta Bruno Vespa
giugno 21
12'23"
https://www.youtube.com/watch?v=HIVBOmh8APM
Massimo Mazzucco sui vaccini
27 giu 21
12'
https://www.youtube.com/watch?v=NfuGcaOWAZ8
Angela Francesca Molina, medico L'inganno dei numeri assoluti
27 ott 20
7'
https://www.databaseitalia.it/dati-eudravigilance-17-503-morti-17-milioni-di-feriti-50-gravi-riportati-nel-database-dellunione-europea-sulle-reazioni-avverse-ai-farmac
dati ufficiale EU (EUDRAVIGILANCE) sulle conseguenze vaccino
9 lug 21
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10223165076852808&id=1159151161
Altri dati sulle conseguenze vaccino
7 lug 21
https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/P-9-2021-003960_IT.html
Interrogazione parlamentare al Parlamento Europeo per il ritiro dei vaccini.
25 agosto 2021
https://www.youtube.com/watch?v=bp9sB_AtuS8&feature=share&fbclid=IwAR1FQfzO5tG6FIgxhOrxVAZxz-wzNCX0RMSLzgUDi85naRw5zFLGbjgrBxo
Dario Orgoglio Italiano Commento alla trasmissione Contro Corrente (Rete4) con Alessandro Meluzzi, psichiatra
31 ago 21
12'35"
https://www.facebook.com/studiolegalesandri/videos/240233391364183
Avv. Mauro Sandri commenta sentenza su sospensione operatori sanitari
16 set 2021
36' 22"
https://www.facebook.com/watch/?extid=WA-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C&v=200325892070465
Radio Radio: I soprusi del governo dei peggiori
30 set 2021
30'
https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/magistratura-democratica-contro-green-pass-viola-la-costituzione-e-le-direttive-europee/?fbclid=IwAR3eP1VNQmssjXUEg4VaE-kcTTo2syB5hlEuMxrw
OggiNotizie: Magistratura Democratica contro il GreenPass
28 set 21
https://www.youtube.com/watch?v=Lo3-Qh_6oSM&t=3s
WebRadio intervista Pier Giorgio Caria sul Grande Reset
4 ott 21
1h 45'
https://www.youtube.com/watch?v=t3h3vhmGN34
Non è l'Arena, La7. Sgarbi attacca Pregliasco
2 ott 21
5'34"
https://www.youtube.com/watch?v=NPJ4N6jn6KM&feature=share&fbclid=IwAR1mE7sO7VZ4DSmwC7HGAeP8OuaLlIPvzYbjWI6ymXjJTRWFtyhR26evcE4
Red Ronnie TV intervista Nunzia Alessandra Schirinò, Vice Questore di Roma: GreenPass illegale
28 set 21
55'
https://lacrunadellago.net/2021/09/30/green-pass-per-i-lavoratori-litalia-nel-mirino-del-nuovo-ordine-mondiale/?fbclid=IwAR0dL3xGT1q1vkZbomJ0yt51ISeE_jNbNRRXs9oJ5LI6MYSB
GreenPass e Grande Reset
30 set 21
https://www.facebook.com/zainz1969/videos/168827092092503
Zainz intervista Valentina Fusco.
Una carrellata sugli argomenti del libro.
5 ott 21
1h 59'
www.documentiliberi.com
Documentazione in rete sugli argomenti del libro
da giu 21
https://www.facebook.com/100065477240749/videos/580124423140413
Dottoressa Barbara Balanzoni su farmaci e omissioni del Ministero della Salute.
1 ott 21
14' 15"
https://fb.watch/9hKITFW8MH/
Avv. Mauro Sandri sul Garante Privacy e Governo.
14 nov 21
40'
,
PARTE IV
Conclusioni
Le popolazioni in teoria dovrebbero fidarsi dei governanti, ma solo se questi fossero persone oneste. Purtroppo, i fatti ci dimostrano il contrario, in quanto coloro che nella storia hanno governato, hanno spesso pensato solo ai loro interessi, sfruttando la popolazione, soprattutto i più deboli. Si deduce quindi che il potere è spesso cattivo. La gente peraltro è molto ingenua e non trae insegnamento dalle esperienze passate, sono pecore che si affidano al lupo.
Nella storia dell’umanità non si è mai oltrepassato il limite di malvagità e di un così colossale inganno, che si fa persino fatica a riuscire ad immaginare, come oggi.
La diabolica strategia dei potenti ha perseguito la realizzazione del progetto di depopolamento nel mondo. Un vero genocidio si è materializzato, commesso in modo indiretto, dato che i decessi avvengono per cause interne al proprio organismo, tramite il sistema immunitario, oltre alla denatalità, causata dall’inoculazione del malefico siero che ha reso sterili e infertili i giovani.
UN NUOVO SISTEMA SOCIALE
Ho sempre sognato un nuovo sistema sociale che sostituisca quello vecchio, che è stato la causa di ogni sofferenza e disuguaglianza sociale al livello globale. Sarebbe indispensabile un nuovo ordine fondato sull’economia delle risorse, che si contrapponga a quello malvagio, sospirato dai potenti: il nuovo ordine mondiale, tanto temuto dall’Umanità, pur se molte persone sono ancora inconsapevoli della pianificazione di questo progetto governato dall’élite. In pratica siamo in mano alla malvagità di poche persone che comandano sulla terra, inconsapevoli del piano diabolico che tali individui stanno nascondendo. Sta a noi cercare di impedire che questo piano vada in porto. La finalità di questo perverso e maligno progetto è quello della depopolazione e del controllo sugli esseri umani. Tenteranno in tutti i modi di renderci sempre meno umani, più meccanizzati e schiavi del potere. Lo hanno dichiarato apertamente da tempo ed è tutto scritto, ma la gente è cieca perché non vuole vedere e preferisce vivere nell’illusione.
Tutto sarà finalizzato utilizzando una nuova tecnologia avanzata che però non servirà al bene dell’Umanità, ma sarà a discapito della stessa, proprio per l’intenzione di distruggere la libertà e i valori umani e quindi per cercare di disumanizzare gli individui. Non è un caso se siamo testimoni di scelte politiche scellerate che vanno contro i principi della libertà e della sovranità del popolo. Tanti non sanno che il Mondo, non a caso, è governato da Satana e quindi siamo già entrati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male, dove la perversione ha avuto il sopravvento. Sta a noi scegliere quale strada seguire: la via del male, dell’opportunismo o la via del bene, dell’amore e della verità, quindi bisogna decidere se servire Dio o Mammona. Probabilmente, secondo le profezie, Dio salverà i prescelti, coloro che lotteranno fino alla fine per il trionfo del bene e della verità, affinché non si lascino irretire dal pensiero unico proveniente dai “burattinai” che tengono in pugno la gente, corrompendo la mente e il cuore di una moltitudine di individui.
A mio avviso la società andrebbe rivoluzionata completamente, affinché non esista più lo sfruttamento dell’essere umano e l’immenso divario tra ricchezza e povertà. La ricchezza di pochi individui, compreso lo Stato potente del Vaticano, governato dalla Massoneria, che detiene gran parte della ricchezza di tutto il Mondo, sarebbe sufficiente a sfamare ogni individuo della Terra per poter restituire la dignità umana.
Il denaro non avrebbe più motivo di esistere, ma bisognerebbe escogitare altre regole per il bene della collettività, quindi occorrerebbe un’ economia basata sulle risorse naturali. In questo modo si debellerebbero tutte le mafie che girano attorno alle istituzioni e i Governi. Finalmente l’ingiustizia non avrebbe più il sopravvento e di conseguenza sparirebbero violenza e sofferenza. Se siamo arrivati all’era del grande inganno senza precedenti, che ha mimato questa falsa pandemia, è perché la mentalità mafiosa ha avuto il sopravvento nel Mondo, scaturito dall’errato comportamento umano, che ha attecchito in un terreno fertile per poter seminare odio e prevaricazione verso i più deboli. Adesso sarà molto più difficile dover lottare contro questa società marcia.
L’instaurazione di un mondo nuovo, costituito da un nuovo sistema sociale, dipende solo dal risveglio spirituale della collettività e probabilmente si potrà verificare solo se ci sarà l’intervento Divino, intenerito dalle preghiere dei giusti e grazie all’intercessione della Madonna. Secondo le profezie, alla fine della grande battaglia, il Cuore Immacolato di Maria trionferà. Questo è il mio sogno più grande che si possa realizzare.
PREGHIERA
Spirito Santo,
fa’ che ci sia un risveglio collettivo e libera l’Umanità dai veli dell’illusione.
Fa’ che la moltitudine di persone che hanno una percezione alterata della realtà, in preda alla suggestione e accecata dalla paura della morte, si svegli dall’incubo che il demonio ha creato, attraverso il più grande inganno della storia delle Civiltà.
Fa’ che tutti abbiano sete di giustizia e verità, perché solo soffrendo per amore della giustizia, si troverà la pace e la Verità.
ALLELUJA
Quando la Verità trionferà
la menzogna, padrona dei suoi demoni, crollerà.
Gli schiavi del potere, senza scrupoli, saranno denudati, umiliati.
Gli spiriti superbi del male precipiteranno
nell’abisso degli Inferi.
Finalmente i giusti e i puri di cuore
riacquisteranno la libertà perduta e la dignità umana.
e gli Angeli in coro canteranno: ALLELUJA.
RISURREZIONE
La Risurrezione di Cristo sia il faro che ci conduca verso la Verità, il risveglio delle nostre coscienze e delle anime assopite, ingannate dalle illusioni dei beni materiali e dalla menzogna.
L'amore di Dio trionfi nei nostri cuori e in tutti i popoli del Mondo.
RINGRAZIAMENTI
Ringrazio sentitamente tutti coloro i quali stanno lottando per la giustizia e la verità, gli stessi che non si sono piegati a questo Sistema, che purtroppo pian piano sta prendendo la forma di un vero e proprio regime, aaffinché possano trionfare la giustizia e la verità, con l'auspicio che un giorno possa sorgere un Mondo nuovo.
Vorrei ricordare tutti i medici che sono usciti dal coro e che hanno dato alla collettività un contributo attraverso le loro competenze scientifiche e onestà intellettuale. Alcuni dei massimi esponenti sono:
il dott. Luc Montagnier, il biologo Stefano Montanari e sua moglie, dott. Antonella Gatti, il dott. Massimo Citro, il dott. Mariano Amici, il dott Shiva, la dott. Loretta Bolgan, la dott. Silvana De Mari, il dott. Alessandro Meluzzi, il dott. De Donno, che resterà nel cuore di tutti noi.
Monsignor Viganò, di grande spessore spirituale, con grande coraggio, ha portato avanti il suo libero pensiero, denunciando i soprusi e i reati commessi e perpetrati ad oltranza in ogni campo, a partire dalla Commissione Scientifica che ha screditato i veri scienziati, eleggendo come esperti degli emeriti sconosciuti, alle Istituzioni, fino alla Politica e al Vaticano.
Enrico Montesano, un raro esempio di artista che non si è lasciato corrompere nei suoi saldi principi.
Grazie a tutti gli avvocati che stanno lottando per difendere i diritti della Costituzione, che senza precedenti, è minacciata ai danni dei nostri diritti civili.
Un grazie a tutti i canali di comunicazione libera (non asserviti al potere) che danno un prezioso contributo per amore della verità: Byoblu, Canale Italia, Disinformazione.it, Pandora TV, Contro TV, L'Eretico.org, Il Partito del Valore Umano, Radio Radio. Luogocomune.net, Disinformazione.it.
Infine voglio citare il quotidiano: La Verità, il giornalista Massimo Mazzucco e lo scrittore – giornalista Francesco Amodeo, autore di: “La Matrix Europea”, lo scrittore Marco Pizzuti, autore di: "Pandemie Non autorizzate", la giornalista Tiziana Alterio, autrice di: "Il Dio vaccino", lo scrittore Arturo Mazzeo, autore di: “Il grande inganno”.
OLGA SERINA, O L’ARTE DELLA GIOIA
Intervista di Francesco Bellanti 1 all’originale artista siciliana
Artista poliedrica, versatile, pittrice e ritrattista, docente, scrittrice che attinge da esperienze culturali e spirituali multiformi (arte e spiritualità, letteratura fantastica e didattica, problematiche sociali), Olga Serina, 55 anni, è sposata con Saro Torrisi, pittore – ritrattista, mamma di due figli, Sebastian e Francesco. Bellezza luminosa e ineffabile, senza tempo, come indefinite e lontane sono le sue origini siculo-lombarde, con un passato di cantautrice e di animatrice, a un primo approccio sembra personalità
sfuggente, di arcana decifrazione. Perché Olga Serina appartiene a quelle esperienze culturali e vicende esistenziali che trovano linfa vitale e proficuo senso nel retaggio di incroci di popoli e culture, non facili da identificare, e che però hanno in questo particolare sincretismo la spiegazione di una vita e di un’opera. A noi sembra che l’opera di Olga, lucida, chiara, avvolgente e penetrante, si inserisca in quella categoria estetica che Calvino definì della leggerezza. Ma vediamo di capirci meglio rivolgendo all’artista qualche domanda.
Lei è originaria palermitana ma dal 1990 vive in Lombardia. In una nota autobiografica ha detto che le sue origini sono lombarde, in quanto famiglie lombarde intorno al 1400 si sono trasferite in Sicilia. Per quanto riguarda la Sicilia, poi, i suoi genitori sono nati a Palma di Montechiaro, sua madre ha vissuto ad Agrigento, lei ha anche origini licatesi, ma è nata ed ha vissuto a Palermo, dove lavoravano i suoi genitori. Come ha vissuto questa sicilianità così varia e complessa? Voglio dire, esiste per lei un luogo dell’anima, della memoria, come, per fare qualche esempio, le Langhe per Pavese e Recanati per Leopardi? Ritiene, infine, che queste origini abbiano in qualche modo influito sulle sue scelte professionali e sul suo pensiero?
Non è forse vero che nella stessa Sicilia si sono mescolati ai locali siculi e sicani arabi e normanni? Chiaramente questa mia provenienza non credo possa influenzare quelle che riconosco come mie radici, legate ovviamente al posto dove sono nata e cresciuta, ovvero la Sicilia, che continuo ad amare e, dal momento che mi sono trasferita in Lombardia, è come se fossi tornata alle origini dove avevano radici i miei avi. Pur se nello spirito, non potrei rinunciare alla mia sicilianità, ma allo stesso tempo mi sento cittadina del mondo. In questo senso, penso di non avere un luogo dell’anima particolare. Sostengo che le origini di ciascuno di noi abbiano un'importanza relativa, poiché tutti siamo il risultato di un miscuglio di popolazioni. Ad ogni cambiamento, o migrazione, c’è come una fotografia momentanea che per un attimo ci identifica, ma è passeggera, perché la generazione successiva si riconoscerà subito, in tutto e per tutto, appartenente alla località dove è cresciuta e che gli ha dato i natali. Le continue emigrazioni e le conseguenti unioni sono le vere chiavi che determinano la storia della specie umana.
Che posto ha nella sua produzione narrativa l’ultimo libro da lei pubblicato, “Gli apparenti”, nello sviluppo del suo pensiero?
Il contenuto di questo libro è come una sorta di approfondimento del precedente, “Quando i nani si credono giganti”. Tra le due opere esiste un nesso. Nel libro “Quando i nani si credono giganti” metto in evidenza la superbia umana, descrivendo storie in cui si creano situazioni grottesche, ai limiti del paradosso. Nel libro “Gli apparenti” è come se venisse amplificata questa negativa caratteristica umana, che è la superbia, portata all’esasperazione fino a trasformarsi in pura cattiveria, quando questa caratteristica distruttiva oltrepassa ogni limite. Ed è proprio a causa della superbia che nascono le guerre e le incomprensioni. Esiste inoltre un nesso con un altro dei miei libri più recenti, “Il tramonto della ragione”, in quanto in questo romanzo metto in evidenza le relazioni compromesse e gli affetti distrutti a causa di una madre che vive vicino alla figlia malata e che, a causa della vecchiaia, ma soprattutto a causa del suo carattere difficile, esasperante e poco equilibrato, distrugge il rapporto con l’altra figlia. Nell’ultimo libro “Gli apparenti”, è come se avessi fatto un’introspezione psicologica accurata, chirurgica, dell’indole dei personaggi, comprendendo l’individuo e cercando di mettere in luce l’animo umano, che purtroppo spesso non è così bello come la nostra cultura e le religioni ci hanno fatto credere.
Come riesce a conciliare le due attività di pittrice e di scrittrice, e che rapporto c’è tra di esse, che stimoli reciproci avvengono?
Non esiste una regola ben precisa. Esiste il momento di ispirazione. Durante la giornata, ad esempio, posso dedicarmi alcune ore alla pittura, o soltanto alla scrittura, oppure alterno momenti di pittura a momenti di scrittura. Posso scrivere per alcuni giorni di fila (accantonando la pittura) o viceversa. Dipende dall’ispirazione del momento, ma dipende anche dalla richiesta di qualche ritratto che mi si presenta, dato che il campo della ritrattistica è molto più richiesto, anche se i tempi d’oro sono finiti ormai da un pezzo. Di conseguenza dipingo a prescindere dalle commissioni di lavoro.
Ogni artista ha una chiave di lettura per decifrare il mondo, così Leopardi la rimembranza, Manzoni la presenza di Dio nella storia, o Verga il concetto della “roba”, ma potremmo fare tanti altri esempi. Qual è il filo conduttore di tutta la sua attività artistica, il concetto di estetica, la chiave di lettura del mondo?
L’arte mi fa gioire, appaga il mio spirito, non solo come fruitrice, ma soprattutto diventando io stessa veicolo dell’arte. Questo avviene nel momento in cui mi cimento a produrre qualcosa nelle diverse forme di espressione. Non potrei fare a meno di esternare la mia creatività, dato che questa è insita nella mia stessa natura. Paragono la creatività ad un paio di ali che ci permettono di volare con l’immaginazione, elevando la nostra anima. Io nasco come pittrice, innanzitutto, le mie tematiche preferite sono il classico, il realismo, il bello, la fedeltà alla realtà, ma anche l’interpretazione della realtà stessa e della mia personalità, alla ricerca continua della perfezione e della verità.
In veste di scrittrice, affronto varie tematiche e solo negli ultimi anni ho avvertito l’esigenza di approfondire argomenti poco edificanti ma abbastanza attuali, di denuncia sociale, dato che vedo dilagare l’ingiustizia e la cattiveria, consapevole quindi dell’immane sofferenza che incombe sul mondo, per cui ho usato la scrittura come valvola di sfogo, oltre che come linguaggio espressivo. Avverto l’esigenza di rivelare il mio pensiero, ma anche le mie gioie e la mia sofferenza, l’insoddisfazione scaturita dai miei sani principi che cozzano con quelli molto diffusi, cioè i falsi valori, la radice di tutti i mali.
La sua è una scrittura chiara, ordinata, scorrevole, leggera ma profonda, direi quasi cinematografica. C’è una qualche relazione con la sua pittura, con la sua comunicazione visiva?
Credo di sì, almeno in parte. I miei libri sono abbastanza descrittivi, e soprattutto alla portata di tutti, semplici da capire, per cui il messaggio è immediato, non è difficile da comprendere, così anche la mia pittura è palesemente esplicita, è di effetto. Colpisce immediatamente il fruitore. Cerco di fare tutto con amore, perché solo con la forza dell’amore tutto si valorizza e ogni cosa acquista un sapore diverso. Mi sento una persona fortunata, perché sono realizzata non solo nella mia professionalità e nella sfera artistica, ma soprattutto dal punto di vista sentimentale, ed è proprio il valore della famiglia che ho sempre messo al primo posto. Tuttavia, a causa della mia spiccata sensibilità, soffro parecchio essendo una persona molto empatica. La fede in Dio è una consolazione e una speranza per me.
NOTE BIOGRAFICHE
Olga Serina nasce a Palermo il 22 Marzo 1965. Dal 1990 vive in provincia di Milano.
Cantautrice dal 1983 al 1989.
Ritratti dal vero ai turisti presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo e nella località di Taormina.
Animatrice - caricaturista e ritrattista presso Agenzie di Spettacolo di Milano per Convegni e feste private (dal 1990 al 1998).
Lezioni private di disegno e pittura a Legnano per bambini e adulti.
Mostre di pittura presso Gallerie, Comuni, Chiese in diverse località e presso il Palazzo Ducale di Palma di Montechiaro.
Video: Arte PURA di Olga Serina (650 opere artistiche) durata 40 minuti.
Dal 2007 Insegnante di Ed. Artistica presso Ministero della Pubblica Istruzione (provincia di Milano).
Pubblicazioni libri dal 1989 al 2021:
Grande terrazza (racconti di esperienze di viaggio).
Sulle ali dell’arte (considerazioni e riflessioni del rapporto tra arte e spiritualità).
Dio nel cuore (riflessioni sul tema spirituale).
Il miracolo continua (riflessioni sui segni del soprannaturale).
La realtà che supera la fantasia (racconti umoristici, reali e fantastici).
S.O.S. Scuola (ricognizione di testimonianze raccolte tra persone operanti nell’ambito scolastico).
Il matrimonio del cactus (racconti umoristici).
Usi e abusi del potere (storie di mobbing nella Scuola).
Quando i nani si credono giganti (racconti tra fantasia e realtà).
Pensieri per volare (meditazioni di uno spirito libero).
PraticArte (impara a disegnare e inventa i colori per le illustrazioni) (pubblicato online).
Pagine della mia vita, i miei ritratti.
Gli apparenti (racconti e riflessioni).
Rivelazioni di un’anima (romanzo).
Il colossale inganno (riflessioni sul periodo critico del Covid 19 nell’era del Covid 19).
www.olgaserina.it
pagina fb: Olgallery
pagina fb: Olgabook
Illustrazione di copertina realizzata da Olga Serina, copia da Guido Reni (olio su tela cm 70x 100).
INDICE
PARTE PRIMA - IL COLOSSALE INGANNO
PARTE SECONDA – Conclusioni
|
|