- |
IL COLOSSALE INGANNO 2
IL COLOSSALE INGANNO 2
OLGA SERINA
IL COLOSSALE INGANNO
DUE
PRESENTAZIONE DELL’AUTRICE
Il contenuto di questo piccolo volume riguarda testimonianze, riflessioni e storie avvenute su vasta scala, che iniziano dalla corruzione, al plagio, fino ad arrivare all’inganno del potere.
Questo libro è preceduto da altre due opere che seguono lo stesso filone: IL COLOSSALE INGANNO E IL SALTO NEL BUIO.
Si tratta di un approfondimento dell’argomento affrontato.
Si suddivide in due parti: la prima riguarda riflessioni personali e la seconda, testimonianze e considerazioni.
Statisticamente è dimostrato che la maggioranza dell' Umanità è costituita da individui senza acume, facilmente manipolabili, con poco intuito, prive di capacità critiche.
In una gestione democratica dove si dà indistintamente a tutti la stessa possibilità di decidere, infine si consegna nelle mani di quella maggioranza il destino di tutti, purtroppo anche di quella minoranza che al contrario possiede acume, saggezza, buon senso, intuito.
L' autrice
“Mentire continuamente non ha lo scopo di far credere alle persone una bugia, ma di garantire che nessuno creda più in nulla.
Un popolo che non sa più distinguere tra verità e menzogna non può distinguere tra bene e male.
E un popolo così, privato del potere di pensare e giudicare, è, senza saperlo o volerlo, completamente sottomesso all’impero della menzogna.
Con persone come queste, puoi fare quello che vuoi. “
Hannah Arendt
PARTE PRIMA
IL SIERO SPERIMENTALE E LE DECISIONI POLITICHE
La somministrazione di quel siero sperimentale è stata solo una decisione politica, che ha oscurato le effettive possibilità farmacologiche di cura del COVID.
Per fare un esempio io e la mia famiglia ci siamo ammalati nella prima fase di contagio e siamo stati curati a casa telefonicamente da un virologo che voi definireste novax, attraverso farmaci che anche voi conoscerete (antibiotici e piccole quantità di cortisone).
Il problema vero di quel contagio era la cura tempestiva, che a volte per ignoranza o per scellerato suggerimento del Ministro della Tachipirina e vigile attesa, riduceva i malati a uno stato gravissimo, quando venivano poi intubati e fatti fuori in modo invisibile.
Creare questa separazione tra vax e novax è stato un modo sbrigativo per dividere la società in buoni e cattivi, che si comportavano in funzione di una modalità diversa nell’ amministrare la paura e i rischi che comportava un pericoloso virus e le possibili modalità di combatterlo, a fronte di un siero disponibile non ancora testato (i cui danni si sono visti nell’ immediato e anche a lungo termine) mentre le semplici cure domiciliari, se praticate in tempo, hanno sempre portato ad una remissione del problema.
Ma la TV, nei talk show, oscurava sempre la possibilità di far conoscere le cure possibili, tappando la bocca ad ogni voce critica che sollevasse dei dubbi, sia sulla reale efficacia e sia sui rischi effettivi del siero.
Il caro Ministro Speranza che va in giro col suo libro, dichiarandosi vittima dei novax, è in effetti perseguito dai danneggiati da vaccino, perché i cosiddetti novax non se lo sono neanche filato e non hanno subito nessun danno dalla sua politica sbagliata.
Stare a discutere ancora adesso per cercare di salvare la bontà di questo osannato siero, mi sembra piuttosto banale, quando la stessa Pfizer ha ammesso le miocarditi, gli infarti causati dal loro vaccino.
Poi basta ascoltare tanti, prima convintissimi, che col siero hanno avuto problemi e si sono ricreduti.
Inoltre potrei fare la lista di amici e conoscenti che all’epoca ho cercato di salvare, inimicandomi con loro.
Tanti sono morti e tanti altri hanno contratto leucemie, cancro e malattie autoimmuni.
Dopo il 2020 è cresciuta in modo vertiginoso la percentuale di morti improvvise giovanili. Chiaramente la TV non ne parla.
Anch’io ho perso un cugino di mio marito giovane per il COVID, ma solo perché non è stato curato, come tanti altri casi che avevano ormai i polmoni troppi compromessi.
Col siero, tanti medici si sono sacrificati e ci hanno lasciato anche le penne nella prima fase lavorando negli Ospedali, ma da un momento all’altro, molti, da eroi sono stati giudicati reietti, perché non hanno accettato il ricatto.
L’ obbligatorietà, che in teoria avrebbe potuto salvare più vite, ha prodotto in Italia più morti degli altri Stati.
Non ci sono stati solo medici vittime, ci sono quelli che si sono fatti i soldi, iniettando il siero per 80 euro all’ ora.
C’è chi ci ha creduto, chi l’ha accettato per necessità o per ricatto e c’è chi ha subito delle conseguenze dalla parte da cui non si aspettava, cioè dal farmaco.
La mia dottoressa di base ne è un esempio, che subito dopo le tre dosi si è ammalata di cancro al seno e ci sono ancora tantissimi casi come il suo.
L’esperienza pandemica è stata un vero disastro sanitario, che oltre al pesantissimo costo in ragione di vite umane è stato un vero e proprio disastro al livello socio relazionale: si sono divisi familiari, amici, parenti dietro questo schieramento a favore o contro, ma ciò non è servito a nessuno, tranne che al potere politico.
Come sappiamo, vige la regola del Dividi e impera.
LA GUERRA INVISIBILE
Durante il periodo della farsa pandemica si sono rivelati e classificati diversi tipi di persone: gli opportunisti, i codardi, i malvagi, i criminali, i mistificatori, i manipolati, i miti, i giusti e gli eroi.
E’ avvenuta una selezione naturale e ogni individuo è stato attratto dai propri simili, accomunati dagli stessi valori, o disvalori.
Tutti, all’improvviso si sono trovati coinvolti in una guerra mai dichiarata e tanti l’hanno dovuta combattere, chi contro i veri nemici, chi contro i falsi nemici, chi contro un nemico invisibile.
Sì, è un caos totale, perché i lupi travestiti da agnelli apparivano come brave persone e le brave persone erano sospettate come dei delinquenti. Tutto a causa di una ipnosi collettiva, attraverso la manipolazione, falsa informazione e strategie della comunicazione architettate da decenni dai governanti.
Molti plagiati purtroppo continuano a fidarsi ciecamente dei loro aguzzini complottisti, mentre giudicavano complottisti coloro che hanno svelato i complotti, nonostante le prove schiaccianti e l’evidenza dei fatti, attraverso cui era chiaro che si fosse trattato di una megagalattica messa in scena.
Sono pochi coloro che sin dall’inizio hanno scoperto il colossale inganno, rifiutandosi di obbedire alle disposizioni governative, mentre la maggioranza purtroppo, vuoi per paura, o per fiducia mal riposta, sono caduti nella trappola.
In verità si tratta di una vera e propria guerra contro l’Umanità, ideata alla perfezione da quei pochi che decidono le sorti del Mondo, corrompendo i politici satanisti attraverso il dio denaro.
Tanti hanno ceduto diventando complici del genocidio legalizzato, per un’insaziabile sete di potere e denaro. Tanti altri invece hanno ceduto al ricatto per paura di perdere il posto di lavoro.
Sono pochi i consapevoli che c’è in atto una guerra spirituale.
Sembrerebbe un film di fantascienza, ma è triste realtà.
Ci sono persone sfruttate e schiavizzate da gente spietata, che devono affannarsi per poter sopravvivere.
Ci sono persone che si affannano di lavoro per accumulare denaro e quindi conducono una vita squallida, perché non godono delle gioie della vita stessa.
Ci sono persone che diventano ricche commettendo crimini e genocidi, ma quel denaro guadagnato in modo indegno, sarà maledetto.
L’uso improprio del denaro è fonte di sofferenza, perché l’essere umano, essendo stolto, ne abusa, utilizzandolo come mezzo di potere e di sopraffazione, per poter dominare gli altri.
Vorrei fare un parallelo, con un esempio, per descrivere come sia stata distorta la percezione della realtà nel corso della crisi pandemica.
In un locale succede una sparatoria a causa di un attentato terroristico. Tante persone muoiono e tante altre restano ferite.
Ebbene, le persone che sono rimaste vive o illese non vogliono ammettere che in quel locale ci sia stata una sparatoria preordinata, né tanto meno un attacco terroristico. Dubitano che ci siano state delle vittime e se costrette ad ammetterlo, tendono a imputarne la causa ad incidenti di altro genere.
Se è vero che la verità è traumatica, è anche vero che se la gente non riesce a svegliarsi da questa sorta di ipnosi, sarà destinata ad essere carne da macello ancora in futuro.
Chi continua a difendere la menzogna, sostenendo i propri carnefici satanisti, non si salverà.
Chi invece ha l’umiltà di ammettere la propria sconfitta, quindi di essere stato ingannato, superando i sensi di colpa e mettendo da parte l’orgoglio, avrà la possibilità di aiutare gli altri divulgando la verità, salvando la propria dignità.
Se non ci sarà verità, non ci sarà giustizia.
E quando avverrà un risveglio collettivo, gli stolti verranno smascherati e sarà fatta giustizia, così finalmente nascerà un Mondo Nuovo, colmo di pace e Amore.
ATTENTI AL PORTAFOGLIO DIGITALE
INNOVAZIONE O INVOLUZIONE?
In una società civile e democratica, esistono delle regole da dover rispettare, ma in base a un principio di libertà, ad ogni individuo deve essere concessa la possibilità di sbagliare, con la consapevolezza delle conseguenze a cui va incontro.
Con l’istituzione del cosiddetto portafoglio digitale, apparentemente, sembrerebbe che si voglia semplificare la vita a ogni cittadino, dato che tutta la sua storia, le sue certificazioni e i suoi documenti identificativi si concentrerebbero e diventerebbero portabili nel proprio dispositivo.
In effetti un’innovazione del genere non gioverebbe granché al cittadino, bensì a chi da remoto, molto probabilmente non una persona fisica, ma l’intelligenza artificiale, che controllando ogni anomalia dell’individuo sorvegliato, potrebbe da un momento all’altro applicare delle restrizioni alle libertà del cittadino “fuori regola“.
In altre parole, il portafoglio digitale diventerebbe una sorta di green pass a tempo indeterminato. Ecco il motivo per cui non bisogna accettare questa app nel proprio cellulare.
IL RUOLO DEL CONTANTE
Nell’area dell’euro il contante è il mezzo di pagamento più utilizzato nei negozi e chiunque lo può usare.
Il contante offre importanti benefici e funzioni.
Assicura a tutti libertà e autonomia: le banconote e le monete sono l’unica forma di denaro che le persone possono detenere senza l’intervento di terzi. Per pagare con il contante non serve avere accesso a particolari dispositivi, a una connessione Internet o alla rete elettrica, quindi è possibile utilizzarlo anche quando non c’è elettricità o si smarrisce una carta di pagamento.
Ha corso legale: i creditori, ad esempio negozi e ristoranti, non possono rifiutare il contante, a meno che non sia stata convenuta in precedenza con il cliente una forma di pagamento alternativa. Per maggiori informazioni, cfr. la Raccomandazione della Commissione europea, del 22 marzo 2010, relativa alla portata e agli effetti del corso legale delle banconote e delle monete in euro (2010/191/UE).
Garantisce la privacy: le operazioni in contanti rispettano il nostro diritto fondamentale alla protezione della privacy, dei nostri dati e della nostra identità in tutte le questioni finanziarie.
È inclusivo: il contante fornisce opzioni di pagamento e di risparmio a coloro che non dispongono di moneta digitale o vi hanno un accesso limitato, rendendolo cruciale per l’inclusione dei cittadini socialmente vulnerabili come gli anziani o le fasce di popolazione a più basso reddito.
Aiuta a tenere traccia delle proprie spese: il contante consente di tenere sotto controllo i livelli di spesa, evitando così di andare oltre le proprie disponibilità.
È veloce: le banconote e le monete regolano un pagamento all’istante.
È sicuro: il contante si è dimostrato sicuro nei confronti della cibercriminalità, delle frodi e delle falsificazioni. Inoltre, essendo moneta della banca centrale, non comporta rischi finanziari né per il pagatore né per il beneficiario.
È una riserva di valore: il contante è più di un semplice strumento di pagamento. Consente alle persone di detenerne una riserva a fini di risparmio senza rischio di insolvenza. È utile per piccoli doni e pagamenti da persona a persona. Ad esempio, i genitori possono darne piccole somme ai propri figli come paghetta o una persona può darlo a un amico o conoscente perché effettui un acquisto per suo conto. Il contante contribuisce inoltre all’educazione finanziaria dei bambini.
(dal web)
https://www.ecb.europa.eu/euro/cash_strategy/cash_role/html/index.it.html
LE ISTITUZIONI CI HANNO TRADITO
Tutte le Istituzioni sono asservite al potere, a partire dalla Scuola.
Queste si ammantano di buoni e sacrosanti propositi, fondati sulla morale, sull’etica, sulla giustizia, sulla bontà, sulla compassione, sulla fratellanza, sulla civiltà, sulla democrazia, sulla Costituzione, sulla legalità. In poche parole, sono concetti ineccepibili, per cui le Istituzioni, ispirano fiducia, essendo in teoria perfette.
Sembrano rassicuranti per i loro nobili principi, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, infatti mettono in atto esattamente tutto il contrario di ciò che propagano.
Proprio allo stesso modo dei governanti, che tra l’altro riescono a sedurre il popolo attraverso la loro parlantina e la propaganda (pagata) affinché la gente si lasci guidare da loro, non solo, ma addirittura si lascia portare per mano, come se i cittadini fossero eternamente bambini.
Le Istituzioni ci hanno tradito, essendo assoggettate ai governanti, a loro volta considerati dei filantropi o dei salvatori.
Parlano di Democrazia, mentre si nasconde una dittatura. In verità ci hanno ingannato.
I fatti dimostrano che la realtà è ben diversa, in quanto rimane soltanto una bellissima teoria. Tutte le Istituzioni, essendo governate da individui che detengono il potere (che non è mai buono) che sono coloro che decidono le sorti del Mondo, non solo non mettono in pratica gli insegnamenti e i valori tanto decantati che promettono, ma mettono in atto vere e proprie strategie diaboliche, attraverso la manipolazione e lo fanno a cominciare dai bambini.
Mirano esclusivamente a distruggere non solo i veri valori e le radici culturali, ma persino la salute degli esseri umani. Il massimo dell’ipocrisia!
Questa drammatica verità l’abbiamo potuta constatare durante il tempo della farsa pandemica, periodo in cui i governanti, spudoratamente, hanno gettato le loro maschere, avendo messo in atto un vero e proprio genocidio di Stato, attraverso il ricatto, l’ estorsione e tutte le loro svariate menzogne.
Quelli che continuano a sostenere il potere, attraverso la falsa informazione, si sono resi complici dei crimini commessi, per non parlare di tutti coloro che si sono lasciati corrompere per il dio denaro.
La maggioranza della gente ha perso la testa, perché in preda alla paura, non si pone troppe domande e tante persone sono ancora sotto ipnosi, rifiutando di conoscere la realtà, mentre altre sono consapevoli di questa guerra invisibile contro l’Umanità, ma essendo in mala fede e inseguendo ancora il dio mammona, fingono che sia tutto normale, che le disposizioni del Governo siano sane e che siano messe in atto esclusivamente per il bene della collettività.
In poche parole, le Istituzioni continuano a dare l’illusione di tutelare i cittadini, ma in verità li strumentalizzano per raggiungere interessi politici celati, accettando di eseguire gli ordini dall’alto, da gente disumana e satanista.
Inoltre il mezzo più potente e nello stesso tempo causa di questa megagalattica manipolazione collettiva, è la televisione, lo strumento più nocivo e adatto per poter plagiare la gente, annientando il senso critico, quindi in grado di eliminare la capacità di pensare in modo autonomo. Ecco come nasce il pensiero unico.
Di conseguenza tali individui credono che chi ha un pensiero autonomo, libero, andando contro corrente, debba essere considerato come una persona pericolosa, eretica, credendo che tutte le informazioni che provengono da altre fonti, quelle non ufficiali, siano false e ingannevoli. Purtroppo non facciamo tesoro dalla storia, perché continuiamo a ripetere gli stessi errori.
In verità quindi è proprio il contrario. Non è un caso se ogni parola o immagine che trasmette la TV (intendo programmi finanziati dallo Stato) per le persone che non sono più in grado di pensare con la propria testa, sia considerato Vangelo. E se succede qualcosa sotto i loro occhi, ma non lo dice la televisione, quel fatto per loro non esiste. A loro avviso, è reale solo tutto ciò che si vede attraverso lo schermo ipnotizzatore.
In realtà i cosiddetti eretici sono pericolosi non certo per la collettività, ma per i governanti, quindi per il sistema (ormai totalmente marcio) poiché queste persone emarginate lottano per amore della verità. Se invece il gregge si sveglia, si accorgerà che il suo pastore sti sta impegnando semplicemente a condurlo verso il macello e non certo a salvarlo o a proteggerlo da pericoli che nemmeno esistono.
Tutti i problemi ecologici, economici e di vario genere li hanno creati proprio loro, per poter ricattare la gente e per renderla schiava. Sono loro la rovina dell’Umanità! Questi parlano di green e sostenibilità dell’ambiente, ma in verità è solo per depistare, mentre attraverso queste armi strategiche, deturpano la natura, il clima, il sistema immunitario delle persone, mirando a distruggere la cultura, la bellezza e ogni essere vivente.
Aveva ragione Padre Pio quando diceva che ogni famiglia avrebbe avuto un diavolo in casa. Si riferiva alla televisione.
Quando nella storia umana non si trascrivono e non si tramandano i fatti accaduti, in qualsiasi ambito (sia in piccolo che su vasta scala) c’è la possibilità per chiunque di falsificare la verità. Onore quindi a chi ha il coraggio di smentire ogni tipo di menzogna.
QUELLI CHE INCANTANO CON LE PAROLE
Ci può essere una persona religiosa santa, o malvagia.
Allo stesso modo, ci può essere una persona atea santa, o cattiva.
Morale: non bisognerebbe mai giudicare nessuno, soprattutto in base alla professione di fede o al pensiero politico, anche perché tutte le religioni, filosofie o ideologie potrebbero apparire come giuste e benevoli, ma in verità coloro che le gestiscono dall’alto, o chi le ha fondate, pur se basate su verità universali, sono figli delle tenebre, che ambiscono a sedurre e ingannare i popoli.
Satana, attraverso i suoi figli, gestisce il Mondo.
Allora bisogna andare al di là delle logiche del Mondo.
Non bisogna lasciarsi ingannare dall’apparenza o dall’etichetta La professione di fede non può essere un salvacondotto che ti assolve da tutte le colpe, o un biglietto da visita che garantisce l’affidabilità di un individuo.
Gesù Cristo è la Via, la Verità e la Vita.
Il Vangelo bisogna metterlo in pratica, non soltanto conoscerlo!
Solo chi ama e chi fa le opere di Gesù Cristo è nella Verità. Tutto il resto è vanità e inganno.
BUROCRAZIA TIRANNA
Spesso mi sento oppressa dalla burocrazia, perchè serve solo ad appesantire l’animo umano. A volte rifletto e arrivo a delle tristi deduzioni.
La burocrazia serve non solo a complicare la vita delle persone, ma addirittura ad alimentare l’ipocrisia. Ho potuto verificare che gran parte parte della gente dà maggiore importanza alla forma e non alla sostanza, restando insensibile ai problemi reali dell’Umanità.
Lo Stato attraverso la burocrazia, mette in condizioni il cittadino di sbagliare, attraverso i cavilli creati dallo Stato stesso, per non aver compilato bene documenti o rispettato le scadenze, così tende a perseguitare le persone oneste, mentre trova attenuanti per i delinquenti.
Per questo motivo la burocrazia rispecchia l’ipocrisia di cui è caratterizzato l’essere umano.
Tante persone attraverso una bella apparenza nascondono una bella essenza.
COMMENTO SU ROBERT F. KENNEDY
Sono felice di sapere che Robert F. Kennedy sia stato nominato ministro della Salute. Si spera che ciò influisca anche sulle future scelte sanitarie dell’Europa.
Lui è una persona giusta, oltre che competente e pieno di qualità umane, per il semplice fatto di aver lottato, in tempo di pandemia, contro il colossale inganno e l’obbligatorietà dei vaccini sperimentali, dato che sin dall’inizio lui aveva messo in guarda la popolazione sui rischi che sarebbero potuti insorgere in seguito alla somministrazione di quei farmaci. Lui e pochi altri, a differenza di tanti personaggi noti, non ha avuto paura di sacrificare la propria reputazione per le proprie idee, visto che in quel periodo i cosiddetti “novax” erano perseguitati come degli untori.
Per questo motivo lo apprezzo tantissimo. Kennedy ha dimostrato di essere incorruttibile.
Nell’occasione in cui è venuto a Milano per esprimersi in modo critico contro le direttive governative sulla gestione della pandemia, i media non hanno neanche diffuso la notizia, dato che questi potenti mezzi di informazione dovevano abbagliare con la loro propaganda, avendo un potere inimmaginabile sulla popolazione e per via di questa suggestione, la maggioranza è caduta nel trappolone. Soltanto le persone più diffidenti e sensate, capaci di pensare con la propria testa, non si sono lasciate trascinare da quella martellante propaganda e si sono salvati.
Kennedy si è sempre battuto per la libertà di scelta, mentre i Governi volevano imporre l’obbligatorietà.
Adesso che è stato nominato Ministro della Salute, spero che tante persone che si sono fidate dei nostri governanti affaristi, aprano gli occhi.
A TUTTI I MIEI AMICI (E PARENTI) MEDICI
Il video cinese non voleva alludere a nessuna forma di negazione dell’epidemia, ma a quella che è stata la conduzione da parte della politica e de media, delle speculazioni che si son fatte sulla pelle e sulla buona fede delle persone. Spero vivamente che un giorno possa essere istituito un processo in cui tutti i responsabili debbano pagare per crimini commessi contro l’Umanità.
Non mi permetterai mai di dubitare sulla tua buona fede e sulla tua preparazione professionale, attraverso cui nel tuo ambito fai solo il tuo dovere.
Tornando all’evento pandemico, a mio avviso, la politica ha giocato un ruolo determinante decidendo cosa fosse scienza e cosa non lo fosse. Ha prospettato alla popolazione una realtà bianco e nero, senza sfumature, in base alla quale chi non si vaccinava sarebbe morto e avrebbe contagiato altri, mentre il vaccino sarebbe stato la futura salvezza.
Noi sappiamo che ci sarebbero state le sfumature intermedie ma non ne hanno mai parlato. Ad esempio il Covid è curabile. Lo posso dire perché mi sono ammalata io e i miei familiari, in modo più o meno grave e ci siamo curati con antibiotici e cortisone a basso dosaggio solo i primi giorni. Ci trovavamo in Sicilia e ci seguiva al telefono un virologo, che si definiva “novax”.
Chi è morto di Covid, non ha avuto tempestivamente le cure adeguate. E quando alla fine non si sapeva più cosa fare, venivano ricoverati in Ospedale, dove morivano intubati. Non è capitato in tutti gli ospedali, ma in molti accadeva questo, dicevano di applicare il protocollo e il protocollo era la ventilazione con l’ossigeno. Non si può dire che fosse colpa di questo o quell’altro operatore sanitario, dato che le disposizioni arrivavano dall’alto. Nei dibattiti televisivi chi mostrava delle titubanze sul nuovo vaccino veniva messo a tacere e tacciato di complottista. Lo stesso premio Nobel, Montagnier lo dichiararono rimbambito. Lui era un luminare e a proposito degli effetti indesiderati, lo aveva detto chiaro che ci sarebbero state tante malattie autoimmuni e tante morti improvvise. Si è capito ad un certo punto che la cosa più importante da tutelare non era la salute pubblica, ma taluni interessi economici.
In passato, con un solo caso di effetto grave con morte, si sospendeva la vaccinazione, invece in questa tornata, in cui si sono visti non una ma tanti decessi, la vaccinazione andò avanti senza problemi.
Potresti pensare che mi sia fatta delle idee attraverso internet, ebbene io internet lo consulto pure, ma solo per confrontare le mie esperienze dirette con quelle degli altri.
Quasi tutte le mamme anziane delle mie amiche sono morte dopo la vaccinazione. Non penso che sia una coincidenza. La mia dottoressa di base, dopo tre, quattro dosi, si è ammalata di cancro. Lo stesso la mia cartolaia. Una nostra amica è morta di cancro, un altro nostro amico si è ammalato di leucemia. Il marito di una mia lontana cugina è morto. Altri amici e conoscenti hanno avuto infarto, miocardite e tutti gli altri che non hanno avuto malattie gravi, hanno sicuramente peggiorato il loro stato clinico, come la sorella di una mia cara amica, affetta da schizofrenia paranoide, che dopo due dosi, accusava bruciori dentro il torace e stanchezza, poi in breve tempo, ha perso quel minimo di benessere psichico che la cura mensile le procurava per un breve periodo del mese. Ormai lei è continuamente in preda alle paranoie e malgrado le cure, è tornata ad avvertire le voci che la disturbavano nei primi tempi della malattia.
Addentrandosi e facendo conoscenza con le persone che hanno avuto esperienze del genere, ci sono una miriade di casi di gente danneggiata, di chi ha perso familiari, amici o parenti e quindi ha assunto una posizione molto critica rispetto a questa terapia, tanto che non vorrebbero più sentir parlare di vaccino, pur essendo stati fiduciosi e consenzienti alla somministrazione.
Comunque non vi voglio convincere.
Vi auguro pace e bene
RIFLESSIONI
Dalla triste realtà degli anni della pandemia, molti hanno fatto tesoro delle esperienze altrui, ovvero hanno avuto la conferma che quel farmaco, tanto osannato e propagandato, era anche portatore di malattie autoimmuni e disturbi gravi all’apparato cardiocircolatorio. Quindi tanti saggi hanno imparato sulla pelle degli altri per giudicare tutto quello che di terribile avrebbe potuto creare quel siero. Si dà però il caso che tra i danneggiati del va..ino, molti ancora vi si affiderebbero con fiducia dopo averne subito i danni, che ovviamente attribuiscono ad altre cause o a casualità.
E’ terribile pensare come la loro mente sia rimasta chiusa dentro una scatola. Si comportano come chi ha subito l’intrusione di un ladro in casa e in un primo momento sembra che non manchi nulla, poi, passato un po’ di tempo, si accorgono che tante cose di valore mancano, ma loro, imperterriti, vorrebbero dimostrare che ciò che manca non sia stato il ladro a parlarlo via.
Il generale francese Christian Blanchon rende omaggio ai non vaccinati
Il generale francese Christian Blanchon ha pubblicato sulla stampa francese un messaggio per rendere omaggio ai non vaccinati. Lo riportiamo per voi:
“Sono lì, al tuo fianco, sembrano normali, ma sono supereroi.
Anche se fossi completamente vaccinato, ammirerei i non vaccinati per aver resistito alla più grande pressione che abbia mai visto, anche da parte di coniugi, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone che sono state capaci di tale personalità, di tale coraggio e di tale capacità critica incarnano senza dubbio il meglio dell’umanità.
Si trovano ovunque, in tutte le età, livelli di istruzione, paesi e opinioni.
Sono di un tipo particolare; questi sono i soldati che ogni esercito di luce desidera avere nei suoi ranghi.
Sono i genitori che ogni bambino desidera avere e i figli che ogni genitore sogna di avere.
Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l’essenza dei popoli che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti.
Sono lì, al tuo fianco, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che gli altri non potevano fare, sono stati l’albero che ha resistito all’uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell’esclusione sociale.
E lo hanno fatto perché pensavano di essere soli e credevano di essere soli.
Esclusi dalle tavole di Natale delle loro famiglie, non hanno mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, non avevano più soldi… ma non gli importava. Hanno subito incommensurabili discriminazioni, denunce, tradimenti e umiliazioni… ma hanno continuato nella loro determinazione.
Mai prima d’ora nell’umanità c’è stato un tale casting, ora sappiamo chi sono i resistenti sul pianeta Terra.
(dal web)
LOTTA INVISIBILE
Bisognerebbe opporsi alle disposizioni gornernative, a costo di rimetterci. Tanti però hanno seguito la via più comoda, piegandosi alla loro tirannia.
Bisognerebbe essere pronti, se è il caso, a scontrarsi con i propri datori di lavoro e colleghi che li assecondano.
Dio non ci abbandonerà se seguiamo la via più difficile, del resto la via più stretta conduce verso Dio.
Occorrerebbe agire iniziando dagli Ospedali, dalle scuole, dal Comando delle Forze dell’Ordine, ovunque ci troviamo, nel nostro piccolo.
I governanti, asserviti all’Elite che comanda il Mondo, continueranno ad avere sempre più potere, per cercare di renderci schiavi, ma solo se noi glielo permettiamo!
Di conseguenza la loro forza e il loro successo sono subordinati alla nostra obbedienza, scaturita dalla paura e dalla rassegnazione.
I potenti, i cosiddetti burattinai, sono figli di Satana.
E‘ una battaglia al livello spirituale.
I sanitari eseguono gli ordini? Come i militari, ma chi esegue ordini criminali è al pari dei suoi mandanti. Lo sterco del demonio glielo danno con sopra lo zucchero. Finito quello, dovranno mangiare gli escrementi.
Tante persone comunque si stanno svegliando e sono certa che alla fine, il bene vincerà e coloro che hanno lottato per la libertà e per la Verità, saranno degni di essere chiamati figli di Dio e faranno parte del Nuovo Regno, instaurato da Gesù Cristo e dagli Angeli.
Il Sacro Cuore di Maria trionferà.
COMMENTO DI SARO TORRISI
Quello del Covid è stato un periodo brutto, ma è servito a riconoscere le vere persone dai „Quaquaraquà“.
TESTIMONIANZE
TESTIMONIANZA DI FILIPPO
“Molte persone, tra cui anche medici, hanno riconosciuto del grave errore su di loro stessi, tranne i furbi che hanno documentato il falso
Come per esempio i politici.
Io ho avuto il Covid nel 2022. Sono stato 3/4 giorni a letto.
Antibiotico, Quercitina, vitamina C abbondante, multivitaminico, sciroppo di Timo con propoli da me precedentemente preparato, lo sciroppo ogni due ore solo la punta del cucchiaino per la gola che mi soffocava. Mia moglie si credeva immune per aversi fatto le punturine miracolose. Il contagio mel l’ ha portato lei.
Mi ricordo quando è arrivato la prima dose con l'elicottero....la scenografia...con centinaia di poliziotti e carabinieri...sembrava fosse arrivato il Santo Graal”
Filippo
TESTIMONIANZA DI GIANNI
Buongiorno Olga!
Ho appena finito di leggere il tuo scritto e non posso che essere d’accordo con tutto ciò che hai sempre asserito: il Vaccino anticovid – 19 è stato dannoso per tutti e in moltissimo casi, letale.
Lo stesso, dopo la terza dose, sono stato malissimo e ho subìto un peggioramento delle mie patologie, già critiche.
Problemi di cuore fino ad arrivare alla fibrillazione, già seria, per BPCO, stanchezza fisica e tanto altro ancora.
Si parlava già di dover fare una quinta dose del siero e poi ... non si è saputo più nulla!
Mi chiedo come mai...(?).
Il fatto è che ci hanno „fregati“ per bene!
Ho voluto dare, in maniera convinta, la mia testimonianza a riprova e ... che Dio ci aiuti!
Ti auguro una cara Domenica, cara Olga, e spero di sentirti presto.
Gianni
TESTIMONIANZA DI ANONIMO
Io ti capisco e so benissimo cosa ci hanno combinato. Sono stata infermiera triagista al Pronto soccorso fino a Giugno 2020. Poi ho chiesto di lavorare in qualche ufficio per evitare la sospensione, ma Speranza nel 2022 ha fatto devastazioni. Per quasi un anno sospesa senza stipendio e altro. Sai bene che noi della Sanità potevamo evitare le punturine (come politici, dirigenti sanitari, giornalisti, artisti, imprenditori e malavitosi), a patto che avessimo il greenpass e truffassimo gli utenti.
Anonimo
TESTIMONIANZA DELL’AUTRICE
Alcuni amici di famiglia mi hanno confidato che la loro figlia medico, per continuare a lavorare in Ospedale, ha dovuto spendere 900 euro per farsi inoculare acqua distillata al posto del siero malefico. Si vede che le regole non sono le stesse.
L'autrice
TESTIMONIANZA DI FABIO
È stato un anno bello, ricco di emozioni, di conoscenze, di crescita personale e formazione, di disciplina e rigore, ma purtroppo anche di vaccinazioni...
Rispondo sempre così quando mi domandano com'è stato l'anno del militare;
era appena terminata l'estate nel 2000, avevo 19 anni, vengo chiamato alla visita di leva dei 3 giorni al distretto militare e risulto idoneo, decido di arruolarmi come volontario in ferma annuale nell'esercito; ricordo così bene quella mattina, per presentare la domanda valeva come requisito nella graduatoria l'orario e mi presentai prestissimo, ero uno dei primi, emozionato di vivere un'esperienza nuova e lontano da casa, passa qualche mese, ed è ora di partire,
Il primo giorno ci assegnano le camere, la branda, si fanno le amicizie con dei ragazzi provenienti da varie regioni d'Italia, poi nei giorni seguenti si passa alle vestizioni, e alla visita medica, tra cui le vaccinazioni.
Eravamo tutti in fila indiana, in un corridoio e si entrava uno alla volta in un ambulatorio, c'erano due infermieri militari e un tenente medico, ti facevano sedere e contemporaneamente mi venivano somministrati in entrambe le braccia i vaccini, vengo sottoposto alle seguenti profilassi Antimeningococcica (Mencevax ??), e la trivalente MO.RU.PAR AntiMorbillo, Rosolia e Parotite, e la prima compressa, di un ciclo di ben quattro compresse ogni due giorni di Antitifoidea (Vivotif o Neotyf ??), e tre giorni dopo l'inizio daĺle inoculazioni anche il bivalente antidfterica e Antitetanica; inizio a stare male, peggioravo di ora in ora, vengo ricoverato in infermeria, i letti erano tutti occupati da altri ragazzi che erano stati vaccinati; avevo una forte emicrania, spossatezza, acuta rigidità dei muscoli del dorso e del collo, la febbre alta arrivata anche a 40.3, astenia e inappetenza da non riuscire per giorni a mangiare, poi inizia la situazione a migliorare e alcuni giorni dopo vengo dimesso, perdo di peso sette chili.
Mi viene concessa una licenza di un fine settimana per tornare a casa, il ricordo indelebile di mia madre quando mi vide si mise a piangere, non riusciva a trattenersi, gli occhi parlavano, l'unica frase che pronunciò fu "ma che ti è successo figlio mio".
Avevo un continuo senso di stanchezza e debolezza e difficoltà di concentrazione, passano tre settimane e vengo chiamato in infermeria per sottopormi a un'altra vaccinazione, simultaneamente mi viene somministrato il vaccino Imovax AntiPolio e il Twinrix per l'epatite A e B; inizio ad avere un ascesso gengivale al labbro superiore, non riuscivo neanche a parlare per il dolore, vengo ricoverato in infermeria, poi trasportato all'ospedale militare per curare l'infezione e infine devitalizzare il dente e fino a quel momento non avevo mai avuto problemi con i denti.
Trascorsi sei mesi dall'ultima vaccinazione, mi viene iniettata la dose di richiamo dell' Imovax Epatite A e B; continua la vita in caserma, percepivo chiaramente che non stavo più bene come lo ero prima dei vaccini; termina un anno di militare, mi congedo e pochi giorni dopo inizio ad avere la febbre, sembrava la classica influenza, invece i linfonodi ingrossati, mal di gola, forte stanchezza, secondo il medico di famiglia era il virus epstein-barr, confermato poi dagli esami, trascorsi ben cinque settimane a letto, la stanchezza e lo sfinimento per un altro mese. Avevo un fastidio ai denti, prenoto la prima visita dal dentista da dopo il congedo, mi riscontra diversi denti cariati, rimasi sorpreso in quanto non avevo problemi di questo tipo fino a che mi arruolassi nell'esercito, per arrivare ai giorni nostri con due denti devitalizzati, due estratti e ventidue cariati con otturazioni multiple.
Potrei continuare a raccontare quasi venticinque anni di quello che ho passato e come mi si è aperto un mondo, che se non avessi vissuto su di me ne sarai rimasto un milite ignaro, come migliaia e migliaia di ragazzi mai usciti dall'Italia, mai stati all'estero e esposti con l'uranio impoverito, che hanno servito la patria e si sono ammalati a ridosso delle vaccinazioni oppure la comparsa dopo alcuni anni o trascorso un decennio, se non anche di più e non vanno a ricollegare gli effetti delle modalità di somministrazione ravvicinata dei vaccini sui militari e la loro composizione, perché in tempi così ravvicinati vaccinare con farmaci multipli, causando lo stress ossidativo del DNA, senza accertarsi con esami dello stato di salute del vaccinando, esami prevaccinali, e la verifica successiva alla vaccinazione, inoltre perché non è stata valutata la misura dei livelli il titolo degli anticorpi in modo da valutare la corretta funzionalità del sistema immunitario e di discriminare tra l’immunità risultante dall’esposizione o da una vaccinazione verso un determinato patogeno?
La revoca della concessione ministeriale in data sette gennaio duemiladue del tifoideo Neotyf, e il ritiro dal commercio il 16 Marzo 2006 del trivalente Morupar impiegato per la profilassi di morbillo, rosolia e parotite.
I metalli presenti in alta concentrazione come il mercurio e l'alluminio che mi sono stati riscontrati a seguito di esame del mineralogramma dei capelli, l'indebolimento del sistema immunitario, l'anemia, e ciclicamente mi capita di stare male, un affaticamento da dover stare a letto anche dodici, tredici ore al giorno da sentirsi debilitato.
Quanti papà e mamme hanno affidato il loro amato figlio allo Stato Italiano ed è stato un servitore (vaccinato e danneggiato) della patria.
Fabio
https://www.informazionecattolica.it/2024/11/18/vaccini-kennedy-jr-e-gli-attacchi-al-nuovo-corso-usa/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1RomGbpN9Ycd9vKscCPqTdAoCwmkCJVh3EO2JFFjiLBojKU2VFe2jVeCE_aem_aK-WTp5GRNolbh6pOM0_qA
VACCINI, KENNEDY JR. E GLI ATTACCHI AL NUOVO CORSO USA
TESTIMONIANZA DEL
MEDICO PSICOTERAPEUTA – OMEOPATA CARLO ZILIANI
CHE SI E’ RITIRATO DALL’ORDINE DEI MEDICI
Ho fatto DOMANDA di CANCELLAZIONE dall'Ordine dei Medici di Cremona nel Gennaio 2024, perché non volevo più far parte di un' ASSOCIAZIONE a DELINQUERE, che abbandona e fa ammalare le persone, tradendo il GIURAMENTO di IPPOCRATE.
Ritengo che l'Ordine dei Medici debba essere abolito,perché espressione del Potere Politico e delle BIG PHARMA.
La mia domanda è stata accolta nell'Aprile del 2024.
Non potevo più far parte di quella CRICCA !“
Dott. Carlo Ziliani
Grazie Olga,
le tue parole mi danno tanta energia. In questo modo possiamo essere di aiuto reciproco nel ricevere e dare energia (come tu a me).
Non c'è più quel sentimento di isolamento che ho vissuto per tanto tempo durante la FARSA PENDEMICA. Ora possiamo riconoscerci e supportarci a vicenda, come altrettanto velocemente riconosciamo i collusi e vigliacchi che avevamo da sempre vicino a noi...
Ho curato molte persone durante la FARSA PANDEMICA, spesso è stato sufficiente un farmaco antinfiammatorio, tranne la Tachipirina (PARACETAMOLO) che è analgesico- antipiretico, ma non antifiammatorio e, inoltre, distrugge il GLUTATIONE, che è la colonna portante delle Difese Immunitarie. In altri casi ho aggiunto Cortisone e raramente antibiotici. Nessuno, dico nessuno, ha avuto bisogno di andare in Ospedale.
Prima di visitare, chiedevo alle persone di togliersi la mascherina e io ho visitato sempre senza mascherina. Questo era finalizzato a diminuire la paura che queste persone avevano (vittime di una politica terroristica per meglio manipolare).
Ho cercato di comunicare a qualche mio collega che le DIRETTIVE SANITARIE erano OMICIDIARIE, ma quasi nessuno mi ha dato retta...
Stimo molto Silvana De Mari e l'Arcivescovo Carlo Maria Viganò, che assieme ad altri, non solo nel mondo Sanitario, hanno combattuto in prima linea.
Fai conoscere i miei video, se vuoi.
Ho letto la tua lettera aperta rivolta ai tuoi amici medici e mi permetto di esprimere il mio parere:
“Certo che: Le disposizioni arrivavano dall’alto; non si può dire che fosse colpa di questo operatore o quell’altro… “
PICCOLA OBIEZIONE: ma nella misura in cui erano PROTOCOLLI OMICIDIARI, gli operatori non dovevano metterli in pratica; quindi sono COMPLICI di GENOCIDIO e non hanno nessuna attenuante perché hanno tradito il GIURAMENTO di IPPOCRATE.
Dott. Carlo Ziliani
TESTIMONIANZA DI UN APICOLTORE
Sono un giovane apicoltore, oltre ad essere un educatore.
Durante la mia esposizione dei miei prodotti sul bancone, avevo preparato e affisso
sullo stesso bancone uno striscione con la scritta: STOP BOMBING GAZA E BASTA GENOCIDIO. Questo striscione evidentemente ha destato l’attenzione a cui non era gradito e sono arrivati i Carabinieri. Mi hanno chiesto di rimuoverlo, perchè altrimenti avrebbero dovuto procedere con un verbale, una denuncia nei miei confronti, dicendo che stavo facendo una propaganda politica non autorizzata. Io mi sono rifiutato di rimuovere il mio massaggio, che è un messaggio di Pace. Non offende nessuno, non viola i diritti di nessuno e soprattutto non istiga all’odio razziale, di genere, religioso etnico, culturale, nessun tipo di odio viene veicolato dal mio messaggio, semplicemente chiedo che venga posta fine al genocidio.
Al mio rifiuto, di fatto i due Carabinieri presenti hanno chiamato il collega di grado superiore e quando è arrivato al mercato, mi è stato fatto una sanzione di 430 euro. Ora io vi chiedo di diffondere questo messaggio, perchè credo che il significato politico di quello che è successo sia molto grande e credo che quello che è successo sia molto grave perchè è una repressione del dissenso ed è un modo per mettere in silenzio chi chiede la fine di questa guerra oscena e disumana.
Non mi è possibile separare la giustizia ambientale che voglio per le api e per la nostra Terra da quella che è la giustizia sociale, anzi non ci può essere l’una senza l’altra. Per questo motivo io son convinto che il mio striscione non dovrebbe essere rimosso e anzi quando le persone si fermano a parlare, è già un primo passo, perchè noi abbiamo bisogno che di questo massacro indiscriminato se ne parli, è la prima cosa, perchè fino ad ora, quello che vediamo è il silenzio e l’indifferenza.
Con questo vi ringrazio e se potrete diffondere questo messaggio, vi mando un abbraccio e per chi è insieme a me , una buona continuazione di questa lotta per i diritti.
*STATO DI POLIZIA* : Oggi al mercato nel comune di Desio(Monza/Brianza) sono intervenuti i carabinieri e fatto verbale per 420 euro a questo ambulante del miele per esposizione di striscione non autorizzato.
*Segui*
https://whatsapp.com/channel/0029VaCrOq7D38CLynzvCD1o
Il siero della verità ritardata
https://www.ereticamente.net/il-siero-della-verita-ritardata-roberto-pecchioli/
https://www.maurizioblondet.it/il-siero-della-verita-ritardata
Roberto Pecchioli 16 Agosto 2024
Dicono che esista il siero della verità, in grado di vincere le resistenze dei bugiardi più incalliti. Se c’è, funziona a scoppio ritardato. Invece è attivissimo il siero delle menzogne, particolarmente utilizzato da chi esercita il potere. La prova sono le conclusioni dell’Aifa - Agenzia Italiana del Farmaco- che dopo anni ha ammesso il castello di bugie attorno ai sieri genici che abbiamo dovuto inoculare con il ricatto. I preparati mRna- chiamati impropriamente xxccini il lettore ci scusi, ma la censura democratica è efficientissima e occhiuta) non immunizzano dal virus del Covid. Tanto è vero che i casi continuano, sia pure con incidenza e pericolosità minore. Un xxccino che non immunizza non è tale. La verità fa fatica a venire a galla, ma alla fine contra factum non valet argumentum.
Dunque, l’ondata di ricatti, violenza e indottrinamento da parte delle varie agenzie di potere (governi, enti transnazionali, apparati di comunicazione, cultura, vertici scientifici, Big Pharma) cede finalmente a un po’ di verità. Solo un po’, giacché è ancora presto per ascoltare da voci ufficiali che mascherine, distanze interpersonali, coprifuoco, divieti di spostamento e tutto l’armamentario che ha cambiato le nostre vite tra paure, ricatti, punizioni, minacce, pressioni e delazioni, non hanno probabilmente evitato un solo contagio
L’epidemia globale – comunque sia nata e si sia sviluppata- è stata usata come esperimento in corpore vili a scopo di controllo per far passare modalità di dominio sui popoli di nuovo tipo: passaporti digitali, obblighi sanitari, chip, sorveglianza da remoto. Incidentalmente, Big Phrma si è anche arricchita (i suoi azionisti sono i grandi fondi internazionali …) e ha inserito nel nostro organismo qualcosa di cui non conosciamo gli effetti e gli scopi. A pensare male, sosteneva Andreotti, si fa peccato ma spesso si indovina. Prima o poi scopriremo anche gli obiettivi reali dei sieri mRna. Ora sappiamo che non hanno la funzione immunitaria. Ripetiamo: non sono vaccini. Poiché l’enorme circo globale pandemico non è stato montato per ottenere un effetto placebo, lo scopo era ed è altro. Tremiamo al pensiero che siano veri i nostri cattivi pensieri; speriamo ardentemente di sbagliare e di tornare nel girone dei complottisti.
La lezione, per chi la vuole ascoltare, è chiara: la menzogna è il pane quotidiano del potere. Diventare non credenti delle verità ufficiali è quindi segno di saggezza e sanità mentale. Psicopatica è l’oligarchia, il cui delirio di onnipotenza, unito al disprezzo per i popoli, alla volontà distruttiva e all’inganno metodico, programmatico, sono il segno specifico della durissima stagione storica che viviamo.
Ora che sono passati alcuni anni da quell’oltraggio alla libertà e all’intelligenza, possiamo dirlo senza esitazione. Tutte le misure umilianti che ci sono state imposte durante l’epidemia , gli esasperanti arresti domiciliari, i coprifuoco arbitrari, l’uso di mascherine in spazi aperti, le distanze “ di sicurezza”, l’imposizione di lasciapassare ricattatori ( il green pass)garantivano il tracciamento della popolazione, docile per paura, per disinformazione amministrata dall’alto, stigmatizzazione dei ribelli e dei renitenti . Misure messe in atto dai governi su indicazione della Cupola globalista e propagate da pappagalli di sistema a fattura, che non avevano altro scopo se non trasformarci in poltiglia umana genuflessa, tremante, obbediente. “ Andrà tutto bene” o il suo contrario : “non ti vaccini, ti ammali , muori e fai morire (copyright Mario Draghi).
Eppure, niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza l’eclissi della coscienza, senza il crollo del senso comune. I nostri “superiori” hanno fondato un regno dell’assurdo, una grottesca distopia. Ma non sono né assurdi né grotteschi: sono psicopatici malvagi. Ed il male agisce sempre sotto l’impulso di una logica oscura. Hanno voluto creare uno shock che ci avrebbe fatto perdere ogni certezza e disattivato il pensiero razionale. I manipolatori sanno perfettamente che basta isolare l’essere umano per trasformarlo in un grumo di malleabile plastilina. Tecniche di manipolazione e di isolamento mentale (oltreché fisico) usate su di noi, contro di noi. Hanno funzionato benissimo, dal punto di vista del potere.
Molti illusi pensano che le tecniche di manipolazione siano retaggio delle vecchie ideologie totalitarie. Ma il potere è sempre uguale a se stesso e nessun regime politico ha saputo manipolare l’opinione pubblica con la stessa efficacia della democrazia, sostenuta dalla tecnologia e dalle neuroscienze. La nostra sensibilità un po’ vigliacca rabbrividisce dinanzi alla tortura fisica che dilania i corpi. Tuttavia, più nefasta e crudele è la tortura degli spiriti che rende insensibili, rigidi, ossia fanatici. La paura priva di ogni capacità razionale. Pensare diventa improvvisamente pericoloso, così si raggiunge quello stato di coma morale in cui le persone diventano marionette. Una condizione più contagiosa del virus.
L’esperimento pandemico è stato un successo clamoroso, coronato dall’accettazione volontaria delle “terapie” geniche, la versione nuova, asettica e tecnologica del diritto che il potere si arroga di possedere- penetrandoli- i corpi. Biocrazia, potere sulla vita che priva dell’habeas corpus, la padronanza fisica di noi stessi. I nostri geni sono stati invasi, modificati. Con quali conseguenze- filogenetiche e ontogenetiche- non è ancora dato sapere, benché moniti sinistri siano i casi di morti improvvise e altri disastri, mentre è sempre più chiara l’intenzione elitaria di abbattere la popolazione. Oligarchie per popoli diventati superflui, quindi dannosi, un ingombro per i Signori.
Il patto sociale del pessimo Rousseau diventa piena appropriazione corporea . Si è così raggiunto il fine ultimo della biopolitica: la conversione del cittadino in gregge, in paziente sano da curare, un obiettivo degli psicopatici di potere, come intuì Philip K. Dick, ben più di uno scrittore di fantascienza, acutissimo indagatore dei processi manipolativi del tessuto sociale da parte delle strutture di potere, la simulazione e dissimulazione della realtà, la concezione del falso, l’ assuefazione ai farmaci e alle sostanze stupefacenti.“Non ci può essere nulla di più potenzialmente pericoloso di una società in cui gli psicopatici dominano, definiscono i valori, controllano i mezzi di comunicazione. Ci trasformeranno in pazienti.“ Dick morì nel 1982: un altro esempio di siero della verità a effetto ritardato.
Dal web
Ritirato dal commercio vaccino anti morbillo-parotite-rosolia Morupar
L’Agenzia Italiana del Farmaco ha disposto, in via cautelativa, il ritiro dal commercio del vaccino trivalente “Morupar” impiegato per la profilassi di morbillo, parotite e rosolia.
Tale provvedimento si è reso necessario in seguito ad attenta revisione dei dati di farmacovigilanza, disposta dall’Aifa, che ha evidenziato un maggior numero di reazioni avverse immediate di tipo allergico conseguenti a somministrazione del Morupar rispetto a quanto registrato a seguito dell’impiego degli altri due analoghi vaccini in commercio in Italia (MMRII e Priorix).
Pur essendo rare le reazioni gravi, che rientrano comunque nel range previsto dall’OMS e descritto in letteratura scientifica, l’Agenzia Italiana del Farmaco considerata la disponibilità di specialità medicinali analoghe dotate di un maggior profilo di sicurezza ha ritenuto, a tutela della salute dei cittadini, di disporre il provvedimento di ritiro dal commercio.
E’ importante sottolineare che la campagna vaccinale per l’eliminazione del morbillo, della parotite e della rosolia - che rappresentando un rilevante obiettivo di sanità pubblica vede l’impegno congiunto dell’Agenzia Italiana del Farmaco, del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità - potrà proseguire regolarmente e in sicurezza con il ricorso alle altre specialità in commercio.
Al fine di fornire agli operatori sanitari e al pubblico informazioni e raccomandazioni più dettagliate, volte a dirimere eventuali dubbi sui comportamenti da adottare, l’Aifa ha predisposto una Nota informativa importante e una serie di Domande e Risposte (FAQ) che saranno oggi stesso pubblicate su www.agenziafarmaco.it nella sezione Registrazione e Farmacovigilanza ed ha messo a disposizione il numero verde Farmaci-line: 800-571661.
Pubblicato il: 17 marzo 2006
Dal web
RIFLESSIONI
Grazie Olga, per questa lotta che stiamo conducendo e ringrazio Gesù Cristo che la sera di quel Lunedì di Pasqua ha voluto che ti incontrassi; come mi è accaduto inspiegabilmente con altre persone, che ho abbracciato nel cammino impervio, è come se avessimo una missione da portare avanti.
Ti dico nella mia onestà che da quando mi sveglio a quando vado a letto, il mio pensiero è la lotta per la causa, la verità e la giustizia e far comprendere a più anime, le bugie, l'inganno, le falsità e le menzogne che hanno voluto far credere alla massa spingendo la narrativa del pensiero unico, senza contraddittorio e facendo sì che con l'installazione dell'angoscia, della paura e del terrore, la massa non abbia messo in dubbio come veniva portata avanti "l'operazione corona”, spegnendo nell'essere umano la capacità del discernimento e della capacità critica e chiudendolo in un recinto cognitivo.
Anche se nella vita terrena non ci sarà giustizia per il male che è stato compiuto, i colpevoli si troveranno un giorno di fronte a un tribunale divino che li giudicherà; i servi del demonio non ci dormono la notte per far smarrire più anime possibili, ma se ne stanno risvegliando più di quelle che loro credono.
Il mio augurio è che non riescano a portare avanti l'Agenda: un piano ben congeniato composto da una miriade di tasselli che vanno a comporre un grande mosaico.
Che non prenda piede l'auto elettrica e si salvi la mobilità a motore endotermico che ci ha dato tanta libertà di movimento e la possibilità di spostarci autonomamente.
Che si inizi a guardare il cielo, da naturale a artificiale, manipolato a loro piacimento con irrorazioni chimiche che si incrociano formando una scacchiera da portici giocare a tris, si dissolvono si allargano, offuscando il sole, rendendolo triste, spento, e oscuro come i piani che hanno in mente di possedere il clima, non è più quello di una volta, come riportato su una grande affissione pubblica che ho visto tempo fa, recitava cosi: "Il clima non sta cambiando ma lo stanno cambiando con la geoingegneria”.
La classificazione energetica degli immobili degli Italiani con solo una casa su cinque rientra nei parametri.
Il contante garantisce una garanzia costituzionale di libertà, stanno facendo di tutto per disincentivarne l'uso al fine di agevolarne il tramonto a favore della nascita di monete digitali e peggio mi sento se a scadenza programmata, incentivando i pagamenti elettronici con il pos.
Siamo ad un passo da farina di insetti e carne sintetica nelle nostre tavole, proposto come il nuovo cibo sostenibile, resiliente e nutriente, indicato come salutare e proteico, e un sistema di classificazione che giudica la qualità del prodotto alimentare, il nutriscore, attribuirà un punteggio ai nostri prodotti tipici locali, tanto invidiati all'estero che hanno reso la nostra terra unica al mondo, la migliore cucina, ma non per l'algoritmo che classificherà le nostre eccellenze, danneggiandole e favorendo alimenti che non nutrono ma solamente saziano, con il fine di globalizzare i nativi digitali connessi con il portafoglio digitale it-wallet e magari sempre ligi, chinati e asserviti a un sistema di crediti sociali alla cinese che gli darà premi, bonus se fanno i bravi o punizioni se non allineati a quanto il grande fratello digitale gli imporrà in chiave ecosostenibile in una città da quindici minuti costantemente tracciato dell'intelligenza artificiale, che giudica quello che può e quello che non può, ma loro lo fanno per il nostro bene (ce lo chiede l'Europa, andrà tutto bene..), sempre più alla deriva di uno sfrenato automatismo, alle porte del Transumanesimo.
Le tenteranno tutte ma, non prevarranno.
Grazie di Cuore Olga per il bene che fai e un abbraccio forte a Saro e ai tuoi figli.
Nel 2030, non avremo più nulla (di materiale), ma saremo felici per avere anime Vive come Voi.
Dissenso, Disobbedienza, Ribellione e Resistenza per la Sopravvivenza.
"Et ne nos inducas in tentationem sed libera nos a malo. Amen.”
Laudetur Jesus Christus, Nunc et semper.
Fabio
https://presskit.it/2024/07/24/gli-effetti-devastanti-uccelli-animali-piante-dellinquinamento-elettromagnetico-cui-incontro-linnalzamento-dei-limiti-5g/
https://youtu.be/tvRi2MRQZIo?si=cdW5_kVzrppky0QE
La lista che vince fa il dittatore per quattro anni
MEDICO ACCUSA L'ORDINE IN UNA LETTERA AL VETRIOLO
SANGUE CONTAMINATO CON MRNA: <>
Tg Telecolor con Roberto Nuzzo:
https://www.telecolor.net/.../studio-giapponese.../
Buonasera Olga,
ti giro un PDF che troverai molto interessante, è il libro di schwab, me lo ha girato in pdf un caro amico di vecchia data, anche Lui un combattente per la causa,
Scarica allegato
La quarta rivoluzione industriale
Klaus Schwab
La quarta rivoluzione industriale
Supercomputer portatili e disponibili ovunque. Robot intelligenti. Veicoli autonomi. Aumento delle capacità cerebrali grazie alla neuro-tecnologia. Scrittura del codice genetico. Klaus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del celebre World Economic Forum, è convinto che siamo all’inizio di una trasformazione (la quarta rivoluzione industriale) che modificherà radicalmente il modo in cui viviamo, lavoriamo e ci relazioniamo.
EDIZIONE A STAMPA
26,50
Pagine: 216
ISBN: 9788891743008
Edizione: 3a ristampa 2021, 1a edizione 2016
Codice editore: 1802.5
Disponibilità: Discreta
"Dal modo di lavorare e di condividere le informazioni al modo di affrontare crisi globali come la gestione delle risorse idriche e il cambiamento climatico, sarà la tecnologia a definire il futuro dell'umanità. Con La quarta rivoluzione industriale Klaus Schwab ci offre un eccellente quadro di riferimento per pensare a una tecnologia che sappia modellare una società futura in linea con i nostri più profondi valori umani".
L. Rafael Reif, Presidente del Massachusetts Institute of Technology (MIT)
Supercomputer portatili e disponibili ovunque. Robot intelligenti. Veicoli autonomi. Aumento delle capacità cerebrali grazie alla neuro-tecnologia. Scrittura del codice genetico. Le innovazioni frutto di scoperte e ricerche scientifiche permeano già le nostre vite e sono al centro della vita pubblica.
Klaus Schwab, fondatore e Presidente esecutivo del World Economic Forum, è convinto che siamo tuttavia solo all'inizio di una trasformazione che modificherà radicalmente il modo in cui viviamo, lavoriamo e comunichiamo. Una trasformazione che Schwab non esita a definire quarta rivoluzione industriale.
Le rivoluzioni industriali hanno in passato permesso all'uomo di non dover più dipendere dalla propria forza e da quella degli animali, rendendo possibile la produzione di massa e dotando milioni di persone di competenze digitali. La Quarta Rivoluzione industriale sarà invece caratterizzata dalla presenza di nuove tecnologie che, combinando sfera fisica, digitale e biologica, genereranno conseguenze in tutte le discipline e in tutti i settori economici e produttivi, arrivando a mettere in discussione persino il significato di "essere umano".
I cambiamenti e le trasformazioni di questa Nuova Rivoluzione Industriale produrranno grandi opportunità, ma anche, inevitabilmente, enormi rischi: l'incapacità di adattamento delle organizzazioni; le difficoltà da parte delle istituzioni ad adottare e regolamentare le nuove tecnologie; le criticità in termini di sicurezza generate da nuovi poteri; il possibile aumento delle diseguaglianze; la frammentazione della società.
Schwab esamina e discute le principali conseguenze che la Quarta Rivoluzione avrà su Governi, Aziende, Società Civile e singoli individui, avanzando proposte per contenerne gli effetti negativi. L'analisi dell'autore si fonda sulla convinzione che la Quarta Rivoluzione Industriale possa essere gestita nella misura in cui si svilupperanno forme di collaborazione capaci di superare i confini geografici e le delimitazioni settoriali e disciplinari.
Klaus Schwab è il fondatore e il Presidente esecutivo del World Economic Forum, l'Organizzazione Internazionale per la cooperazione pubblica e privata con sede a Ginevra, in Svizzera. Protagonista del dibattito politico-economico internazionale da oltre quarant'anni, Schwab combina in maniera originale la sua esperienza di accademico, imprenditore e osservatore politico.
file:///C:/Users/rosario/Downloads/La%20Quarta%20Rivoluzione%20Industriale%20klaus%20schwab.pdf
Fabio
E FINALMENTE OGGI ABBIAMO L'AMMISSIONE DEL MINISTRO DELLA SANITA' OLANDESE IN CUI SPIEGA CHE LA "PANDEMIA" E' STATA UN' OPERAZIONE MILITARE CON ORDINI DIRETTI DALLA NATO AI VARI GOVERNI! TEMPI SINISTRI
Di Cesare Sacchetti
Mentre in questi giorni ancora si respira un’aria di incertezza e paura dalle parti di Bruxelles per il ritorno ufficiale di Donald Trump, arriva dall’Olanda una rivelazione esplosiva forse proprio legata proprio al risultato delle Presidenziali americane. A parlare in una recente sessione del Parlamento olandese è stato il Ministro della Sanità del Governo Fleur Agema, la quale ha affermato, senza pudore alcuno, che la farsa pandemica, chiamata impropriamente “pandemia è stata sin dal principio una operazione militare e che le direttive in merito venivano trasmesse dalla NATO ai vari Governi Europei. Secondo quanto riferisce il ministro della Salute, gli ufficiali del Patto Atlantico trasmettevano i loro ordini ad un altro organismo del Governo olandese, chiamato NTCV, un Ente dedicato alla sicurezza nazionale e all’antiterrorismo, che poi eseguiva tutte le fasi da eseguire della cosiddetta “emergenza Covid”. Questa dichiarazione evoca la famigerata pubblicazione della fondazione Rockefeller intitolata “Operazione Lockstep”, dove il termine “Lockstep” sta a significare “a tappe serrate”.
Si tratta di una simulazione di una “pandemia” elaborata dalla Fondazione della celebre famiglia di banchieri nella quale si delinea appunto uno scenario pandemico dove si può intravedere chiaramente una sorta di programmazione militare con tutti i successivi passi da intraprendere per far fronte a questa situazione di crisi. I primi passi di tale operazione a tappe serrate sono quelli delle restrizioni della libertà personale attraverso l’imposizione di mascherine e il rilevamento della temperatura prima di entrare nei luoghi pubblici. I lettori ricorderanno che proprio dal Marzo del 2020 in poi si trovarono sottoposti alle stesse identiche restrizioni che erano evidentemente state già pensate dieci anni prima dagli analisti della Fondazione Rockefeller, i quali avevano in mente una società nella quale le libertà personali sparivano del tutto assieme alla progressiva scomparsa dei Governi Nazionali, sostituiti da una entità sovranazionale che i tecnocrati chiamano “Governance Globale”.
E’ la crisi “perfetta” della quale parlava nel 1994 davanti ad un consesso delle Nazioni Unite di questa famiglia, David Rockefeller, che senza alcuna remora confessava che tutto era pronto per aprire la strada al Nuovo Ordine Mondiale, e ciò che mancava era soltanto quella crisi artificiale necessaria per far piombare il Mondo in uno stato di caos pianificato. Il caos pianificato è proprio quello che si vide nel Marzo del 2020, quando i popoli europei, soprattutto quello italiano, subivano una feroce e aggressiva campagna terroristica tutta volta a far credere che per le strade circolasse un pericoloso virus respiratorio in grado di uccidere molto rapidamente le persone. La rivelazione del Ministro della Salute olandese conferma, ancora una volta, che di reale emergenza sanitaria nel 2020 non ci fu veramente nulla, se non quella che i mezzi di comunicazione stavano creando artificialmente pur di gettare la popolazione in uno stato di paura e caos voluto, la nascita della falsa crisi pandemica. C’era invece una programmazione ben precisa, meticolosa di tale falsa crisi, stabilita già in anticipo molti anni. Si è voluto far credere sin dal primo istante che fosse giunto un qualche misterioso e letale agente patogeno dalla Cina, e che a trasmetterlo in Europa sarebbero stati i due misteriosi cinesi giunti a Roma proprio da Wuhan nel Gennaio del 2020. In realtà quei due singolari turisti sembravano avere sin dal principio dei legami con i servizi segreti del partito comunista cinese, che almeno in quel periodo sembrava avere tutta l’intenzione di assecondare la farsa pandemica.
Era questo il periodo dove si susseguivano le immagini dei cinesi che svenivano per le strade, e adesso è giunta la conferma che non si trattava altro che di attori pagati per recitare una parte. Se dunque i cinesi che fingevano di svenire per le strade erano soltanto degli attori, è più che legittimo pensare che anche i due che giunsero a Roma stessero adempiendo ad un ruolo, ad una funzione precisa, e che la loro oltremodo prolungata degenza ospedaliera presso l’Ospedale Spallanzani sia stata voluta proprio per instillare nella mente delle persone l’idea, falsa, che il cosiddetto Sars-Cov2 fosse un pericoloso virus respiratorio in grado anche di uccidere. Nulla di più falso, nulla di più infondato, poiché già in quel periodo i due personaggi che concepirono l’utilizzo dei controversi test PCR, i ricercatori Dorsten e Corman, ammettevano candidamente nel loro studio che non avevano un campione isolato e purificato del Sars-Cov2, ma che invece si erano affidati ad una simulazione al computer per elaborare il loro cosiddetto “studio”.
Vorremo essere ancora più espliciti al riguardo. I due “virologi” hanno elaborato un test diagnostico per individuare la positività ad un virus che non era, e non è stato ancora isolato. La madre dell’intera frode è proprio questa. Si aprì una caccia alle streghe “pandemica” per un virus che fino a prova contraria non è mai esistito, e dopo 4 anni attendiamo ancora che qualcuno porti un campione del virus isolato e purificato. A Marzo quindi si era entrati già nella seconda fase della farsa pandemica, quella nella quale si iniziava a far credere che le persone stessero morendo per il Sars-Cov2, mentre, anche in base alle rivelazioni di diversi infermieri in Europa, queste morivano probabilmente perché venivano sottoposte ad un micidiale cocktail di barbiturici, quali il Midazolam. Il Governo Conte e Draghi in quel periodo stavano eseguendo le stesse identiche direttive che si potevano riscontrare nella simulazione elaborata dalla fondazione Rockefeller nel 2010, e messe in atto da ogni singolo Governo Europei in quei drammatici momenti. Il verbale del CTS: la NATO dava ordini anche al governo Conte e Draghi. Una delle diverse prove che il Governo di Giuseppe Conte si stesse limitando ad eseguire ordini già scritti dall’alto si trova proprio in uno dei verbali del famigerato CTS, il disciolto comitato tecnico-scientifico, che porta la data del 5 Marzo del 2020.
Sono i giorni immediatamente precedenti la strage di Bergamo, e in quell’occasione a prendere la parola è il generale dalla NATO, Francesco Bonfiglio, che ordina ai presenti, il Ministro Speranza compreso, che da quel momento in poi ogni singola comunicazione e trasmissione di documenti riguardante la cosiddetta “pandemia” avrebbe dovuto avvenire attraverso il Punto Nato UEO del DPC. A far notare la strana incongruenza sull’ultimo punto in questione è stato, tra gli altri, il sito Presskit che ha osservato correttamente come il Punto Nato UEO de Dipartimento della Protezione Civile sulla carta non dovrebbe più esistere dal 2011, poiché le sue funzioni avrebbero dovuto cessare per essere trasferite invece all’Unione Europea, ma invece apprendiamo che da tale verbale tale passaggio di consegne non risulta essere ancora avvenuto.
Ancora più grave è il fatto che un esponente della NATO ordinava al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, Mario Draghi e al Ministro della Salute, Roberto Speranza, le modalità di gestione della cosiddetta “emergenza Covid” tanto che il Governo Italiano si è trovato di fatto ad essere commissariato dagli ufficiali del Patto Atlantico. Questo verbale può considerarsi la pistola fumante che Giuseppe Conte, Mario Draghi e Roberto Speranza stavano eseguendo le istruzioni della NATO, ma tale documento non è stato ancora oggetto di indagine dalla Magistratura, impegnata invece a insabbiare le inchieste sui malori improvvisi o piuttosto a rincorrere false piste come la famigerata inchiesta della procura di Bergamo, che non è nemmeno andata ad eseguire le autopsie dei morti negli Ospedali bergamaschi, limitandosi piuttosto a tenere in piedi la falsa narrazione dei morti dovuti alle chiusure ritardate. Le dichiarazioni del Ministro della Salute olandese trovano pieno riscontro in questo documento ufficiale del CTS sotto il Governo Conte e draghi.
Erano i generali dell’Organizzazione Atlantica a trasmettere le direttive da eseguire ai vari Governi. La farsa pandemica è stata sempre, evidentemente, e sin dal principio un' operazione concepita sul piano sovranazionale attraverso la manu militari da quegli istituti e think tank affini alla famiglia Rockefeller e al magnate dei vaccini, Bill Gates, per giungere ad uno scopo molto preciso già stabilito, come visto in precedenza, anni prima. A distanza di soli 14 giorni, si ha un altro esempio pratico della manu militari in questione, quando si vede quella macabra sfilata di camion militari che trasportavano le bare dei morti negli ospedali di Bergamo. A dirigere tale operazione fu un altro generale, Paolo Figliuolo, al quale nessuno ha mai chiesto conto delle reali motivazioni di far sfilare quei camion per le strade, se non quelle di voler instillare un profondo senso di paura e angoscia nei confronti del popolo italiano, sottoposto sin dal principio a quella incessante e martellante campagna terroristica a sfondo “pandemico”.
I morti che avrebbero dovuto essere esaminati scrupolosamente vengono invece distrutti, anche se, in diversi casi, sembra che diversi deceduti negli ospedali di Bergamo siano scampati alla smania del governo Conte, Draghi e del Ministro Speranza di voler cremare i corpi, tanto che i due “raccomandavano” in una famigerata circolare di non fare autopsie e di cancellare di fatto le prove dei decessi di quelle persone. Il Governo non voleva condurre alcuna ricerca sul cosiddetto Sars-Cov2, ma aveva fretta di liberarsi dei corpi, un atteggiamento sospetto che avrebbe indotto qualsiasi serio investigatore a mettere sotto inchiesta proprio i governanti che piuttosto che fare le dovute autopsie volevano distruggere le prove dei presunti “contagi”. La rivelazione del Ministro della Salute olandese sul ruolo della NATO nella crisi “pandemica” assieme ai verbali del CTS apre a questo punto uno scenario ancora più inquietante di quelli già considerati in precedenza. L’operazione terroristica del coronavirus è stata chiaramente concepita molto tempo addietro e ogni governo ha seguito una tabella di marcia specifica, poiché tutti si mossero in contemporanea nel 2020 e tutti agirono per mettere in atto le stesse restrizioni.
I governi erano mossi da fili soltanto in apparenza invisibili, ma ora a distanza di quattro anni si riesce finalmente a vedere la forma e la sostanza di questi fili che sono stati tirati dal Patto Atlantico sempre ovviamente per compiacere a sua volta il piano di quegli istituti di potere mondialisti che alla fine sono i veri padroni delle tanto decantate istituzioni liberal-democratiche Occidentali. La NATO infatti è lungi dall’essere l’organizzazione militare difensiva che dichiara di essere, e la prova di ciò la si è avuta dopo la caduta del muro di Berlino, quando venne meno la ratio formale della sua esistenza, ovvero l’opposizione all’URSS comunista. Da quel momento in poi la NATO si è espansa in larga parte dell’Europa Orientale e ha iniziato a bombardare quei Paesi e quei leader, tra i quali ci sono l’ex presidente serbo Milosevic e il colonnello Gheddafi, che venivano giudicati un ostacolo per interessi della Governance Globale. Il Patto Atlantico, in altre parole, non è altro che il braccio armato del Nuovo Ordine Mondiale, e se l’operazione terroristica del coronavirus è stata sin dal principio una operazione militare, non sorprende che il suo coordinamento sia stato affidato alla NATO.
L’ultima fermata di tale processo era ovviamente la società autoritaria del Grande Reset ma soprattutto il trasferimento definitivo delle sovranità dei vari Governi Europei e Mondiali nelle mani di questa super-struttura mondiale. Il Governo Conte ha chiaramente agito per questo fine. Ha agito per mettere fine alla residua sovranità dell’Italia. Ha agito per eseguire gli ordini della NATO che voleva monitorare ogni fase della farsa pandemica per assicurarsi che si arrivasse allo scopo già prestabilito anni prima, e questo spiega perché Conte lasciò che il generale Figliuolo a Bergamo gestisse quella macabra sfilata di camion che precipitò il popolo italiano in uno stato di paura e di abulia, lo stato d’animo ideale per gli ideatori di questo piano per convincere la popolazione a seguire ciecamente tutte le direttive piovute dall’alto, anche le più assurde e folli, come il coprifuoco al bar alle ore 18, oppure come l’infame distanziamento sociale. Giuseppe Conte e Roberto Speranza dovrebbero dare molte risposte agli italiani e dovrebbero rispondere di quella fase nella quale entrambi, assieme all’inquilino del Quirinale, Mattarella, così amico della commissione Trilaterale dei soliti Rockefeller, si mossero per mettere in atto questa campagna terroristica nel 2020 per poi passare il testimone l’anno successivo al governo Draghi che si adoperò per imporre un vaccino, a base di grafene e nanobot, per un agente patogeno nemmeno isolato.
C’è stato quindi chiaramente un attentato pianificato alla sovranità dell’Italia e alla salute del suo popolo ed è questo il crimine che i governanti del 2020-2022 hanno commesso contro il Paese, ed è questo il crimine per il quale ancora oggi non sono stati chiamati a rispondere. Le dichiarazioni del ministro della Salute olandese a poca distanza dal trionfo di Trump sembrano lasciar pensare però che forse i tempi per un redde rationem sono finalmente maturi. Gli italiani hanno diritto di sapere che in quel biennio si consumò un colpo di Stato su ordine della NATO e che a permetterlo furono i governi Conte e Draghi.
Prego vivamente gli amici che ricevono questo chiarificatore servizio documentato in ogni particolare, di leggere come siamo stati ingannati e usati dai protagonisti della Finanza Mondiale a scopo di instaurare il Nuovo Ordine Mondiale! Riflettere su quanto si va leggendo! Consapevolezza per capire come e perché! Divulga con la scritta, pf
DAL WEB
QUANDO NETTUNO, DIO DEGLI ABISSI OCEANICI, PRESENTE AL GOVERNO DEL SUO SEGNO PESCINO DA ANNI, ALIMENTANDO LA FASE COSIDDETTA "SPIRITUALE" IN CONTATTO COSTANTE CON PLUTONE IN CAPRICORNO (POTERE TEMPORALE), SEGNA LA LUNGA, PESANTE E SANGUINOSA LOTTA DI SUPREMAZIA PER IL GOVERNO DEL MONDO, TRA I VERI CONTENDENTI, CHE PER I LORO ESCLUSIVI EGOISMI, STANNO DEVASTANDO DA SECOLI LE ESIGUE FORZE DELL'UMANITA', UTILIZZATA SOLO COME GRIMALDELLO PER SVELLERE LE COSCIENZE RECIPROCHE, MAI, IN REALTA', AGITA PER FAVORIRE LO SVILUPPO DEI POPOLI..!
IL RISVEGLIO DEI DORMIENTI OVVERO L'INSOSTENIBILE VERGOGNA DI UNA FALSA AZIONE SANITARIA PER LA LEGITTIMAZIONE DI UNA DITTATURA.., STA A SIGNIFICARE L'ENERGIA SOTTOSTANTE ALLA LOTTA APERTA E DICHIARATA DA SECOLI, TRA IL POTERE TEMPORALE (PLUTONE IN CAPRICORNO) E POTERE SPIRITUALE.. (NETTUNO IN PESCI) PER IL CONTROLLO DELL'INTERO ORBE TERRACQUEO..NON CERTO PER LA SALVEZZA DELLE UMANI SORTI... CHE RIVERA, COME NULLA FOSSE, SBUGIARDASSE SULL'USO VACCINALE QUEL LESTOFANTE, SPERGIURO E VENDUTO DI VESPA (che ha avuto l'ardire di rispondere a Rivera così: "NON C’E’ UNA SOLA PERSONA SOPRA I 60 ANNI CHE ABBIA AVUTO UN PROBLEMA CON IL VACCINO"..
Se leggesse i giornali vedrebbe la lunghezza della lista di morti oltre i 60 anni..!!), CHE CACCIARI MINIMIZZASSE L'EGOICITA' EGOCENTRICA DELLA GRUBER, RIANIMANDO LA LEGITTIMITA' DELLA PRIVACY SILENZIANDO LO STUDIO MASSONICO DELLA SETTE..(Draghi non può consigliare su Aristotele..!!) CHE SANTORO REDIVIVO BACCHETTASSE A PIU' RIPRESE I SUOI COLLEGHI "GIORNALAI" PER MANCANZA D'INTERVENTO DEMOCRATICO (Non esiste nelle vostre trasmissioni quel minimo necessario di contradditorio..!!), CHE DE MAGISTRIS APRISSE IL VASO DI PANDORA DELLA FOBIA VACCINALE, DEFINENDO APERTAMENTE COME CAVIA IL POPOLO (anche se, ci fa sapere, come se fosse credibile, che lui con la sua famiglia si sarebbero vaccinati: neanche fossero dei martiri..!!), CHE IL CARDINALE VIGANO', SI PROPRIO LUI, NON A CASO UN CAPRICORNO, CON DOVIZIA DI PARTICOLARI SI LIMITASSE A RACCONTARE SOLO I PECCATI DELLA SUA CONTROPARTE BELLICA, BEN DEFINITA COME DEEP STATE (apostrofando, con grande conoscenza dei fatti, solo le criminali azioni dei nemici "temporali" della Chiesa, dimentico abilmente, delle innumerevoli nefandezze da questa perpetrate sull'umanità, da duemila e passa anni a questa parte..!!) NON DEVE MERAVIGLIARE PIU' DI TANTO IN QUANTO SONO TUTTI ESPONENTI, CHI VERI CHI FALSI, CHI ONESTI E SINCERI E CHI CRIMINALI, DI QUESTO FANTOMATICO, DIREI FAZIOSO, DI CERTO IPOTETICO, RISVEGLIO...DELLA IDEA DI LIBERTA' E DI DEMOCRAZIA.
QUESTI SIGNORI, VIGANO' COMPRESO (stravolto dalla congiunzione di Plutone al suo Sole..e con lui lo stesso Bergoglio che tra qualche tempo -tre, sei mesi nel 2021- causa l'opposizione di Plutone al suo Plutone radix, pagherà i suoi danni.. al tradimento di quel Cristo che avrebbe dovuto tutelare..!), SIA CHIARO, SONO TUTTI AL SOLDO DELLA VERGOGNA E DELL'INFAMIA.., CHI PER UNO SCOPO, CHI PER UN ALTRO, MA DI CERTO SCHIAVI DI INTERESSI PRIVATI, BEN DISTINTI DA QUELLI CHE PREDICANO, COME SE FOSSERO TUTTI TESI A VOLERE IL BENE DEI POPOLI.,.DI CUI, IN REALTA' SE NE CONTENDONO UNICAMENTE IL POTERE DELL'UTILIZZO PER RENDERLI SCHIAVI..DEI LORO INTERESSI..!!
ENTRAMBE QUESTE FAZIONI CRIMINALI, ESPOSTE SOLO PER TUTELARE E DIFENDERE GLI INTERESSI PRECISI DELLE LORO POSIZIONI DI COMANDO MILLENARIO, SONO LA VERA CAUSA DI QUESTO SFACELO, DI QUESTA DISTRUZIONE MONDIALE: DI QUA IL POTERE DELLA CHIESA E DELLA RELIGIONE, INVASO DAL POTERE GESUITA (Il cui Messia è un Messia militante, guerriero, nazionalista e xenofobo), DI LA QUELLO DEI MOLTEPLICI REGNANTI..: DUE POTENZE, MALVAGIE ENTRAMBI, MAI IN ACCORDO TRA LORO, SEMPRE TESE, OGNUNA PER SE, ALLA CONQUISTA DEL GOVERNO MONDIALE..(ECCO IL SENSO VERO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE..!!).
ECCO LA VERA GUERRA IN ATTO CARI SIGNORI..PER LA SUPREMAZIA DELLA QUALE DA MILLENNI SI SONO MACIULLATI MILIONI DI ESSERI UMANI: E NOI, COME SEMPRE, SIAMO IN MEZZO A QUESTO TRITACARNE..!! NULLA E' CAMBIATO AD OGGI INFATTI, DA QUELLO CHE SI DECISE INEQUIVOCABILMENTE DALLO STORICO INCONTRO, MAI RISOLTO NELLA VISIONE DEL BENE, DEL CONCILIO DI NICEA DEL 325 D.c. (vedi mio articolo su Alchimie..) TRA UN FINTO BUONISTA REDIVIVO, L'IMPERATORE COSTANTINO, EX-PERSECUTORE DEI CRISTIANI E I FALSI CARDINALI, TUTTI VESTITI DA ORI E ARGENTI, IN RAPPRESENTANZA DEGLI INTERESSI DEL PAPATO E DELLA FALSA CHIESA..: NON A CASO IN QUELLA SEDE DECISERO DI COMUNE ACCORDO DI SCOMUNICARE ARIO E L'ARIANESIMO, CIOE' LA VERA CHIESA DEL CRISTO..DIVIDENDONE PER SEMPRE GLI SCOPI..!! DUE MONDI, ENTRAMBI FALSI, AL COMANDO DELL'UMANITA' ... E, SE PER ALCUNI DI VOI, QUESTE INTUIZIONI NON RISUONANO COERENTEMENTE AL VOSTRO SENTIRE..
VI INVITO A BEN RIFLETTERE SUI PROSSIMI ACCADIMENTI PLANETARI, UNICO LINGUAGGIO AUTENTICO, CHE PRESTO SARANNO ANCORA PIU' ACERRIMI, COME BEN SEGNALA, TRA L'ALTRO, L'APPROSSIMARSI DELLA QUADRATURA CRESCENTE DI NETTUNO AL CENTRO GALATTICO: PRIMA SOSTA IMPORTANTE, DOPO L'INIZIO DEL SUO CICLO IN CONGIUNZIONE SAGITTARIANA NEL 1982.
Autore: Claudio Crespina
CONSIDERAZIONI FINALI DELL'AUTRICE
Ci sono degli individui che per raggiungere i loro scopi sono disposti a tutto.
Distruggono la reputazione di qualcuno, seminano zizzania nelle famiglie, nell’ambiente di lavoro e se avessero il potere di farlo, anche nelle Nazioni intere.
Sono maestri della menzogna e della manipolazione. Le loro relazioni si basano sull’opportunismo, ma se vengono smascherati, perdono il controllo, diventando molto aggressivi e manifestando la loro malvagità.
Nello stesso tempo si atteggiano a vittime, recitando la parte come perfetti attori.
Spesso, attraverso la loro falsità e apparente benevolenza, riescono ad ingannare gli altri, spingendoli a combattere le loro meschine battaglie.
Tanti individui cascano nei loro tranelli e senza saperlo, diventano complici delle loro malefatte, diffidando delle persone per bene, mentre ripongono totale fiducia in tali menzogneri.
Definirei questi individui: “gli apparenti”.
Ci sono due tipi di apparenti: quelli innocui, che vogliono sembrare per quello che non sono. Quelli perfidi, che riescono a manipolare la realtà, sacrificando gli altri e sono persino capaci di odiare.
I delinquenti e coloro che agiscono nell' illegalità, odiano la trasparenza e si sentono perseguitati dalla verità.
Temono e detestano i giusti: coloro che si impegnano a far rispettare le regole civili.
Oggi purtroppo è tutto sacrificabile in funzione dei soldi.
La stessa ecologia di cui si parla tanto è tutto in inganno, perchè non è a beneficio dell'ambiente, quindi della Terra, ma solo finalizzata a realizzare nuovi profitti.
In altri termini, di fronte al guadagno economico, tutto diventa sacrificabile.
Un banale esempio che voglio riportare, è che si vuol far credere che la dose di acqua necessaria giornaliera da bere, sia pari a due litri.
In realtà è solo una propaganda, volta a incentivare il consumo di acqua imbiottigliata, dato che il vero fabbisogno dell'organismo è quello determinato dalla sensazione di sete.
Il consumismo è la rovina del Mondo e il sistema economico è finalizzato al profitto e non al benessere della collettività.
IL GIUDIZIO
Il 29 Novembre 2024 ho fatto un sogno, spero che sia premonitore.
Vidi Gesù Cristo, era imponente e di una bellezza indescrivibile. Udii una voce: „Preparatevi al grande evento, perché tutti sarete giudicati!“
Stava arrivando il giorno del Giudizio.
Ero emozionatissima e felice, forse perché avevo sempre atteso questo momento, dato che non esiste giustizia sulla Terra e sono stanca di vivere in mezzo alla falsità e alla sofferenza. Nello stesso tempo percepivo che ognuno di noi sarebbe stato sottoposto ad una sorta di esame e la propria anima sarebbe stata denudata. Lo desideravo ardentemente.
Da parte mia non era soltanto sete di giustizia, ma un‘esigenza di far chiarezza, in modo che tutti avrebbero potuto conoscere, una volta per tutte, gli inganni e le trappole in cui era sprofondata l’Umanità, sin dalla notte dei tempi. Finalmente sarebbe emersa la verità, quella verità tanto temuta e odiata da chi aveva vissuto all’insegna dell’ipocrisia.
Desideravo questo momento perché avevo sofferto tanto nel vedere continue ingiustizie in ogni ambito, soprattutto negli ultimi anni, dove persone giuste erano state demonizzate, altre condannate e uccise, mentre delinquenti e criminali, da bravi mistificatori, erano stati considerati onesti e irreprensibili, senza dover scontare piuttosto le pene adeguate.
Adesso era arrivato il momento in cui inspiegabilmente tutti avrebbero visto le scene degli avvenimenti passati, tornando indietro nel tempo, come la bobina di un film, affinché sarebbe emersa la verità, su tutti i fronti.
La verità sarebbe stata la salvezza e la liberazione per molti, mentre si sarebbe rivelata la condanna per tanti altri.
Solo in questo modo tantissimi individui sarebbero stati smascherati, tanti altri liberati dalla schiavitù e dal plagio, mentre i giusti sarebbero stati apprezzati e rivalutati; gli umili sarebbero stati innalzati.
In questo sogno - visione mi sentii appagata, perché sapevo che nessuno fosse potuto sfuggire al Giudizio e alla Giustizia Divina. Sarebbe crollato ogni tipo di inganno e svelata ogni corruzione, dalla vita privata, all‘ambito sociale, fino al livello globale.
Dopo il Giudizio di Dio, l’Amore sulla Terra avrebbe avuto il sopravvento.
CHI UCCIDE
Chi uccide una creatura di Dio, uccide la propria anima.
Tutto il denaro, la gloria e il potere ottenuto dagli esseri umani, diventerà la loro maledizione.
Arriverà il giorno in cui tali sepolcri imbiancati saranno completamente smascherati, perché le loro grosse bugie che hanno provocato sofferenza e divisioni, non essendo supportate da prove, crolleranno e finalmente la verità emergerà.
L'AMORE trionferà.
Se tutti vivessero nell'Unità, vivrebbero nell'Amore di Dio e il Mondo sarebbe un Paradiso.
L'autrice
CONCLUSIONE
Vorrei terminare queste pagine con alcune riflessioni del mitico intimenticabile artista
Michael Jackon che condivido totalmente.
"E' tutto falso, il Mondo è manipolato da entità occulte!"
Michael Jackon dopo queste gravi affermazioni pronunciate dinanzi ad una sua conferenza, scrisse la sua condanna a morte, denunciando la cospirazione globale in atto.
L'ndustria della musica è in mano a persone che sfruttano i personaggi per veicolare e manipolare le masse.
"Tutta la stampa manipola le notizie e mente spudoratamente nascondendo il vero e trasmettendo il falso.
Le stesse persone che manipolano la stampa hanno manipolato i libri di storia.
Cresciamo studiando una storia ben diversa da quella vera.
E' in atto una cospirazione globale.
E' importante che la gente si svegli prima che sia troppo tardi".
Michael Jackson
https://www.facebook.com/reel/921101063509988...
Dichiarazioni di Jon Lennon:
„ La nostra società è gestita da persone folli, per obiettivi folli, per fini maniacali, ma ora posso esprimerlo con una frase:
Io penso che siamo governati da maniaci“.
Penso che questo grande artista, essendo una persona scomoda, per la sua grande influenza sul vasto pubblico, sia stato eliminato dai globalisti, ossia i cosiddetti potenti satanisti e figli delle Tenebre, ma l’informazione ufficiale ha fatto credere che sia stato ucciso da uno psicopatico fanatico. Questa teoria non regge.
Questo caso è uno dei tanti esempi che ho voluto riportare per far capire che l’Umanità è stata sempre ingannata su tutti i fronti.
IL MILITE IGNARO
PIETRO RATTO: UNA QUESTIONE DI DIGNITA‘
COMPLOTTISTI DI ALTRI TEMPI
Socrate, il più grande filosofo di tutti i tempi, era in realtà l’uomo più odiato di Atene. Venne accusato di empietà e corruzione dei giovani. Il tribunale popolare, l’eliea, lo condannò a morte: e Socrate, una delle menti più brillanti della storia, morì sorbendo una tazza di cicuta. Ma perché tanto accanimento?
Apparentemente Socrate non faceva nulla di pericoloso: poneva domande, parlava con chiunque, con i nobili, con i comuni cittadini, con i giovani. Ma proprio le sue domande, nella loro schiettezza, nella loro semplicità demolivano le certezze dei suoi interlocutori, li costringevano a confortarsi con la vacuità delle proprie certezze, con l’incoerenza dei propri ragionamenti.
Insegnavano a dubitare.
Socrate era un personaggio fin troppo scomodo con i dubbi che instillava. Aveva avuto l’ardire di smascherare i politici corrotti e i falsi maestri che, credendo di sapere, dispensavano false verità e falsa conoscenza. Ecco perché venne messo a morte. Era una minaccia allo status quo, un pericolo da eliminare.
Durante il processo, Socrate non volle pentirsi o implorare clemenza. Rifiutò persino di ricorrere all’aiuto di un oratore (antesignani dei nostri avvocati). Perché? Perché secondo Socrate: «Non puoi usare la tua arte retorica giocando con le parole, incantando la folla, magari mentendo, neppure se è in gioco la vita”.
L’intelligenza è scomoda, questo ci insegna il processo contro Socrate. La massa vuole illusioni e non verità, desidera in poche parole essere adulata. Gli uomini intelligenti vengono messi alla gogna.
Sono banditi, ostracizzati, disprezzati, poiché turbano il sonno delle masse, mettono in dubbio l’autorità, svelano gli inganni delle istituzioni.
(dal web)
AUGURIO
Vi auguro di essere eretici. Eresia viene dal greco e vuol dire scelta. Dal lat. haerĕsis, dal gr. haíresis ‘scelta’ •sec. XIII.
Eretico è la persona che sceglie e, in questo senso è colui che più della verità ama la ricerca della verità. E allora io ve lo auguro di cuore questo coraggio dell’eresia.
Vi auguro l’eresia dei fatti prima che delle parole, l’eresia che sta nell’etica prima che nei discorsi. Vi auguro l’eresia della coerenza, del coraggio, della gratuità, della responsabilità e dell’impegno. Oggi è eretico chi mette la propria libertà al servizio degli altri. Chi impegna la propria libertà per chi ancora libero non è.
Eretico è chi non si accontenta dei saperi di seconda mano, chi studia, chi approfondisce, chi si mette in gioco in quello che fa. Eretico è chi si ribella al sonno delle coscienze, chi non si rassegna alle ingiustizie. Chi non pensa che la povertà sia una fatalità.
Eretico è chi non cede alla tentazione del cinismo e dell’indifferenza. Chi crede che solo nel noi, l’io possa trovare una realizzazione. Eretico è chi ha il coraggio di avere più coraggio.
Don Luigi Ciotti
RIFLESSIONI DELL‘AUTRICE
Soltanto l’Amore salverà il Mondo e per questo motivo durante i momenti di preghiera o meditazione, bisognerebbe inviare un’ondata di Luce a tutti i malvagi, ai nostri nemici e a tutti coloro che hanno arrecato sofferenza, a iniziare nell’ambito della parentela, all’ambiente di lavoro, fino ad arrivare a tutti quelli che hanno danneggiato e rovinato l’intera Umanità.
So che non è facile perdonare, ma se riusciamo a guardare con gli occhi dello Spirito, non è impossibile. Dovremmo imparare ad adottare nuove strategie per poter contrastare il male e l’odio che incombe sulla Terra. Bisogna quindi cercare di entrare in sintonia con le leggi dell’Universo, essendo impregnato di Amore puro.
I bassi sentimenti non si sconfiggono col male, altrimenti alimentiamo il male stesso, che prenderebbe più forza, ma dovremmo sconfiggerlo con l’Amore, perchè l’Amore è più forte e infine lo dissolverà.
Tutti i responsabili delle forze occulte, servi del demonio, sono già stati segnati e condannati dalle loro stesse azioni e dalla legge karmica, in proporzione a ciò che hanno commesso, perchè quando lasceranno il corpo fisico, sarà la consapevolezza del fallimento della loro esistenza, che li farà soffrire, provando lo stesso dolore (forse ancora di più) che hanno inflitto sugli altri.
https://www.youtube.com/shorts/t2EYEyYQWI4
PRENDETE POSSESSO DELLA TERRA
https://youtu.be/kCAnE_-wae4?si=U0sEnoTOIfcUtafp
L’oligarchia vuole lo scontro finale mondiale? Morco Guzzi intervistato
https://youtu.be/MLLfM-hbcw4?si=TkbPNtD6gAkev6dN
Lettera a Putin
https://www.youtube.com/watch?si=73SRKMb-udZAwcI4&v=9HL54WTp7hg&feature=youtu.be
PUTIN SNASCHERA L‘EUROPA
https://www.youtube.com/watch?v=hWRVoH0Xytk&si=9ikHEsbq5bSuIrIK&fbclid=IwY2xjawHGKjRleHRuA2FlbQIxMQABHRHjJRG2Y4qDLmfVlG9nEyDxmO8XtkMtBNb0eQz89bsHe-EP-7RbMWI9GA_aem_a9O2gyHGebAsgiaNpcrTdw
Abate Vissarione: collaborare con Esseri Celesti Superiori. Astronavi salveranno i Giusti
https://www.youtube.com/live/okvVdsIGg4c?si=VZ0u_TXs_fE7aiTF&fbclid=IwY2xjawHo3qxleHRuA2FlbQIxMAABHSG2GNE1jCIsp2k3PfyzAlF-H2o-FbDpTSAuAu-vWT2tmLu1cAYLSzi1KA_aem_DmudD4J5eqVccnV5nMcKZg
https://www.youtube.com/live/jtpT8vjlCHc?si=8-kTMj12q3AnAVwV
Il giorno di IT WALLET.. DITTATURA TOTALE
https://www.informazionecattolica.it/2024/10/23/attenti-al-portafoglio-digitale/?fbclid=IwY2xjawGJ4cVleHRuA2FlbQIxMQABHatIdK_NX8SDmvHJA3BbMaGKxv4QS6ecIOkwNyfrE1CxV8DVjhvjpQxRCw_aem_bDV76k0HYpVj0apTV2_-kQ
Attenti al portafoglio digitale
https://www.youtube.com/watch?v=W--OiCifm5Q
POLIZIA - “Qualcosa non andava: lo capimmo subito”
Roberto NuzzoScie CHIMICHE in Tempo Reale
rsopenoStd1cl3fc61m69f35gah330f0mc5gifl07a5c74h89l91hm966m a ·
PARTECIPA E DIVULGA SE PUOI
Telegram:
https://t.me/robertonuzzocanale/30186
Twitter:
https://x.com/Robertonuzzoam/status/1869267824755253618
https://www.youtube.com/watch?feature=shared&fbclid=IwY2xjawHP26ZleHRuA2FlbQIxMAABHUV_pYnroGxLYcV7ADr2xJhHAQhfwamKsAXClvNP0aCZd4aykyuS9nCSXg_aem_gZvug-S50YqJnSZz9j0t9w&v=aZiNGD5Prqs
FRANCO FRACASSI
https://www.youtube.com/watch?v=O6pxXZV311E
L'attore principale di questo film prima di morire ha detto che questo non è un fil ma un documentario. è da brividi
https://www.youtube.com/watch?v=LLmjVWOTGS8
NEL MEZZO DEL CAMIN (poesia e voce di Olga Serina)
https://www.informazionecattolica.it/.../ce-unagenda-per.../
IL COLOSSALE INGANNO (di Olga Serina)
http://www.olgaserina.it/public/easywebedit_olga_new/motmagazzino.asp?cat=817
IL SALTO NEL BUIO (audiolibro di Olga Serina)
http://www.olgaserina.it/public/easywebedit_olga_new/motmagazzino.asp?cat=818
IL SALTO NEL BUIO (parte seconda)
https://www.youtube.com/watch?si=ry2mUEbtqX5YWKkO&fbclid=IwY2xjawGK-xZleHRuA2FlbQIxMQABHZtAtYMwHEgHzGZFyDG6tbM-npaG7TSDtU7h7BfzWwEMF1p12FhXW0k7pw_aem_rLriXnkKRnvc24CcHzaeLA&v=nJqj0AbkWJQ&feature=youtu.be
Poesie di Olga Serina
https://youtu.be/rIF5XGw61f0?si=jVS6lH3PR_M4oN6B
Presentazione dei libri di Olga Serina
https://www.mnamon.it/autori/olga-serina/
RINGRAZIAMENTI
Ringrazio di cuore il Dott. Carlo Ziliani, medico psicoterapeuta – omeopata, per la sua preziosa testimonianza; un grazie speciale a Fabio, a Gianni e a tutti coloro che hanno apportato il loro piccolo contributo.
Ringrazio inoltre il Prof Matteo Orlando, nonchè direttore della rivista online: INFORMAZIONE CATTOLICA per avermi dato la possibilità di collaborare attraverso la pubblicazione dei miei articoli e soprattutto per la divulgazione della verità in merito all’argomento in questione.
Olga Serina consegue il diploma del Liceo Artistico (1982) e il quinto anno integrativo (1983) a Palermo.
Nel 1983 inizia la sua attività artistica (estiva e saltuaria) come ritrattista e caricaturista estemporanea, debutta alla Fiera Del Mediterraneo di Palermo.
Nel 1985 lavora a Taormina, nel periodo estivo. Ritorna a lavorare in tante altre occasioni nella piazza realizzando ritratti ai turisti.
Nel 1986 allestisce la sua prima mostra di pittura presso il centro culturale “Il Cielo e La Terra”, a Palermo.
Nel 1987 a Palermo consegue la laurea in Accademia Di Belle Arti – Scenografia (1987).
Nel 1989 pubblica il suo primo libro “Grande Terrazza”, (Ila Palma – Tea Nova) adottato come libro di narrativa nelle Scuole Medie di Agrigento. La presentazione è stata scritta dal critico d’arte prof. Carbone e dal professore Salvatore Di Marco.
Nel 1990 consegue l’abilitazione all’insegnamento di Ed. Artistica a Bergamo.
Nel 1993 allestisce una mostra personale di pittura organizzata dal Comune di Palma Di Montechiaro, nella Biblioteca Civica “Giovanni Falcone”.
Nel 1994 inaugura una mostra di pittura con tema l’arte sacra, presso la Chiesa di Villa Cortese. Nello stesso anno partecipa ad una mostra collettiva presso il Centro Culturale “Rosetum” di Milano.
Nel 1996 organizza una personale presso il Circolo Concordia a Villa Cortese, un’altra a Villa Pomini, a Castellanza.
Dal 1990 al 1994 lavora saltuariamente come ritrattista – profilista per alcune agenzie di Spettacolo (insieme al marito, anche lui artista). Ha lavorato a Milano, a Rimini, a Pescara, in occasione del passaggio in serie A della squadra di calcio, ritraendo calciatori e invitati al convegno.
Ha eseguito diversi ritratti di personaggi famosi. Oltre a quello di Papa Giovanni Paolo II, uno dei più importanti è stato quello dedicato all’ex Presidente Della Repubblica Sandro Pertini. Avendogliene fatto omaggio, ha ricevuto una lettera di ringraziamento.
Nel 1996 viene invitata come ospite a Telemontecarlo nella trasmissione “Strettamente Personale”, presentata da Marco Balestri (insieme al marito Saro Torrisi) per disegnare un ritratto identikit in dieci minuti.
Nel 2001 pubblica il volume: Sulle Ali Dell’Arte – Itinerario creativo tra arte e spiritualità. Hanno scritto di lei: l’Assessore alla Cultura Franco Azimonti, Gaspare Miraglia, lo psicologo Mario Grimoldi. Il ricavato delle copie è stato totalmente devoluto a varie Associazioni Missionarie. L’opera è stata presentata varie volte in diversi luoghi: Villa Cortese, Castellanza, Rescaldina, presso il Palazzo Degli Scolopi a Palma Di Montechiaro e presso l’Orfanotrofio della Confraternita “Boccone del Povero”. Nell’occasione ha collaborato alla presentazione dell’opera don Antonio Serina e la presentazione è stata a cura della dott.ssa Rossana D’Orsi.
Olga ha ricevuto riconoscimenti e ringraziamenti per il suo libro da parte dell’Arcivescovo F. Gioia (presso la segreteria della Santa Sede), da Chiara Lubich, dal Cardinale Carlo Maria Martini, da Frate Indovino, dalla segreteria del Santo Padre, Giovanni Paolo II.
Nel 2002 viene invitata ad esporre le sue opere pittoriche presso il Palazzo Ducale di Palma Di Montechiaro, località in cui la pittrice riscuote una certa notorietà.
Ha realizzato diversi ritratti su commissione di Prelati. Il primo ritratto di un sacerdote è stato realizzato per don Antonio Serina (zio dell’autrice). Un’opera a figura intera dedicata all’Arciprete Portella, un altro dipinto sempre a figura intera (tecnica ad olio) è stato commissionato dallo stesso zio che ne ha fatto dono all’Arcivescovo Carmelo Ferraro. L’opera è stata collocata presso la Curia Arcivescovile di Agrigento.
Nel 2003 Olga collabora per alcune riviste cattoliche. Una delle più conosciute è Il Segno Del Soprannaturale”.
Nel 2004 viene pubblicato il suo terzo libro (Edizioni Segno) “Dio Nel Cuore” – Intuizioni e manifestazioni divine. Monsignor Carlo Galli, di Legnano, ha dedicato al volume una presentazione. Hanno scritto una prefazione, inoltre, lo scrittore Gaspare Miraglia e la prof. Grazia D’Urso. Il ricavato delle copie è stato devoluto a favore di alcune Associazioni Missionarie.
Dal 2004 in poi Olga Serina tiene dei corsi di disegno e pittura a Villa Cortese.
Dal 2006 al 2011, ogni anno, Olga espone con i suoi allievi presso la Sala Consiliare dello stesso Comune.
Dal 2007 insegna nella Scuola Media.
A Dicembre del 2010 pubblica il suo quarto libro: “Il miracolo continua”. L’Arcivescovo Emerito di Calcutta Henry D’Souza e fra Modestino, hanno scritto una dedica all’opera. Lo scrittore Gaspare Miraglia scrive per questo volume una presentazione. Lo stesso fa la fondatrice dell’Associazione Onlus Missione Calcutta, Hélène Ehret. L’opera viene presentata il 30 Gennaio in Sala Consiliare del Comune di Villa Cortese dal dott. Occhipinti e Angelo Sormani. Nell’occasione è invitata la fondatrice di “Missione Calcutta”, che oltre a partecipare alla presentazione dell’opera, promuove la propria iniziativa umanitaria, impegnata principalmente nelle adozioni a distanza. Gran parte del ricavato delle copie è stato devoluto a Missione Calcutta e alla Missione per il Madagascar.
L’autrice, nella veste di pittrice, ha diverse pubblicazioni che parlano di lei. Uno dei più importanti libri d’arte in cui si trova una pubblicazione a lei dedicata è “L’Elite – Arte italiana 1995”.
Autrice dei libri:
1 - GRANDE TERRAZZA (Racconti di esperienze di viaggio).
2 - SULLE ALI DELL’ARTE (Considerazioni e riflessioni del rapporto tra arte e spiritualità).
3 - DIO NEL CUORE (Riflessioni sul tema spirituale).
4 - IL MIRACOLO CONTINUA (Riflessioni sui segni del soprannaturale).
5 - LA REALTA’ CHE SUPERA LA FANTASIA (Racconti umoristici, reali e fantastici).
6 - SOS SCUOLA (Ricognizione di testimonianze raccolte tra persone operanti nell’ambito scolastico).
7 - IL MATRIMONIO DEL CACTUS (Racconti umoristici).
8 - USI E ABUSI DEL POTERE (Storie di mobbing nella Scuola)
9 - QUANDO I NANI SI CREDONO GIGANTI (Racconti inventati e storie reali).
10 - PENSIERI IN VOLO (Meditazioni di uno spirito libero).
11 - IL TRAMONTO DELLA RAGIONE (Romanzo)
12 – PAGINE DELLA MIA VITA – I MIEI RITRATTI (autobiografia dell’autrice)
13 – PRATIC ARTE – Impara a disegnare e inventa i colori per le illustrazioni.
14 – GLI APPARENTI (Racconti)
15 – IL COLOSSALE INGANNO (Denuncia sociale)
16 – IL SALTO NEL BUIO (Denuncia sociale)
18 - IL TRANELLO DEL RE (Racconti)
19 – SUSSURRI DELL’ANIMA (Romanzo)
20 – UNA REGINA TANTO BUONA DA MANGIARE (Romanzo)
21 – INFAMILIARI (Storie di vittime e carnefici)
22 – IL COLOSSALE INGANNO DUE
23 – L’INSONDABILE (Fenomeni oltre la logica della scienza )
. Realizzazione di video (pubblicati su youtube) riguardanti opere pittoriche, recite, poesie, racconti e riflessioni, che trasmettono messaggi educativi, illustrati dalla stessa autrice, tra cui: “Dall’ignoranza nasce il business”. “La sovversione del senso dell’arte”. Video: “Arte pura” (650 opere artistiche).
www.olgaserina.it
pagina fb: Olgallery
pagina fb; I ritratti di Olga Serina
pagina fb: Ritratti celebri
pagina fb: Disegni e dipinti di animali
pagina fb: Arte sacra e copie d’autore
pagina fb: Il colore nel paesaggio
pagina fb: Olgabook
pagina fb: Le canzoni di Olga Serina
pagina fb: Recitazione di Olga Serina
email: mail@olgaserina.it
PROGETTO SOLIDARIETA’
Olga Serina dal 2024 collabora con la rivista cattolica online: Informazione cattolica. E’ un Blog (dal pensiero libero) che ha ogni anno milioni di visualizzazioni. Viene letto anche in alcune radio. Il fondatore e direttore è il Prof Matteo Orlando.
INDICE
PARTE PRIMA
Presentazione dell‘autre
1 . Il siero sperimentale e le decisioni politiche
2 . La guerra invisibile
3 . Attenti al portafoglio digitale
4 . Le Istituzioni ci hanno tradito
5 . Quelli che incantano con le parole
6 . Commento su Robert F. Kennedy
7 . A tutti i miei amici (e parenti) medici
8 . Riflessioni
9. La diffamazione e la cronaca
10 . A proposito degli ignavi
11 . Lotta invisibile
12 . Racconto allegorico
13. Commento di Saro Torrisi
PARTE SECONDA
TESTIMONIANZE
14 . Testimonianza di Filippo
15 . Testimonianza di Gianni
16 . Testimonianza di anonimo
17. Testimonianza dell’autrice
18 . Testimonianza di Fabio
19. Testimonianza del Dott. Carlo Ziliani
20 . Testimonianza di un apicoltore
21 . Dal web - Articolo di Enrica Perucchietti
22 . Dal web - Riflessioni di Claudio Crespina
23 . Il siero della verità ritardata
24 . Lettera di Fabio
25 . Dal web
26 . Lettera di Fabio
27 . Considerazioni finali dell’autrice
28 . Il Giudizio
29 . Chi uccide una creatura di Dio, uccide la propria anima
30 . Conclusione
31 . Complottisti di altri tempi
32 . Riflessioni dell’autrice
33 . Biografia
|
|